Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tracking si perde una volta che il pacco è uscito dall'inghilterraMa il tracking di amazon.uk dove si mette x capire dove sta il pacco?Lo chiedo xke il sito dell sda nn me lo riconosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
a meno che non fosse international trackingAh bene allora si e perso pure il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, basta che vai sul sito SDA e lo digiti ( sempre se è SDA il corriere)Il tracking si perde una volta che il pacco è uscito dall'inghilterra
Nn me lo riconosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nn vorrei dire sciocchezze ma amazon.uk mi ha sempre spedito tramite sdaNo, basta che vai sul sito SDA e lo digiti ( sempre se è SDA il corriere)
quando te l'ha spedito?Nn me lo riconosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png nn vorrei dire sciocchezze ma amazon.uk mi ha sempre spedito tramite sda
Ma se non so di che gioco stai parlando, come faccio a sapere quando è uscito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl giorno dopo l'uscita
cavolo, strano che non te lo rintracci sul sito SDA, dovrebbe essere già in italia. Prova a contattarliCi ho pensato dopo :alone: cmq il 30 marzo

stavo per prenderlo anche io, poi ho scoperto che è uno strategico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbeh Stella Deus alla fine l'ho preso

Dunque:Ci sarebbero ancora Devil Survivor 2 (dato che l'uno ricorda che t'è piaciuto molto), gli Etrian Odyssey se vuoi dargli una chance (so che non ami i dungeon crawler), FFIII che merita, Tales of the Tempest da poco fantradotto (essendo tu un fan della saga), Contact (è abbastanza atipico), Blue Dragon Awakened Shadow che è action (nulla di eccezionale, ma magari ti piace), c'è il primo Disgaea (se non l'hai già giocato), i primi due FE, Glory of Heracles (se ti piace la mitologia greca), Golden Sun Dark Dawn (se hai giocato i primi due, ma anche da solo essendoci dei bei riassunti), il remake di Lufia 2, Luminous Arc 2, Lunar Knights ed altri che forse dimentico...i M&L RPG li hai giocati tutti e due?