Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 803
questo è un affare veroAppena comprato Shadow Hearts Covenant dal gamestop a 21€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo è un affare veroAppena comprato Shadow Hearts Covenant dal gamestop a 21€
Si in effetti, ho visto i prezzi su ebay e sn rimasto così: :Morris82:questo è un affare vero
Ah anche quello lo devo vedere , non ricordo , per il primo invece io comprai la versione UK infatti quella conteneva oltre al manuale anche una miniguida strategica , non che mi serva , ma ho voluto la versione più completa , in quella Italiana mi pare che non ci siaNo ma io parlo di covenant nn di xenosaga![]()
Si dovrebbe leggerli tuttiraga ma la ps3 da 60 GB(non e' jappo) me li legge tutti i giochi,io parlo del modello del lancio?
lo prendi PAL il 13 marzoazz volevo prendermi P4 ma se legge solo gioki PAL non posso! T.T
No ma io parlo di covenant nn di xenosaga![]()
Sul primo Xbox? Non ce n'è manco uno, temo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSalve a tutti mi sto interessando a questo genere.Qualcuno avrebbe qualche titolo da condigliarmi per giocare sull'xbox???
no no io intendevo la 360 solo questi due da consigliarmi??bue dragon e the last remnant meritano??di eternal sonata ora provo la demo che ho appena scaricatoSul primo Xbox? Non ce n'è manco uno, temo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe invece intendi il 360, dai un occhio a Lost Odyssey e Eternal Sonata. Entrambi molto belli, ma il secondo non è per tutti. Leggi la rece di spazio e fatti un'idea generale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
The Last Remnant non l'ho giocato, non lo so. Ma i pareri sono mooolto discordi.no no io intendevo la 360 solo questi due da consigliarmi??bue dragon e the last remnant meritano??di eternal sonata ora provo la demo che ho appena scaricato
in futuro se e quando arriveranno in europa, ti consiglio Tales of Vesperia(no no io intendevo la 360 solo questi due da consigliarmi??bue dragon e the last remnant meritano??di eternal sonata ora provo la demo che ho appena scaricato
ok grazie a FlareZero e a Konata Izumi per la psp invece a parte crisis core?
Quelli che ha detto Flare vanno benone, ovviamente. Soprattutto Valkyrie Profile: Lenneth e Disgaea 1. Se ti va di importare giochi dagli USA (la psp è region-free quindi ci girano i giochi di tutte le regioni) ti consiglio anche Jeanne d'Arc.allora io ti consiglio i due star ocean, il primo è già uscito e ci sto giocando, il secondo esce più in là, Tales of Eternia, Valkyrie profile, Disgaea, e .......non me ne vengono in mente altri!!