Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
A 99€ PERSINO IO l'avrei presa. Non so se sapete del mio parere sulla console.
Idem, a quel prezzo valeva la pena anche lasciarla sigillata per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per rivenderla a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'avrei presa anche io a saperlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

per rivenderla a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci avevo pensato, non sarebbe stata una cattiva idea! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh al momento la userei come poggiabicchieri quindi non l'avrei presa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vi va di buttare giù una lista di jrpg validi per PSP?

Considerate che ho già:

Valkyrie Profile

Persona 2

Tactics Ogre

Mana Khemia

Va bene qualunque tipo, poi ci penso io a informarmi nel dettaglio, è che non sono così ferrato in materia rispetto al DS quindi non conosco molti titoli e per ora l'ho usata soprattutto per i giochi PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che ti vanno bene anche porting-remake,

Lunar: silver star harmony e

Final Fantsy Tactics, se non l'hai già giocato

che ho giocato io? nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png al massimo potrei dirti cosa evitare

tranne kh bbs che al momento anche solo per il gameplay me sta piacendo un frengo

Considerate che ho già:

Valkyrie Profile

Persona 2

Tactics Ogre

Mana Khemia

Va bene qualunque tipo, poi ci penso io a informarmi nel dettaglio, è che non sono così ferrato in materia rispetto al DS quindi non conosco molti titoli e per ora l'ho usata soprattutto per i giochi PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
FFT, Growlanser IV, God Eater, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 16:20:28 ---------- Previous post was at 16:19:22 ----------

boh al momento la userei come poggiabicchieri quindi non l'avrei presa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
connettiti.ora.

FFT, Growlanser IV, God Eater, boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 16:20:28 ---------- Previous post was at 16:19:22 ----------

connettiti.ora.
fammi finire di lavare i piatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Considerate che ho già:

Valkyrie Profile

Persona 2

Tactics Ogre

Mana Khemia

Cosi su due piedi dire: Valkyria Chronicles 2, inferiore al primo ma comunque un buon gioco

E se ti piacciono i tattici( giusto per nominare sempre il solito FFT) Jeanne d'arc, ti consiglerei anche The legend of heroes ma lo devo recuperare pure io per cui non saprei dire sulla qualità effettiva del titolo^^

Cosi su due piedi dire: Valkyria Chronicles 2, inferiore al primo ma comunque un buon giocoE se ti piacciono i tattici( giusto per nominare sempre il solito FFT) Jeanne d'arc, ti consiglerei anche The legend of heroes ma lo devo recuperare pure io per cui non saprei dire sulla qualità effettiva del titolo^^
a questo punto dovrei far notare che essendo il primo nammerda il secondo non può allo stesso tempo essere sia inferiore sia un buon gioco... ma poi lui mi risponderebbe e sprecherei più post di quelli che voglio fare su sta cosa... fuck this shit imma out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
ma compratela a prezzo pieno che ha giochi con i controcazzi! 189 euro e vi portate a casa pure un gioco!

ianua il tuo fanboysmo è cutissimo:rickds::rickds::rickds::rickds:

compratela a prezzo pieno :rickds: madò :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ianua il tuo fanboysmo è cutissimo:rickds::rickds::rickds::rickds:
hahahaha! fanboy io?

ma se ho ogni console possibile e immaginabile uscita neglio ultimi 15 anni e nella scelta 3DS/Vita ho dato la priorità al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi mi pare di capire da commenti fuoriusciti da cuba che l'unico gioco che mi interessa al momento, Gravity rush, è anche kinda overrated

hahahaha! fanboy io?ma se ho ogni console possibile e immaginabile uscita neglio ultimi 15 anni e nella scelta 3DS/Vita ho dato la priorità al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che cazz c'entra:rickds: cmq pfff mi stai facendo sprecare troppi post chiudila

Pubblicità
Pubblicità
Indietro