PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
This! ^_^Dunque:-già, i Lufia... o almeno il 2, che mi ispirava, se ben ricordo! Lo segno. Alcuni, come Zio Name, ti diranno di star lontano dal remake per DS che ha stravolto e snaturato l'originale. A me non è dispiaciuto, anche se l'originale è un jRpg più standard (qui i combattimenti son diventati tutti action alla KH, per dirti)!
-Lunar Knights non mi attira. Pensavo che il chara ti sarebbe piaciuto...mi ricorda per certi versi Etrian Odyssey...ad ogni modo, a me piacque, te l'ho consigliato per questo)!
-idem BD. Blue Dragon non ha niente a che vedere con Disgaea e EO però...
-Glory of Heracles sapevo che faceva cagare a spruzzo... no? Idem Tales of Tempest. Se non ti ha fatto cagare Sands of Destruction o Nostalgia (che son carucci, ma nulla di eccezionale), non vedo perché debba farti cagare questo. Tempest è abbastanza criticato, ma NAme e Golden ne parlano benino...poi, pensavo che da fan, volessi cmq provarlo ora che è stato fantradotto.
-Devil Survivor 2 penso che guarderò l'anime! Mi ispira troppo meno del primo (che, sì, ho amato molto), e unanimamente pare peggiore. Come sopra, dato che ti era piaciuto il primo, pensavo che il secondo lo giocassi senza remore...
-Golden Sun non richiede l'aver giocato il prequel su GBA? Caso contrario, me lo segno che pare roba buona. Anche un po' nostalgica. Sì, sarebbe necessario giocare i primi due (che ti consiglio, almeno gameplay-wise, sono un ottimo mix tra un jRpg e Zelda), ma il 3°, ambientato 30 anni dopo più o meno, include dei buoni riassunti dei primi due...certo, non è la stessa cosa, ma se sei impossibilitato nel recuperare i precedenti, puoi farci cmq un pensierino...e sì, è un jRpg old style, ma con la componente enigmistica alla Zelda durante l'esplorazione dei dungeon.
-M&L uno è bastato. Era giusto per provare qualcosa di diverso. Qui insisto, non so quale dei due tu abbia provato, ma per me sono fenomenali...soprattutto il 3°, Viaggio al Centro di Bowser...davvero un piccolo gioiellino di gameplay!!!
E segno pure Infinite Space suggerito da Jin... anche se mi pare controverso. Per SJ non ho "stomaco". Avevo dimenticato IS e SJ...fa un po' te, ma qui in sezione son ben rinomati (soprattutto il primo per la trama, anche se è una sorta di ibrido tra un jRpg e una Visual Novel)!
EDIT: anticipato da Name su Lufia 2...non curarti di lui, è un hater (stile Jin Uzuki quando parla di KH)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: