Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sappimi dire com'è Key of Heaven, che m'ha sempre incuriosito.grande caccia in quel di Napoli, in un solo colpo ho preso Solatorobo, Dissidia Limited con allegato il film Advent Children e soprattutto Key of Heaven che cercavo da anni![]()
è stato uno dei primi giochi che ho giocato su PSP, quindi l'ho giocato 7 anni fa o qualcosa del genere. è un action jrpg con molto veloce e con combattimenti più o meno spettacolari. della trama ricordo poco, ma la ricordo molto interessante. purtroppo non posso dirti altro perchè i ricordi sono molto vaghi, l'unica cosa che ricordo con certezza è che mi è piaciuto moltoSappimi dire com'è Key of Heaven, che m'ha sempre incuriosito.
praticamente nessuna, un mio amico lo ha preso USA ed è identico ( da quello che mi ha detto e ho visto) alla versione PALRaga, sapete dirmi quali sono (se ci sono) le differenze tra la versione USA e quella PAL di Persona 4 Golden per PSVita? No perchè quella USA si trova facilmente a 20/25€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sai con quale corriere è effettuata la spedizione, telefoni e cerchi di accordarti con loro o al limite ti accordi per andartelo a prendere in magazzino.C'è un modo per contattare i corrieri o almeno far presente ad Amazon il comportamento di un corriere?Sono due settimane che aspetto un gioco che doveva arrivarmi in 2 o 3 giorni. E non ha nemmeno mai toccato la mia città ma è rimasto in quella vicina.
- la prima volta 'ritardo per cause esterne' in giorni di sole.
- la seconda (ed è ancora attiva) "tentativo di consegna effettuato"... nella città sbagliata?! Da tre giorni che non cambia status.
Boh, mi sento preso in giro, non faccio il nome della compagna del corriere, ma mi hanno detto che è solita a causare disagi nei trasporti ed anche in passato che mi è capitata c'è stato un ritardo di una settimana.
Che mi consigliate di fare? Considerate che è tutto tracciato, ma se scrive che ha fatto la consegna e non è vero non so proprio che dire.

Amazon Italia, che usa tre compagnie diverse di corrieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe nn erro amazon usa sda quindi la compagnia nn è un gran mistero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi telefono alla compagnia del corriere e chiedo informazioni su una specifica spedizione? Dici che altrimenti me lo lasciano lì ab eternum?Se sai con quale corriere è effettuata la spedizione, telefoni e cerchi di accordarti con loro o al limite ti accordi per andartelo a prendere in magazzino. Ti capisco, so che non è piacevole anche a me è successo un paio di volte![]()
Si per loro non dovrebbe essere un problema identificare il corriere che spedisce nella tua zona, eventualmente puoi farti dare il numero del corriere stesso, cosi da accordarti con lui per orario ed eventualmente anche zona nel caso lui non conosca la zona dove effettuare la consegna( Si, succede anche questo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.Quindi telefono alla compagnia del corriere e chiedo informazioni su una specifica spedizione? Dici che altrimenti me lo lasciano lì ab eternum?
Ma i corrieri hanno già accesso al mio numero di telefono, infatti ogni volta che arriva un corriere mi telefona e gli spiego dove abito perché non è facile da raggiungere.Si per loro non dovrebbe essere un problema identificare il corriere che spedisce nella tua zona, eventualmente puoi farti dare il numero del corriere stesso, cosi da accordarti con lui per orario ed eventualmente anche zona nel caso lui non conosca la zona dove effettuare la consegna( Si, succede anche questo :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
C'è un modo per contattare i corrieri o almeno far presente ad Amazon il comportamento di un corriere?Sono due settimane che aspetto un gioco che doveva arrivarmi in 2 o 3 giorni. E non ha nemmeno mai toccato la mia città ma è rimasto in quella vicina.
- la prima volta 'ritardo per cause esterne' in giorni di sole.
- la seconda (ed è ancora attiva) "tentativo di consegna effettuato"... nella città sbagliata?! Da tre giorni che non cambia status.
Boh, mi sento preso in giro, non faccio il nome della compagna del corriere, ma mi hanno detto che è solita a causare disagi nei trasporti ed anche in passato che mi è capitata c'è stato un ritardo di una settimana.
Che mi consigliate di fare? Considerate che è tutto tracciato, ma se scrive che ha fatto la consegna e non è vero non so proprio che dire.
se fossi io al telefono ti direi "ma vai a cagare va" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKratos abito in una zona un pò fuori mano quindi mi è capitato spesso di aspettare settimane per pacchi che sarebbero dovuti arrrivarmi in pochi giorni. fai così: chiami la compagnia fornisci il codice della spedizione, i tuoi dati e il tuo numero telefonico (meglio se del cellulare), poi aspetta. se il pacco non arriverà richiama e dici questa magiche parole ''se il pacco non arriverà entro domani, agirò di conseguenza (trad. ''vi beccate una denuncia'')''. ogni volta che pronuncio queste parole il pacco arriva nel pomeriggio o il giorno dopo. provaci
Come da manuale, io ho dovuto usare sto metodo solo una volta^^Kratos abito in una zona un pò fuori mano quindi mi è capitato spesso di aspettare settimane per pacchi che sarebbero dovuti arrrivarmi in pochi giorni. fai così: chiami la compagnia fornisci il codice della spedizione, i tuoi dati e il tuo numero telefonico (meglio se del cellulare), poi aspetta. se il pacco non arriverà richiama e dici questa magiche parole ''se il pacco non arriverà entro domani, agirò di conseguenza (trad. ''vi beccate una denuncia'')''. ogni volta che pronuncio queste parole il pacco arriva nel pomeriggio o il giorno dopo. provaci
kratos lascia stare i corrieri ( nel senso non chiamarli), chiama/mandagli una mail/apri una chat ( quest ultima è molto più veloce) ad amazon.it loro agiranno di conseguenza, mandando un reclamo e vedi poi se non hai a casa il paccoAmazon Italia, che usa tre compagnie diverse di corrieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi telefono alla compagnia del corriere e chiedo informazioni su una specifica spedizione? Dici che altrimenti me lo lasciano lì ab eternum?
e talvolta proponendoti buoni sconto per i prodotti futuri o se sei abbonato a Prime, ti allungano il periodoGrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sono indeciso se prenderlo allora, la versione USA su Play asia sta a 23€praticamente nessuna, un mio amico lo ha preso USA ed è identico ( da quello che mi ha detto e ho visto) alla versione PAL
Fantastico, sembra una buona opzione, mi sa che farò questa. Evil karma +1. :kappe:kratos lascia stare i corrieri ( nel senso non chiamarli), chiama/mandagli una mail/apri una chat ( quest ultima è molto più veloce) ad amazon.it loro agiranno di conseguenza, mandando un reclamo e vedi poi se non hai a casa il paccoe talvolta proponendoti buoni sconto per i prodotti futuri o se sei abbonato a Prime, ti allungano il periodo