Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena comprati Xenosaga Episode 1 & 2 a 32,90€...

ti riferisci a quello per DS ovviamente , non gli episodi I e II per PS2

ti riferisci a quello per DS ovviamente , non gli episodi I e II per PS2
no agli episodi per ps2:sisi:

però 34,90 nn 32, ho scritto male.

ottimo affare

ti basta avere una carta di credito paypal,x farla ti basta trasferire il tuo conto postepay su quello paypal o senno lo paghi con il contrassegno anche se costa di piu'!

ti basta avere una carta di credito paypal,x farla ti basta trasferire il tuo conto postepay su quello paypal o senno lo paghi con il contrassegno anche se costa di piu'!
Mi riferisco più che altro alla spedizione ( la più sicura) ed alla dogana

edit: per chi ha voglia di rispondermi vabene pure il profilo o un mp, mi scuso per l'OT

ke jrpg mi consigliate su psp?(FF,FF II,Crisis Core,Dissidia,star ocean first departure ce li ho gia' e i tattici non mi piacciono)

ke jrpg mi consigliate su psp?(FF,FF II,Crisis Core,Dissidia,star ocean first departure ce li ho gia' e i tattici non mi piacciono)
allora prova con qualkche capitolo di Tale of, fai Teles of Eternia, oppure Tales of the World

A me Tales non piace, ma i migliori a detta di molti sono (in ordine cronologico) Destiny (PS1), Symphonia (Cube / PS2 JAP-only) e Abyss (PS2).

A me Tales non piace, ma i migliori a detta di molti sono (in ordine cronologico) Destiny (PS1), Symphonia (Cube / PS2 JAP-only) e Abyss (PS2).
Be neanche a me mi entusiasma come altri titoli, non sono il massimo, però in mancanza di altro li gioco, per ora il migliore che ho giocato è Tales of Phantasia.

il gioco alla fine è demon sword... ed è pubblicato da ATLUS... ha qualcosa a che fare con i capitoli di persona\shin megami?

il gioco alla fine è demon sword... ed è pubblicato da ATLUS... ha qualcosa a che fare con i capitoli di persona\shin megami?
Maken Shao: Demon Sword è uscito PAL e non USA? WAAAAAH! Non è giusto!!! Non potrò mai giocarci!!! :cry2::cry2::cry2:

C'entra con MegaTen, è uno dei tanti spin-off, ma è davvero poco basato sul mondo di MegaTen, diciamo che tra tutti i titoli della serie, è quello meno legato a MegaTen. Non ho idea se sia bello o meno.

E' Maken Shao Demon Sword , ce l'ho si è un capitolo SMT , ma di una serie a se stante , quello in particolare è il porting del Maken X per Dreamcast che è ispirato da un manga che però non conosco

come gioco non è granchè ,almeno secondo me, è un jrpg in prima persona, estremamente particolare , io lo acquistai per sostenere Atlus ed il mercato Europeo , ai tempi la conoscevamo veramente in pochi

Maken Shao: Demon Sword è uscito PAL e non USA? WAAAAAH! Non è giusto!!! Non potrò mai giocarci!!! :cry2::cry2::cry2:C'entra con MegaTen, è uno dei tanti spin-off, ma è davvero poco basato sul mondo di MegaTen, diciamo che tra tutti i titoli della serie, è quello meno legato a MegaTen. Non ho idea se sia bello o meno.
si ma allora lo prendo per collezione??? ce ne vale i 5€? poi se vuoi me lo gioco un pochino e lo vendo a te konata^^ non ho problemi...

si ma allora lo prendo per collezione??? ce ne vale i 5€? poi se vuoi me lo gioco un pochino e lo vendo a te konata^^ non ho problemi...
Ti ringrazio, ma la mia è una PS2 USA originale, non me ne farei di niente... finché non introdurranno la retorcompatibilità sulla PS3, almeno.

Compralo, magari ti piace. E poi, a quel prezzo, anche se non ti piacesse per niente sarebbe comunque un affare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro