Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti odio...:loris:
Eh be li ti sei fatto scappare l occasione....cmq gira voce che spediscono la normal e nn la special....l ho letto topic di graces in ps3....che sia una trollata?!? Sperem :the:

Eh be li ti sei fatto scappare l occasione....cmq gira voce che spediscono la normal e nn la special....l ho letto topic di graces in ps3....che sia una trollata?!? Sperem :the:
Ma quello che hai comprato te? LOL povero...

Mi sembra di ricordare che comunque su play se metti pagamento in sterline poi ti accettano solo spedizioni in Inghilterra (almeno anni fa mi aveva dato errore :kep88: ) non odiare Mike :pffs:

Mi sembra di ricordare che comunque su play se metti pagamento in sterline poi ti accettano solo spedizioni in Inghilterra (almeno anni fa mi aveva dato errore :kep88: ) non odiare Mike :pffs:
Odio te se vuoi...^_^

Fa' pure!!! tanto siamo lontani fisicamente :rickds: (e cmq sempre convinto al 99% che non lo potevi prendere in sterline :kappe: )
Che c'entrano le sterline con Zavvi? Lì il prezzo era in €, ed erano 25, stop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, Sarcasm, that strange thing...:loris:

Zavvi ha i prezzi anche in £ :the: io graces l ho preso in sterle, 19,98£ x la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq manco oggi mi e arrivato :conte:

Ultima modifica da un moderatore:
Zavvi ha i prezzi anche in £ :the: io graces l ho preso in sterle, 19,98£ x la precisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq manco oggi mi e arrivato :conte:
Pukka odia Zavvi perchè non gli han spedito ToGF

MikeKujo odia le poste perchè non gli arriva ToGF

Non è che gli arriva a Pukka per ripicca? :rickds:

Pukka odia Zavvi perchè non gli han spedito ToGFMikeKujo odia le poste perchè non gli arriva ToGF

Non è che gli arriva a Pukka per ripicca? :rickds:
In realtà è Damocle a cui non hanno spedito il gioco, io non sono proprio riuscito ad acquistarlo (per un paio d'ore, ma vedendo la fine fatta da Damocle sarebbe stato cmq inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...e non odio Zavvi, odio Mikekujo che è riuscito ad acquistarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dai il pacco di amazon spedito il 22 mi e arrivato oggi, quello di zavvi spedito il 15 ancora niente :conte: chi e che dice che gli arriva prima zavvi? :the:

Ma dai il pacco di amazon spedito il 22 mi e arrivato oggi, quello di zavvi spedito il 15 ancora niente :conte: chi e che dice che gli arriva prima zavvi? :the:
Oxidian //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi è arrivato oggi l'ordine di zavvi del 14 gennaio. Tales of Graces ordinato 2 giorni prima ancora niente mannaggia...

Mi è arrivato oggi l'ordine di zavvi del 14 gennaio. Tales of Graces ordinato 2 giorni prima ancora niente mannaggia...
Ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

è arrivato pure subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui c'è da iniziare a preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

L arrivo di oggi

qrj1j6.jpg
Dipende dalla spedizione che hai scelto, a me dal jap mi ha dato 2/3 settimane con raccomandata internazionale tracciabile, cmq dipende pure dalla dogana forse. Purtroppo al momento nn posso essere piu preciso :the:

Quanti ci mette una roba ad arrivare dal Canada? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non dirlo a me. Il mio pacco risulta inviato ma non arriva da due mesi D:

Nemmeno il pacco dall'Australia ci mise tanto : /

Pubblicità
Pubblicità
Indietro