Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io francamente toglierei Nier dalla lista dei "da recuperare"
EH lo so, sono un tipo Gameplay > trama. Ma di Nier ho ascoltato qualche pezzo della OST e son tutte incredibilmente evocative e da brividi (ho ascoltato il boss theme ed una che come titolo aveva "Emil qualcosa").

Stilisticamente m'ispira moltissimo, anche se al gameplay m'aspetto poco poco, per quello voglio recuperarlo a pochi euro, anche se è comunque tra i primi che voglio recuperare.

---------- Post added at 13:24:55 ---------- Previous post was at 13:24:15 ----------

Golden Folklore, recupera Folklore!
Ah è un JRPG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mò vedo, ma non credevo lo fosse.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi tocca dar ascolto a Damocle, ultimamente azzeca bene i miei gusti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià con Infinite Space giusto per dirne uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sinceramente in questo caso non ho pensato ai tuoi gusti, VC è semplicemente un gioco che non va giocato punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ah è un JRPG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mò vedo, ma non credevo lo fosse.
si ma di rpg c'ha poco e niente

oltre ad essere abbastanza ripetitivo e lineare

però l'atmosfera è buona e pure la trama non è male

Visto qualche immy, così a pelle non m'ispira proprio. O_O

Valkirya Chronicles sinceramente m'ispirerebbe pure, ma per ora non voglio rischiare senza sapere bene a che tpo di gioco vado incontro.

Ah è un JRPG? Mò vedo, ma non credevo lo fosse.
è un jrpg con una forte componente action. è un pò ripetitivo (a causa delle 2 campagne parallele), ma non dura molto quindi la ripetitività non pesa più di tanto. per il resto ottima atmosfera, ottima trama e buoni personaggi. comunque considera che è stato il primo jrpg esclusivo per PS3, quindi è un gioco di inizio gen, non aspettarti un iper graficone

Visto qualche immy, così a pelle non m'ispira proprio. O_O
Valkirya Chronicles sinceramente m'ispirerebbe pure, ma per ora non voglio rischiare senza sapere bene a che tpo di gioco vado incontro.
Golden, io darei una possibilità a Valkyria Chronicles, anche per provare uno strategico diverso ed originale.

sinceramente in questo caso non ho pensato ai tuoi gusti, VC è semplicemente un gioco che non va giocato punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sei una cattiva persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io sconsiglierei assolutamente VC2 ma VC merita per la sua originalità del gameplay

Sei una cattiva persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sconsiglierei assolutamente VC2 ma VC merita per la sua originalità del gameplay
senti è un gioco pomposo che pretende di affrontare argomenti che non è capace di affrontare.. narrazione, trama e cast sono da buttare nel cesso e dimenticarli per sempre, e mentre di solito potrei chiudere un occhio si sono presi un setting che non te lo lascia fare, perchè cercano di sbatterti in faccia quanto sia tutto drammatico e poi non riescono a finire un capitolo senza fare cazzate su quel fronte

il gameplay poi è una buona base ma ha bisogno di parecchie limature ed è troppo fottutamente lento

ne hanno usufruito tanti, l'avrei presa anche io, ma il gioco più recente che ho è dead space 3 che mi deve arrivare in più uk che non li ritirano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ne hanno usufruito tanti, l'avrei presa anche io, ma il gioco più recente che ho è dead space 3 che mi deve arrivare in più uk che non li ritirano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ritirano più i giochi UK? Ma nemmeno se hanno l'italiano come lingua e sono multi-5? Non ha alcun senso. :rickds: Ed io che volevo rifilargli un gioco UK multi-5.

Non ritirano più i giochi UK? Ma nemmeno se hanno l'italiano come lingua e sono multi-5? Non ha alcun senso. :rickds: Ed io che volevo rifilargli un gioco UK multi-5.

è pur sempre GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembra normale non ritirare gli uk, è l'unica cosa che fa di giusto il GS ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe', tanto di Vita non me ne faccio niente, c'è un gioco che mi interessa e pochi altri che potrei comprare prossimamente, per prenderla a tenere polvere l'acquisto il prossimo anno. In realtà i giochi ce li avrei anche per la promozione, ma non mi piace vendere.

Ultima modifica:
Io dopo che ragnarok odyssey l'hanno annunciato anche per ps3 non mi interessa davvero quasi nulla di Vita

Di giochi recenti PS3 ne ho due per grazia di ***, uno incellophanato e l'altro UK, quindi nisba. Al massimo posso far passare la Trilogy di Mass Effect per tre giochi separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro