Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok grazie a FlareZero e a Konata Izumi per la psp invece a parte crisis core?

Disgaea: Afternoon of Darkness, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions, Jeanne d'Arc (che però non è uscito PAL, dovresti andare di import dagli USA), Final Fantasy I, Final Fantasy II, Valkyrie Profile Lenneth, Star Ocean: First Departure, Tales of Eternia, Tales of the World: Radiant Mythology, Riviera: The Promised Land.

In futuro: Dissidia Final Fantasy, Final Fantasy Agito XIII, Kingdom Hearts Birth by Sleep, .hack//link, Star Ocean: Second Evolution, Phantasy Star Portable.

Disgaea: Afternoon of Darkness, Final Fantasy Tactics: The War of the Lions, Jeanne d'Arc (che però non è uscito PAL, dovresti andare di import dagli USA), Final Fantasy I, Final Fantasy II, Valkyrie Profile Lenneth, Star Ocean: First Departure, Tales of Eternia, Tales of the World: Radiant Mythology, Riviera: The Promised Land.In futuro: Dissidia Final Fantasy, Final Fantasy Agito XIII, Kingdom Hearts Birth by Sleep, .hack//link, Star Ocean: Second Evolution, Phantasy Star Portable.
Giusto, anche Final Fantasy Tactics e Riviera li consiglio caldamente... me ne ero proprio scordata... ;p

Una curiosità, nella confezione di Dragonquest VIII per ps2, oltre al libretto delle istruzioni (ed al dvd naturalmente) c'è altro ? nel mio c'è solo il libretto ma ho visto delle immagini in cui figura una sorta di cartolina blu col personaggio principale raffigurato, sovrastato da diversi punti interrogativi, cos'è ? sembra una mappa o sbaglio ? posso farne a meno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una curiosità, nella confezione di Dragonquest VIII per ps2, oltre al libretto delle istruzioni (ed al dvd naturalmente) c'è altro ? nel mio c'è solo il libretto ma ho visto delle immagini in cui figura una sorta di cartolina blu col personaggio principale raffigurato, sovrastato da diversi punti interrogativi, cos'è ? sembra una mappa o sbaglio ? posso farne a meno ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era la pubblicità della guida ufficiale...

Puoi farne a meno tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era la pubblicità della guida ufficiale...Puoi farne a meno tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao, ho letto del Disgaea per psp,

volendo giocare al primo capitolo di questa saga mi conviene prendere questo o recuperare quello per ps2 ?

Ciao, ho letto del Disgaea per psp, volendo giocare al primo capitolo di questa saga mi conviene prendere questo o recuperare quello per ps2 ?
Disgaea PSP ha molte aggiunte rispetto alla versione originale per PS2. Ti consiglio quindi quello per PSP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sapete dirmi chi o dove devo uccidere qualcuno per trovare Xenosaga III? xD E' un mese che lo cerco e non lo trovo da nessuna parte D:

Ragazzi sapete dirmi chi o dove devo uccidere qualcuno per trovare Xenosaga III? xD E' un mese che lo cerco e non lo trovo da nessuna parte D:
Su ebay ne trovi a decne. E se non ti fidi dei privati, ricorda che ci sono anche i negozi che vendono su ebay.

Su ebay ne trovi a decne. E se non ti fidi dei privati, ricorda che ci sono anche i negozi che vendono su ebay.
Hmmm mai usato ebay... cmq trovato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Qualche jrpg per la 360 oltre ad eternal sonata,lost odyssey,enchanted arms e blue dragon?

Che non hai giocato ci sono Infinite Undiscovery, The Last Remnant, Phantasy Star Universe e Kingdom Under Fire: Cicrle of Doom. Onestamente, nessuno brilla di luce propria... io mi butterei su The Last Remnant, ma guarda su spazio le recensioni dei vari giochi, così ti fai un'idea più precisa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

preso oggi drakegard 2 a 9,99€, dark cronichle a 4,99€ e presi tempo fà final fantasy chronicles, chocobo stalion e tales of eterina(questi ultimi scambiati per 2 giochi)ho fatto un affare?

preso oggi drakegard 2 a 9,99€, dark cronichle a 4,99€ e presi tempo fà final fantasy chronicles, chocobo stalion e tales of eterina(questi ultimi scambiati per 2 giochi)ho fatto un affare?

->

preso oggi drakegard 2 a 9,99€, dark cronichle a 4,99€

->

dark cronichle a 4,99€

->

4,99€

...E ti chiedi pure se è stato un affare? XD

Hanno fatto drakengard 2? O_o Il primo non era una mezza ciofeca? =|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro