Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
sull'eshop del DSi/Wii c'è qualcosa di decente? posso buttare al massimo 800 punti.non giudicatemi male, non sono un pazzo che va di DD, semplicemente a fine maggio scadranno i punti stella che ho accumulato nell' ultimo periodo e ho acquistato 2 schede Nintendo point:sadfrog:
Per 800 punti, se ti piacciono i puzzle game stile Lemmings, prendi assolutamente DodoGo (c'è quello, il suo sequel [in realtà sarebbe un unico gioco che doveva uscire rateil poi diviso in 2 sullo shop] e poi la versione Robo da 200 punti) sul DSi Shop, è spettacolare!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, l'eshop del dsi ha più crapware del Wii e dell'iphone messi assieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che tu non abbia un 3DS, perchè il suo eshop è pieno di roba **** invece.

Se proprio li vuoi spendere scaricati Legend of Exidia, un action rpg merdoso di 3 ore di gioco per la storia principale e 5 per il 100%. Con una trama che tenta di essere epica e leggendaria in 3 ore di gioco, fai te che porcata poteva uscire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il 3DS ce l'ho da 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque grazie a tutti e tre per i consigli, lunedì riscatterò la seconda schedina e vediamo che posso combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che qua le sapete tutte vorrei qualche dritta, custodie x cartucce del 3ds dove le posso trovare?

Poi visto che considero sia pokemon che kh lammerda, ma sti giochi vendono e piacciono, mi consigliate un capitolo dei pokemon che lo voglio provare, grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visto che qua le sapete tutte vorrei qualche dritta, custodie x cartucce del 3ds dove le posso trovare?Poi visto che considero sia pokemon che kh lammerda, ma sti giochi vendono e piacciono, mi consigliate un capitolo dei pokemon che lo voglio provare, grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Remake di Oro e Argento (HeartGold e SoulSilver) o Bianco e Nero, entrambi su DS...o attendi ottobre per il nuovo su 3DS!

Quanto a KH, ti consiglio di attendere la collection in HD che deve uscire in questi mesi, se non ti piacciono quelli, non ti piaceranno quasi sicuramente gli altri (non tanto per qualità di gameplay, anzi proprio quello migliora tantissimo nei successivi, ma per la trama che è connessa a tutti gli episodi bene o male, quindi non se non ti piace, non so se avrai voglia di proseguire con la saga). In caso ti interessi uno dei migliori gameplay-wise, buttati sul Re:Coded per DS o il BbS per PSP (DDD per 3DS non l'ho giocato, ma so che anche quello è un ottimo capitolo gameplay-wise)!

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che qua le sapete tutte vorrei qualche dritta, custodie x cartucce del 3ds dove le posso trovare?Poi visto che considero sia pokemon che kh lammerda, ma sti giochi vendono e piacciono, mi consigliate un capitolo dei pokemon che lo voglio provare, grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fai come me, parti direttamente dal prossimo, che pare fighissimo dai video

Io non finisco un capitolo dall'argento

Fai come me, parti direttamente dal prossimo, che pare fighissimo dai videoIo non finisco un capitolo dall'argento
Neanche B/N??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il 3DS ce l'ho da 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque grazie a tutti e tre per i consigli, lunedì riscatterò la seconda schedina e vediamo che posso combinare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma allora se hai il 3DS che te frega dei dsiware lol, scaricati i 3DSWare, che è pieno di roba ****.

Neanche B/N??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se costasse 5-10 euro lo prenderei pure, ma non mi va di pagare 30 euro per un gioco old gen, quando ho tipo 200 giochi arretrati già pronti

ma non mi va di pagare 30 euro
blame nintendo, oltre al fatto che ormai fan cagare è anche per quello che non compro un mario da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

blame nintendo, oltre al fatto che ormai fan cagare è anche per quello che non compro un mario da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Taci tu, che Mario è sempre in salita (tranne qualche raro scivolone)!

---------- Post added at 16:00:31 ---------- Previous post was at 15:58:00 ----------

Se costasse 5-10 euro lo prenderei pure, ma non mi va di pagare 30 euro per un gioco old gen, quando ho tipo 200 giochi arretrati già pronti
Beh, avresti dovuto comprarlo all'uscita...o cmq, da come ne parlavi sembrava l'avessi giocato e non lo avessi terminato ("non finisco un pokémon da argento"). Cioè, un discorso del genere non ha molto senso, anche il nuovo quando uscirà sarà a prezzo pieno e prima di vederlo a 30€ o meno (se mai scenderà a meno) dovrà passare una vita! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, avresti dovuto comprarlo all'uscita...o cmq, da come ne parlavi sembrava l'avessi giocato e non lo avessi terminato ("non finisco un pokémon da argento"). Cioè, un discorso del genere non ha molto senso, anche il nuovo quando uscirà sarà a prezzo pieno e prima di vederlo a 30€ o meno (se mai scenderà a meno) dovrà passare una vita!
Se il ds me lo davi tu lo giocavo anche.

Ho scritto così perchè anni e anni fa mi capitò di fare una partita a uno che manco ricordo qual'era :kep88:

Se il ds me lo davi tu lo giocavo anche.
Ho scritto così perchè anni e anni fa mi capitò di fare una partita a uno che manco ricordo qual'era :kep88:
Ah, non hai nemmeno il DS? Beh, ma dillo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ripeto, dalla tua frase sembrava che gli sconsigliassi tutti i pokémon a prescindere perché non ne riuscivi a finire uno dall'argento e di aspettare il prossimo che sembra fico. Anche perché lui un consiglio stava chiedendo, ed il tuo sembrava tale! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che sia Old Gen o meno, ti consiglio caldamente di prendere il DS, c'è il mondo da giocare/recuperare, tanti piccoli gioielli in formato tascabile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

O magari direttamente un 3DS, così hai 2 console in una!!!

Il 3ds già ce l'ho, infatti Infinite Space l'ho giocato li :kep88:
Ottimo...allora hai solo da recuperare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo...allora hai solo da recuperare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedrò un po' i cestoni gs cosa mi offriranno, non mi va di spendere troppi soldi per retrogiochi ora.

Gli unici che su tutti volevo prendere già li ho presi, Suikoden tierkreis e IS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro