Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buono! Allora aspetto e vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn JPN è uscita la collection HD dei primi 2 da alcuni mesi, magari prima di iniziarlo aspetta e vedi se la portano anche qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non parlarmi di giochi da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifÈ vero che ho anche Nier da comiciate me ne ero dimeticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Yakuza come serie ha una trama matura e giapponesate assurdissime. Nel 3 ad esempioInteressante...un altro gioco da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne vale la pena vero? mi ha sempre ispirato come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi tra pochi giorni mi arriva pure Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non ho tempo di finire tutta 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Si, only englishDomanda stupida, ma Persona 4 Golden per PSVita è only english? Anche la versione PAL ITA?

Ok, grazie per avermi tolto il dubbio. Allora, mi sa che vado di versione UK.Si, only english![]()
Ma fammi capire...hai comprato il Wii-U in versione MH3U e poi il gioco per 3DS?!? Qualcosa non mi torna o cosa? :loris:arrivati il Wii-U di MH3U e MH3U per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se non sbaglio sono intercambiabili i salvataggiMa fammi capire...hai comprato il Wii-U in versione MH3U e poi il gioco per 3DS?!? Qualcosa non mi torna o cosa? :loris:
E sopratutto uno non ha l'onlineSe non sbaglio sono intercambiabili i salvataggi

i salvataggi sono condivisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa fammi capire...hai comprato il Wii-U in versione MH3U e poi il gioco per 3DS?!? Qualcosa non mi torna o cosa? :loris:
) Rainbow Moon e mi sta piacendo abbastanzaCapisco...anche se io non l'avrei mai fatto! :kep88:i salvataggi sono condivisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla versione 3DS mi serve per le volte in cui sto con gli amici e giochiamo a MH
20 euro è buono, io lo prenderei. Rischi poi che sparisce dalla circolazione per quando sarà e dovrai sborsarne di più per una copia usata.Consiglio o o oPremetto che nn ho la wii, ma nella lista dei desideri la wiiu.
Ho trovato xenoblade 20€ uk, ne vale la pena prenderlo adesso e a quella cifra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif