Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
gioca Lost Odyssey! per me è il miglior jrpg di questa gen e riesce a tener testa, senza troppi problemi, anche ai mostri sacri del genere
Quoto tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io adoro Eternal sonata? : /
Io non l'adoro, però è un gioco che ha un suo stile, davvero interessante ed atipico. Può non piacere a tutti perché ha uno stile ricercato, però è interessante. Da giocare anche solo per la colonna sonora.

Ultima modifica:
gioca Lost Odyssey! per me è il miglior jrpg di questa gen e riesce a tener testa, senza troppi problemi, anche ai mostri sacri del genere
Sono d'accordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordatemi che vorrei una 360 solo per Lost Odyssey -.- (e Vesperia, vabbè)
Anche blue dragon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a me è piaciuto dopo tutto, sarà anche xkè adoro i job e lì ci sono :yeah:

Poi ti consiglio dal market indie doom & destiny a 400MP così fai felice pakku, puoi provare la demo pure li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
Ma allora ti vuoi fare proprio odiare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scusa pukka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif è stato un lapsus.....nn ti volevo trollare

Ok, fra ciò che avete detto e dei video gameplay mi avete convinto riguardo Lost Odyssey.

Aggiungo alla lista della spesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, fra ciò che avete detto e dei video gameplay mi avete convinto riguardo Lost Odyssey.
Aggiungo alla lista della spesa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche Blue Dragon, apparte il dub ita che fa totalmente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma di per se è un buon gioco

Ultima modifica:
Anche Blue Dragon, apparte il dub ita che fa totalmente schigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma di per se è un buon gioco
Dire fastidioso è dire poco, x fortuna si puó mettere in inglese

Rune factory ocean...

Qualcuno lo ha giocato? Sapere dirmi qualcosa in più su questo titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mentre tornavo a casa dopo l'esame di chimica ho visto valkyrie profile - covenant of the plume e l'ho preso :ivan:

Rune factory ocean...Qualcuno lo ha giocato? Sapere dirmi qualcosa in più su questo titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Solitamente non mi piace parlare a nome di altri, ma Golden mi ha personalmente sconsigliato di giocare altri RF escluso il 3, perché è l'unico che merita davvero. Insomma, mi sa che puoi evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre lui ne giocò uno per Ps3, non ricordo se fosse Ocean però, aspetta direttamente lui :kep88:

Rune factory ocean...Qualcuno lo ha giocato? Sapere dirmi qualcosa in più su questo titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Anche io sarei curioso, non so praticamente niente di questa saga!

Solitamente non mi piace parlare a nome di altri, ma Golden mi ha personalmente sconsigliato di giocare altri RF escluso il 3, perché è l'unico che merita davvero. Insomma, mi sa che puoi evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre lui ne giocò uno per Ps3, non ricordo se fosse Ocean però, aspetta direttamente lui :kep88:
Ho giocato il primo per DS, che è tremendo. E Frontier per Wii, che ho giocato a sforzo e dopo un po' l'ho abbandonato annoiato anche se il gameplay aveva potenzialità.

Oceans volevo prenderlo ma ne parlano come il peggior Rune Factory mai fatto, almeno l'ultima volta che ho controllato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ripeto, amo RF3 e ci ho fatto 90 ore sopra, ma sconsiglierei qualsiasi altro capitolo della serie, perchè il 3 è l'unico ad aver subito una serie di accorgimenti che lo rendono divertente invece che noioso e ripetitivo.

Mentre tornavo a casa dopo l'esame di chimica ho visto valkyrie profile - covenant of the plume e l'ho preso :ivan:
Bravo, io lo devo prendere a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho pagato 15 euro, ha detto che era l'ultima copia che aveva :hype:

Ho giocato il primo per DS, che è tremendo. E Frontier per Wii, che ho giocato a sforzo e dopo un po' l'ho abbandonato annoiato anche se il gameplay aveva potenzialità.

Oceans volevo prenderlo ma ne parlano come il peggior Rune Factory mai fatto, almeno l'ultima volta che ho controllato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ripeto, amo RF3 e ci ho fatto 90 ore sopra, ma sconsiglierei qualsiasi altro capitolo della serie, perchè il 3 è l'unico ad aver subito una serie di accorgimenti che lo rendono divertente invece che noioso e ripetitivo.
Scusami, ero convinto che quel capitolo su home console che stavi giocando fosse per Ps3, my fault!

Ultima modifica da un moderatore:
Acquisti inaspettati oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sono ritrovato di fronte Infinite Undiscovery e Final Fantasy XII, entrambi a 4,89€. Poi Castlevania Lords of Shadow a 14,98€.

Ho sinceramente mandato a quel paese il backlog e presi tutti e tre :ivan:

Ah,. e uno fra IU e FFXII non l'ho pagato grazie al 3x2 di Gamestop, di lusso insomma :kep88:

IU nn lo conosco, ma gli altri 2 sono dei bei giochi, poi a quel prezzo senza dubbio aquisti dovuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro