Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
hahahaha! fanboy io?ma se ho ogni console possibile e immaginabile uscita neglio ultimi 15 anni e nella scelta 3DS/Vita ho dato la priorità al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ianuà, non vorrei dire niente, ma uno che dice "compratela anche a prezzo pieno che ha giochi con i controcazzi" quando poi, remake e porting a parte se ha 10 giochi anche solo interessanti è tanto, come vorresti chiamarlo tu? Sostieni la causa persa (perché ammettiamolo, è una causa persa al momento e l'annuncio di Pokémon la rende praticamente una causa chiusa) di Vita da mesi, ancor prima che tu acquistassi la console...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi mi pare di capire da commenti fuoriusciti da cuba che l'unico gioco che mi interessa al momento, Gravity rush, è anche kinda overrated
overrated un corno, è un gioco magnifico! il suo difetto principale è quello di essere una nuova IP che quindi non ha venduto milioni e milioni di copie. ti consiglio di tener sott' occhio anche Soul Sacrifice

Ianuà, non vorrei dire niente, ma uno che dice "compratela anche a prezzo pieno che ha giochi con i controcazzi" quando poi, remake e porting a parte se ha 10 giochi anche solo interessanti è tanto, come vorresti chiamarlo tu? Sostieni la causa persa (perché ammettiamolo, è una causa persa al momento e l'annuncio di Pokémon la rende praticamente una causa chiusa) di Vita da mesi, ancor prima che tu acquistassi la console...
non è una guerra persa, l' uscita di Soul Sacrifice e God Eater 2 darà nuova vita a Vita. l' uscita di Pokemon sarà una bella botta, ma proprio bella pesante. comunque, il mio accanimento è dato dal fatto che riconosco l' enorme potenzialità di Vita e Uncharted l'Abisso d'oro mi sta dando ragione

Ultima modifica da un moderatore:
non è una guerra persa, l' uscita di Soul Sacrifice e God Eater 2 darà nuova vita a Vita. l' uscita di Pokemon sarà una bella botta, ma proprio bella pesante. comunque, il mio accanimento è dato dal fatto che riconosco l' enorme potenzialità di Vita.
Ma se GE2 è anche PSP...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...e tra una nuova IP ed una macina soldi come Pokémon non c'è alcun tipo di lotta, believe me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ex troopah poi sono riusciti a farlo arrivare pure su vita?
lolnop mica so scemi

---------- Post added at 18:57:36 ---------- Previous post was at 18:56:45 ----------

non è una guerra persa, l' uscita di Soul Sacrifice e God Eater 2 darà nuova vita a Vita. l' uscita di Pokemon sarà una bella botta, ma proprio bella pesante. comunque, il mio accanimento è dato dal fatto che riconosco l' enorme potenzialità di Vita e Uncharted l'Abisso d'oro mi sta dando ragione
DQ7 e Monster Hunter 4 dimentichiamoceli a casa :reggie:

e vabbè SMT4, ma non volevo infierire troppo

Ma se GE2 è anche PSP...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...e tra una nuova IP ed una macina soldi come Pokémon non c'è alcun tipo di lotta, believe me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
so che uscirà anche su PSP, ma la versione migliore sarà quella disponibile su Vita e saranno in molti ad optare per quest'ultima. tra SS, TotH e GE2 le vendite saliranno non poco

---------- Post added at 19:00:00 ---------- Previous post was at 18:58:20 ----------

DQ7 e Monster Hunter 4 dimentichiamoceli a casa
e vabbè SMT4, ma non volevo infierire troppo
DQ7 e MH4 li avevo rimossi, e pensare che li aspetto con impazienza :ivan:

so che uscirà anche su PSP, ma la versione migliore sarà quella disponibile su Vita e saranno in molti ad optare per quest'ultima. tra SS, TotH e GE2 le vendite saliranno non poco
Certo, aspetta e spera che il sogno s'avvera...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma compratela a prezzo pieno che ha giochi con i controcazzi! 189 euro e vi portate a casa pure un gioco!
Per me che seguo solo giapponesate cosa ci sarebbe? Gravity Rush. Poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me che seguo solo giapponesate cosa ci sarebbe? Gravity Rush. Poi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ouch...sei ancora più estremista di me, eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque per te ci sarebbero Gravity Rush, Soul Sacrifice, Ragnarok Odyssey, Phantasy Star Online (o una cosa del genere, comunque un mmo scaricabile gratuitamente dal psn) e (so che già lo hai giocato ma lo dico lo stesso) Persona 4 the Golden. c'è anche qualcos'altro, ma non mi sovviene. poi vabbè, c'è sempre l' incognita di Type-0 e Tales of the Heart. Innocence non credo lo vedremo mai

fra quelli quanti sono esclusive vita e quanti escono sicuro dal jap?

chiedo per curiosità eh

il nulla

fra quelli quanti sono esclusive vita e quanti escono sicuro dal jap?
chiedo per curiosità eh
Ragnarok Odyssey, Soul Sacrifice, Phantasy Star sono esclusive Vita ed arriveranno in europa tutti quest' anno (Ragnarok è già uscito in USA, da noi dovrebbe uscire tra poco).

@Deidara

tra i giochi giapponesi arrivati in europa c'è anche un Disgaea che è uscito al lancio della console

---------- Post added at 21:02:56 ---------- Previous post was at 21:01:58 ----------

Su pc c'è la versione buona però
uhm...quindi da noi arriva anche la versione PC?

io ricordavo di no.

uhm...quindi da noi arriva anche la versione PC?io ricordavo di no.
No, dovrebbero arrivare entrambe (credo, quella pc sicuro), dicevo che la versione PSV ne esce più castrata rispetto a quella pc

wow addirittura due titoli quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra vita e wii u non si capisce chi ha meno roba in arrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non per fare il cagagas, ma dalle review RO non è che sia andato benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro