Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo è un affare vero
Si in effetti, ho visto i prezzi su ebay e sn rimasto così: :Morris82:

Poi ha 2 dvd dentro (ma credo tutte le versioni le abbiano...)

Xenosaga 1 è un DVD Dual Layer che ai tempi dava problemi di lettura alle FAT USA e che è stata una delle ragioni del suo scarso successo , anche le consoles adattate hanno grossi problemi , non tutte riescono a passare dal primo al secondo strato, in particolare non lo fanno le swap magic.

Xenosaga II infatti uscì su 2 DVD

non ricordo se il mio XS1 ha 1 o 2 dischi , controllerò non l'ho sottomano in questo momento

No ma io parlo di covenant nn di xenosaga:sisi:
Ah anche quello lo devo vedere , non ricordo , per il primo invece io comprai la versione UK infatti quella conteneva oltre al manuale anche una miniguida strategica , non che mi serva , ma ho voluto la versione più completa , in quella Italiana mi pare che non ci sia

raga ma la ps3 da 60 GB(non e' jappo) me li legge tutti i giochi,io parlo del modello del lancio?

Quasi tutti legge solo i giochi PAL di quelli retrocompatibili mentre legge tutti quelli della PS3 e del PSN

altro particolare la retrocompatibilità con la PS2 è del 75% per ora, mentre con la PSX è molto più elevata

azz volevo prendermi P4 ma se legge solo gioki PAL non posso! T.T

Salve a tutti mi sto interessando a questo genere.

Qualcuno avrebbe qualche titolo da condigliarmi per giocare sull'xbox???

Salve a tutti mi sto interessando a questo genere.Qualcuno avrebbe qualche titolo da condigliarmi per giocare sull'xbox???
Sul primo Xbox? Non ce n'è manco uno, temo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se invece intendi il 360, dai un occhio a Lost Odyssey e Eternal Sonata. Entrambi molto belli, ma il secondo non è per tutti. Leggi la rece di spazio e fatti un'idea generale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sul primo Xbox? Non ce n'è manco uno, temo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe invece intendi il 360, dai un occhio a Lost Odyssey e Eternal Sonata. Entrambi molto belli, ma il secondo non è per tutti. Leggi la rece di spazio e fatti un'idea generale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
no no io intendevo la 360 solo questi due da consigliarmi??bue dragon e the last remnant meritano??di eternal sonata ora provo la demo che ho appena scaricato

no no io intendevo la 360 solo questi due da consigliarmi??bue dragon e the last remnant meritano??di eternal sonata ora provo la demo che ho appena scaricato
The Last Remnant non l'ho giocato, non lo so. Ma i pareri sono mooolto discordi.

Blue Dragon dipende molto... la trama e i personaggi non valgono davvero nulla, ma da giocare è divertente. Quindi, se vuoi un gioco con una bella storia, evitalo. Se invece vuoi un gioco dove esplorare e combattere battaglie semi-comiche con mostri assurdi e nient'altro, prendilo.

in futuro se e quando arriveranno in europa, ti consiglio Tales of Vesperia(:cry2:, lo voglio su PS3..) e Star ocean 4(e questo di più:tragic::ueee:)

allora io ti consiglio i due star ocean, il primo è già uscito e ci sto giocando, il secondo esce più in là, Tales of Eternia, Valkyrie profile, Disgaea, e .......non me ne vengono in mente altri!!

ok grazie a FlareZero e a Konata Izumi per la psp invece a parte crisis core?

allora io ti consiglio i due star ocean, il primo è già uscito e ci sto giocando, il secondo esce più in là, Tales of Eternia, Valkyrie profile, Disgaea, e .......non me ne vengono in mente altri!!
Quelli che ha detto Flare vanno benone, ovviamente. Soprattutto Valkyrie Profile: Lenneth e Disgaea 1. Se ti va di importare giochi dagli USA (la psp è region-free quindi ci girano i giochi di tutte le regioni) ti consiglio anche Jeanne d'Arc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro