SECESSIONE! :rigoreee:Immaginavo...penso sia lo standard per noi di sezione trovare guai fuori dalla nostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SECESSIONE! :rigoreee:Immaginavo...penso sia lo standard per noi di sezione trovare guai fuori dalla nostra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IX, ma anche il VII va benissimo! Scegli senza problemi uno dei due (o entrambi, tanto per quello che costano con gli sconti)!Domani sconti sui FF, quali consigliate? me ne serve uno per la PSVita, il tactics l avevo comprato l altra volta ma mi sono bloccato e non ho voglia di grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se dovessi scegliere opterei per il 7 o il 9 (che è in italiano vero?) voi cosa consigliate tra i due?
Te li consiglierei entrambi FF VII e FF IX per differenti motivi, sono due giochi tanto diversi fra di loro ma entrambi interessanti, dove è facile che ti affezioni ai personaggi ed al mondo di gioco. Non farti bloccare troppo dall'inglese del 7 che capisci tutto tranne qualche frase in slang. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomani sconti sui FF, quali consigliate? me ne serve uno per la PSVita, il tactics l avevo comprato l altra volta ma mi sono bloccato e non ho voglia di grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se dovessi scegliere opterei per il 7 o il 9 (che è in italiano vero?) voi cosa consigliate tra i due?
Questi sconti saranno attivi domani su PSN? Perché una copia digitale per preservare l'usura dei dischi di Final Fantasy IX potrei prenderla anch'io, avevo già VII e VIII da lì per non dover usare i dischi.IX, ma anche il VII va benissimo! Scegli senza problemi uno dei due (o entrambi, tanto per quello che costano con gli sconti)!
Yep, da domani per una settimana!Questi sconti saranno attivi domani su PSN? Perché una copia digitale per preservare l'usura dei dischi di Final Fantasy IX potrei prenderla anch'io, avevo già VII e VIII da lì per non dover usare i dischi.
Bene credo di prendere il IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIX, ma anche il VII va benissimo! Scegli senza problemi uno dei due (o entrambi, tanto per quello che costano con gli sconti)!
Il problema non è l inglese, figurati, ho giocato più di 30 ore a FF Tactics con quell inglese a volte incomprensibile ed ora sto giocando Graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai non mi faccio più problemi, però diciamo che sulla PSVita che magari porto in giro, vorrei rilassarmi un po' senza stare troppo su alcune frasi...Te li consiglierei entrambi FF VII e FF IX per differenti motivi, sono due giochi tanto diversi fra di loro ma entrambi interessanti, dove è facile che ti affezioni ai personaggi ed al mondo di gioco. Non farti bloccare troppo dall'inglese del 7 che capisci tutto tranne qualche frase in slang. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questi sconti saranno attivi domani su PSN? Perché una copia digitale per preservare l'usura dei dischi di Final Fantasy IX potrei prenderla anch'io, avevo già VII e VIII da lì per non dover usare i dischi.
Ma sì, allora non dovrebbe rappresentare un problema nemmeno il VII, contiene perfino degli errori in inglese nella traduzione. :kep88:Bene credo di prendere il IX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema non è l inglese, figurati, ho giocato più di 30 ore a FF Tactics con quell inglese a volte incomprensibile ed ora sto giocando Graces //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai non mi faccio più problemi, però diciamo che sulla PSVita che magari porto in giro, vorrei rilassarmi un po' senza stare troppo su alcune frasi...
Ma sì, allora non dovrebbe rappresentare un problema nemmeno il VII, contiene perfino degli errori in inglese nella traduzione. :kep88:Se gli sconti sono buoni mi sa che riesci a prendere entrambi.
Devo ancora finire troppa roba su PS3/PS2 e ora esce anche Ni no kuni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno basta e avanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif10€ e gli passa la paura per entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come FE o molto similicon in stile FE intendi proprio simile a FE o ti va bene qualsiasi tipo di tattico?

Sono entrambi ottimi giochi :kep88:Domani sconti sui FF, quali consigliate? me ne serve uno per la PSVita, il tactics l avevo comprato l altra volta ma mi sono bloccato e non ho voglia di grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se dovessi scegliere opterei per il 7 o il 9 (che è in italiano vero?) voi cosa consigliate tra i due?
Oh buono, questo potrei comprarlo. Ho anche il 3DS, ma i survival horror sullo schermone fanno un altro effetto.so che non c'entra niente con i jrpg, ma hanno annunciato Biohazard Revelations su PS3, Xbox e PC, se non avete un 3DS, adesso non avete più scuse per non giocarlo. questo gioco è![]()
beh...questa è la prova del 9, se le vendite di Biohazard Revelations andranno bene, Crapcom potrebbe decidersi a fare un passo indietro con la saga (passo indietro che, di fatto, sarà un passo avanti)Oh buono, questo potrei comprarlo. Ho anche il 3DS, ma i survival horror sullo schermone fanno un altro effetto.
Spero che le vendite surclassino quelle di RE6, anche se la vedo dura.
RE6 è gia ampiamente sotto le aspettative di vendita che aveva Crapcom. Gli è andata nel **** e ben gli sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh...questa è la prova del 9, se le vendite di Biohazard Revelations andranno bene, Crapcom potrebbe decidersi a fare un passo indietro con la saga (passo indietro che, di fatto, sarà un passo avanti)
Perché? Revelations riporta Resident Evil alla vecchia atmosfera. Va in controcorrente al resto di casa Capcom.Altro motivo x nn comprare il 3ds //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif