Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh, ero già tentato quando stavano a prezzo pieno, ieri li ho visti scontati e non c'ho pensato su.

Tra l'altro Ys Origin è stato pure 12° nella classifica dei più venduti (ora 15°), attualmente ... mai avrei creduto O_O

Boh, magari stamattina sul presto ... ora stanno a 7.99 e 5.99

Comunque, boh, sì, io con gli sconti sono sfigato :kep88:
Si, adesso sono tornati al prezzo (scontato) di prima, era una di quelle offerte a scadenza col countdown.

Io comunque vorrei prendermi Sine Mora, Portal 2 e se fanno qualche mega sconto Bastion.

Spero che da gs si trovino le steam card, avevo letto che le vendevano, ma non ho mai chiesto se ne avessero una

Che JeiErrePiGi potrete consigliarmi?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Abbiamo bisogno di sapere quali console hai e quali sono le tue preferenze (tattici/a turni/action o qualche gioco per riferimento).

Che JeiErrePiGi potrete consigliarmi?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'unico decente uscito in quest'ultimo semestre è Growlanser IV WotT

Per PS3 c'è Nier di A-RPG che merita parecchio
Vero, però dipende quali aspetti preferisce in un gioco altrimenti non lo consiglierei a priori.

Quindi se gli bastano OST ( tra le migliori della gen ) ed atmosfera ( vorrei dire personaggi ma è molto più soggettivo ) allora è consigliato.

non giocare a graces è un tales of e come tale se ci giochi diventi fag come deidara

Mi dovrebbe avanzare qualche soldino sul portafoglio del PSN, ed ero indeciso se prendere uno o due di questi giochi, quali mi consigliate:

Alundra,Vagrant Story,Grandia,Wild Arms

Alundra mi incuriosiva, perché in una recensione l' hanno definito con delle atmosfere alla Zelda. Confermate?

Cmq grazie a tutti in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi dovrebbe avanzare qualche soldino sul portafoglio del PSN, ed ero indeciso se prendere uno o due di questi giochi, quali mi consigliate:
Alundra,Vagrant Story,Grandia,Wild Arms

Alundra mi incuriosiva, perché in una recensione l' hanno definito con delle atmosfere alla Zelda. Confermate?

Cmq grazie a tutti in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alundra è un buon titolo e per certi aspetti è simile a Zelda. Ad esempio anche in Alundra è importante utilizzare determinati oggetti per risolvere enigmi o accedere a nuove zone, inoltre l'esplorazione dei vari dungeon e i combattimenti con i boss ricordano un pò quelli dei primi capitoli di Zelda.

non giocare a graces è un tales of e come tale se ci giochi diventi fag come deidara
Graces F preso al D1, ma ancora non l'ho cominciato. Devo finire prima Symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi vergogno di spalleggiare con te su "Persona 4 jrpg diddio" quando penso che la stessa persona parteggia per "cosi" come Noel, Sera e Lightning //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

light no, noel e serah sì

il problema sei tu coi tales e con versus, ma che lo dico a fà manco voglio avere ragione non c'ho la forza materiale

nessuno da retta al povero Ianuarius, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ci accorgiamo sempre troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

nessuno da retta al povero Ianuarius, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per fortuna no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ottimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più che "Quale Jrpg compro oggi", vi chiederei quale gioco inizare oggi...

Sono mesi che non tocco una console o un jrpg. Ero a buon punto per platinare ToGf, ma sa *** cosa avevo fatto e cosa no, e sinceramente non c'ho sta gran voglia di rimettermi lì a fare qualcosa che avevo già fatto e rifatto mesi fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che mi consigliate di iniziare a breve tra Agarest 2 e Mugen Souls (ancora nello scatolone Nisa)? A me interessano / incuriosiscono più o meno allo stesso modo... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro