Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
È vero che ho anche Nier da comiciate me ne ero dimeticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In JPN è uscita la collection HD dei primi 2 da alcuni mesi, magari prima di iniziarlo aspetta e vedi se la portano anche qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono! Allora aspetto e vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È vero che ho anche Nier da comiciate me ne ero dimeticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non parlarmi di giochi da iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Interessante...un altro gioco da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne vale la pena vero? mi ha sempre ispirato come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoi tra pochi giorni mi arriva pure Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png non ho tempo di finire tutta 'sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Yakuza come serie ha una trama matura e giapponesate assurdissime. Nel 3 ad esempio

c'è la lotta fisica fra un personaggio ed un toro.
A proposito di Yakuza esiste pure il live action (o film, come volete chiamarlo) diretto da Takashi Miike, si chiama Ryu Ga Gotoku, che è il nome della serie in giapponese. Si è preso parecchie licenze sulla storia del primo gioco ed ha cambiato il villain ed aggiunto due adolescenti inutili ai fini della trama, ma mantiene buono lo spirito della serie. C'è una scena all'inizio in cui Kiryu estrae una pozione e la usa su se stesso. Lì sono davvero morto dal ridere nel vedere un concetto di gameplay applicato alla realtà.

Domanda stupida, ma Persona 4 Golden per PSVita è only english? Anche la versione PAL ITA?

le poste so strane

mi è arrivato prima disgaea3 che era stato spedito per ultimo che gli altri due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

arrivati il Wii-U di MH3U e MH3U per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

arrivati il Wii-U di MH3U e MH3U per 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma fammi capire...hai comprato il Wii-U in versione MH3U e poi il gioco per 3DS?!? Qualcosa non mi torna o cosa? :loris:

Ma fammi capire...hai comprato il Wii-U in versione MH3U e poi il gioco per 3DS?!? Qualcosa non mi torna o cosa? :loris:
i salvataggi sono condivisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la versione 3DS mi serve per le volte in cui sto con gli amici e giochiamo a MH

Madonna che confusione che mi avete messo su Star Ocean ;p !

Intanto ho "scoperto" (comprato al lancio e mai giocato :rickds:) Rainbow Moon e mi sta piacendo abbastanza

i salvataggi sono condivisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla versione 3DS mi serve per le volte in cui sto con gli amici e giochiamo a MH
Capisco...anche se io non l'avrei mai fatto! :kep88:

Che sapete dirmi di Maken Shao ?

L'ho visto sul psn a 5€ e sapendo che era roba Atlus ero tentato all'acquisto...

Consiglio o o o

Premetto che nn ho la wii, ma nella lista dei desideri la wiiu.

Ho trovato xenoblade 20€ uk, ne vale la pena prenderlo adesso e a quella cifra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

considera che i giochi nintendo più di tanto non scendono

quindi io lo prenderei a fiducia (se come dici prima o poi il wii u lo prendi), poi ovvio capita che trovi la mega offerta del negozio o l'usato che costa meno, però a 20 euro va bene

Consiglio o o oPremetto che nn ho la wii, ma nella lista dei desideri la wiiu.

Ho trovato xenoblade 20€ uk, ne vale la pena prenderlo adesso e a quella cifra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
20 euro è buono, io lo prenderei. Rischi poi che sparisce dalla circolazione per quando sarà e dovrai sborsarne di più per una copia usata.

Poi è un gioco che consiglierei tranquillamente anche a prezzo pieno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro