Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi è arrivato FE: path of radiance!

La confezione e il manuale sono perfetti, sembra nuovo. Posso anche morire.

Spectral Force Genesis (NDS) fa così schifo come dicono in giro? L'ho visto a 15 euro ed il chara-des mi ispira abbastanza (vabè è IF). :morristend:
nah, è solo che visto che non è il solito generic BS easy easy non capiscono manco come si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende quanto corri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può correre quanto vuole, ma una durata minima c'è comunque. Direi sulle... 35 circa. 40-45 se ci si mette a fare tutto il fattibile e a completare Skill Books/Mana Eggs. Poi sembrerà una cazzata, ma su PS2, da quel che mi risulta, i caricamenti sono pure un pelino più lenti che su DC o su PC, indi può essere che ci sia qualche oretta di scarto (ridendo e scherzando sembra nulla, ma accumulando quei 2-3 secondi ogni caricamento beh... Fate voi i conti).

Oggi vado a prendere il 3ds in offerta a 99 euri da euronics....Consigliatemi un bel jrpg raga.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Oggi vado a prendere il 3ds in offerta a 99 euri da euronics....Consigliatemi un bel jrpg raga.
NIntendo 3DS... jRPG... :rickds:

Ti conviene ripiegare su quelli per DS.

Ultima modifica:
Beh il ds l'ho già. Allora mi consigliate di lasciarlo perdere?

NIntendo 3DS... jRPG... :rickds:
Ti conviene ripiegare su quelli per DS.
Vero, c'è la penuria di Jrpg ATTUALMENTE su 3DS, per ora c'è giusto Denpa Men su eShop, Kingdom Hearts e Tales of the Abyss se non lo ha già giocato. Il futuro comunque è abbastanza più gioioso sotto questo punto di vista: DeSu Overclocked a fine mese, Fire Emblem fra un mese, Etrian Odyssey a fine primavera, Bravely Default quando sarà, Project X Zone quest'estate, Mystery Dungeon, Shin Megami Tensei IV...

Beh il ds l'ho già. Allora mi consigliate di lasciarlo perdere?
Scusa la domanda, ma oltre i Jrpg non giochi nient'altro? O_O Perché è vero che di giochi del genere su 3DS attualmente ce n'è pochissimi, ma la console è già abbastanza ricca sotto altri generi. E lasciarla perdere a 100€ è un male che fai a te stesso.

Ultima modifica da un moderatore:
FE esce tra un mese, mica na manciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io al momento ne ho 2, uno dei quali è un porting. parlo ovviamente di Tales of the Abyss e Kingdom Hearts Dream Drop Distance. spero che in futuro le cose migliorino

FE esce tra un mese, mica na manciata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, è che ho avuto un lapsus e non ricordavo se esce ad Aprile o a Maggio, my bad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vero, c'è la penuria di Jrpg ATTUALMENTE su 3DS, per ora c'è giusto Denpa Men su eShop e Tales of the Abyss se non lo ha già giocato. Il futuro comunque è abbastanza più gioioso sotto questo punto di vista: DeSu Overclocked a fine mese, Fire Emblem fra un mese, Etrian Odyssey a fine primavera, Bravely Default quando sarà, Project X Zone quest'estate, Mystery Dungeon, Shin Megami Tensei IV...
C'è anche KH DDD. Ma ok, aggiungiamo Fire Emblem, Etrian, PxZ e DeSu Overclocked. Bravely Default non ha senso contarlo dato che ancora da noi non c'è, SMT IV idem. Quindi ricapitolando abbiamo... 7 jRPG contanto Dempa Men.

vabbè, ma è uno strategico, quindi fa cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono

kh 3d

tales of abyss (non l'ho giocato ancora)

e un paio sullo store

alla fine il grosso dei jrpg deve ancora arrivare come i vari smt fire emblem etrian odyssey 4 etc.

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche KH DDD. Ma ok, aggiungiamo Fire Emblem, Etrian, PxZ e DeSu Overclocked. Bravely Default non ha senso contarlo dato che ancora da noi non c'è, SMT IV idem. Quindi ricapitolando abbiamo... 7 jRPG contanto Dempa Men.
DDD me lo sono ricordato subito dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non sto difendendo le uscite di JRPG su 3DS, sono d'accordo riguardo il fatto che attualmente siano poche eh, ma diciamo che nei prossimi mesi la situazione dovrebbe migliorare :kep88:

Bravely Default e SMT4 non possiamo contarli come giochi in uscita in un futuro recente, ma è praticamente certo che arriveranno entrambi.

Vero, c'è la penuria di Jrpg ATTUALMENTE su 3DS, per ora c'è giusto Denpa Men su eShop e Tales of the Abyss se non lo ha già giocato. Il futuro comunque è abbastanza più gioioso sotto questo punto di vista: DeSu Overclocked a fine mese, Fire Emblem fra un mese, Etrian Odyssey a fine primavera, Bravely Default quando sarà, Project X Zone quest'estate, Mystery Dungeon, Shin Megami Tensei IV...

Scusa la domanda, ma oltre i Jrpg non giochi nient'altro? O_O Perché è vero che di giochi del genere su 3DS attualmente ce n'è pochissimi, ma la console è già abbastanza ricca sotto altri generi. E lasciarla perdere a 100€ è un male che fai a te stesso.
Oltre a quelli qualche rpg occidentale...qualche action....ma non molti, con tutto il backlog di jrpg che mi ritrovo sarei un pazzo a cominciare altro

Bravely Default e SMT4 non possiamo contarli come giochi in uscita in un futuro recente, ma è praticamente certo che arriveranno entrambi.
Bravely Default ok, il punto è "quando". SMT IV... Non mi stupirei se arrivasse a fine ciclo vita della console :rickds:

Certo se mi capitano per le mani pietre miliari come gli Zelda..ico-soc o Catherine, li divoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro