Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ai titoli che ti hanno già consigliato aggiungo anche Resident Evil Archives e Resident Evil Archives 0.
Quelli li prendo da amzon uk che vengono veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif ma che differenza c'è tra i 2? Il primo è il remake del primo RE (che giocai all'uscita) mentre dello zero nn ho letto belle recensioni...adesso leggo meglio che é

Oltre a xenoblade che giochi mi consigliate x la wii? Intendo giochi che nn possono mancare e possibilmente jrpg o adventure thanxz
sin & punishment

mario galaxy

zelta tp

madworld

metroid trilogy

Quelli li prendo da amzon uk che vengono veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif ma che differenza c'è tra i 2? Il primo è il remake del primo RE (che giocai all'uscita) mentre dello zero nn ho letto belle recensioni...adesso leggo meglio che é
Lo zero è il prequel della saga, ambientato prima di Resident Evil, è molto interessante per approfondire la trama in generale ed è comunque un buonissimo RE

No More Heroes 1 e 2 :ivan:, Tales of Symphonia KoR, The Last Story, Pandora's Tower, Metroid Other M, MadWorld e ovviamente The Legend of Zelda Twilight Princess e Skyward Sword.
a parte che non ha senso senza tos1, tu gli vuoi del male

Lo zero è il prequel della saga, ambientato prima di Resident Evil, è molto interessante per approfondire la trama in generale ed è comunque un buonissimo RE
Sono d'accordo, è un titolo interessante che merita di essere provato.

Preso Xenoblade e mi son fatto prestare la wii :hype: finito NNK lo inizio subito xkè mi avete hyppato abbestia, e poi potro finalmente votre il best jrpg current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso Xenoblade e mi son fatto prestare la wii :hype: finito NNK lo inizio subito xkè mi avete hyppato abbestia, e poi potro finalmente votre il best jrpg current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
stai per giocare Lost Odyssey? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già finito da un pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oserei dire quasi millato, ma mi manca l'obiettivo degli oggetti :alone:

mi sapreste consigliare qualche jrpg per pc?
Steam ha ancora una piccola collezione di jrpg, ma è possibile che in futuro venga espansa. Secondo me questo genere è una fra le pochissime falle di Steam che devono coprire al più presto.

Oltre gli Ys (magnifici), c'è anche Recettearm trovi una recensione nel topic delle recensioni utenti se ti interessa, considerato che è un gioco davvero poco conosciuto.

Preso Pandora's Tower limited edition nuovo 20€ :morristend: i misteri di gamestop

Spero li valga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Steam ha ancora una piccola collezione di jrpg, ma è possibile che in futuro venga espansa. Secondo me questo genere è una fra le pochissime falle di Steam che devono coprire al più presto.
Oltre gli Ys (magnifici), c'è anche Recettearm trovi una recensione nel topic delle recensioni utenti se ti interessa, considerato che è un gioco davvero poco conosciuto.
Mi pare ci sia anche Chantelise. Mi pare. Comunque per PC c'è tutta la marea di roba fatta con RPG Maker, ma trovare qualcosa di decente (leggi: Legionwood) è qualcosa di pseudo-impossibile se non si sa dove cercare.

Visto che Persona 2 IS mi sta prendendo tantissimo, vorrei prendere EP, sbaglio o è presente sullo store USA?

Preso Pandora's Tower limited edition nuovo 20€ :morristend: i misteri di gamestopSpero li valga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ne vale MOLTI di più!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una delle piccole grandi perle per Wii (ci trovi una mia minireview nel thread in sezione)!

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, sapete dirmi quali sono (se ci sono) le differenze tra la versione USA e quella PAL di Persona 4 Golden per PSVita? No perchè quella USA si trova facilmente a 20/25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro