Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Più o meno, ho sempre snobbato la saga, ho giocato giusto il Tierkreis :kep88:
Che è uno spinn-off, il V è un ottimo titolo per cominciare la serie, se hai bisogno di consigli chiedi pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci sto giocando e mi sta piacendo molto, adoro le cose parodistiche :rickds:
per queste cose usa pure il topic consigli per gli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Piuù che parodistico lo considero proprio un omaggio e una celebrazione ad una decade di videogame, telefilm e anime.

ho ordinato Trinity e da solito furbone ho detto, ordino in yen così risparmio....ho speso 3 euro al confronto cn l euro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif forse era meglio usare il dollaro come valuta mah.....se tutto va bene mi dò al jap gaming :game: no scherzo...gia fatico con l'inglese figuriamoci con il giapponese, ma un gioco nella collezione lo volevo, anche se ammetto che ero attrattissimo dalla limited di nuptune V :l4gann: però stava 83 euro mentre trinity 47 spedito :morristend:

Per un attimo ho creduto di aver letto male lo scontrino^^

Peccato che, che io sappia, vale esattamente quanto costa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono d'accordo. Ci avevo già giocato (non fatemi andare nel dettagli please) alcuni anni fa e ricordo che, nonostante non fosse esente da difetti, mi era piaciuto molto.
Ha alcune gigantesche minchiate è vero, come il fatto che quando corri perdi HP (no davvero, chi è l'idiota che l'ha deciso?) o il fatto che i mostri o lasciano oggetti o lasciano exp (non entrambi insieme); ma ricordo che mi era piaciuto molto. Aveva personaggi simpatici, una buona OST, una difficoltà impostata sul difficile e una storia carina.

Non si merita tutto l'odio che gli tirano addosso. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono d'accordo. Ci avevo già giocato (non fatemi andare nel dettagli please) alcuni anni fa e ricordo che, nonostante non fosse esente da difetti, mi era piaciuto molto.
Ha alcune gigantesche minchiate è vero, come il fatto che quando corri perdi HP (no davvero, chi è l'idiota che l'ha deciso?) o il fatto che i mostri o lasciano oggetti o lasciano exp (non entrambi insieme); ma ricordo che mi era piaciuto molto. Aveva personaggi simpatici, una buona OST, una difficoltà impostata sul difficile e una storia carina.

Non si merita tutto l'odio che gli tirano addosso. :kep88:
Non ti so dire, ho scritto "che io sappia" apposta...ho letto alcune critiche disastrose, sia da fan della saga che non...insomma, io non lo comprerei mai, se non al prezzo da te mostrato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete che in tanti anni di acquisti online, ora m'è sorto un dubbio? Ma il prezzo dei giochi UK è quello indicato in sterline o in euro? No perchè non è lo stesso.

Ni no Kuni è a 35£ (ovvero 41,68€), che col cambio del sito diventano 45€.

Il gioco mi costa 41€ o 45€?

Ultima modifica:
Sapete che in tanti anni di acquisti online, ora m'è sorto un dubbio? Ma il prezzo dei giochi UK è quello indicato in sterline o in euro? No perchè non è lo stesso.

Prendi con sterlina nei siti dove è possibile, risparmi quei 2-3 €//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io pago sempre in sterline, la conversione del sito e sempre piu alta

Io personalmente ho ancora il dubbio che applichino comunque la propria conversione, anche se hai effettuato l'acquisto in sterline.

Io personalmente ho ancora il dubbio che applichino comunque la propria conversione, anche se hai effettuato l'acquisto in sterline.
No, se usi carta o paypal la conversione viene fatta dal gestore della carta o del conto.

La fregatura è che alcuni siti (mi pare zavvi, ma non sono sicuro) anche se metti nel carrello in sterline al momento dell'ultima cliccata riconoscono l'indirizzo o la carta italiana e te lo convertono forzatamente in euro col loro cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La fregatura è che alcuni siti (mi pare zavvi, ma non sono sicuro) anche se metti nel carrello in sterline al momento dell'ultima cliccata riconoscono l'indirizzo o la carta italiana e te lo convertono forzatamente in euro col loro cambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Guarda zavvi permette paypal, e anche nell estratto conto di paypal la cifra e in sterline, uguale al prezzo del sito, visto che le spese di spedizione nn ci sono piu

Ah, ecco da dove veniva il mio dubbio allora.

Mi sa che mi devo fare un account Paypal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che jrpg posso prendere per DS a MW, unieuro o GS.

In stile FE:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie mille anticipatamente:sisi:

come il fatto che quando corri perdi HP (no davvero, chi è l'idiota che l'ha deciso?)
così succede anche in Pokemon mistery dungeon esploratori del cielo:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me lo son fatto prestare da un amico e gliel'ho ridato subito per questo motivo:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro