Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Direi che ora possiamo tornare a parlare di jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho trovato Nier usato a 9,90; ricordo pareri contrastanti sul titolo, rammentatemi i vostri pareri :morristend:
A quel prezzo te lo consiglio anch'io. Il gameplay non è il massimo ma la storia e i personaggi sono molto interessanti. L'ost è di ottimo livello.

Qualcuno ha giocato/provato Trinity Universe? Se sì, com'è? :wush: Non ne ho sentito parlare proprio bene, però ho una banconota rossiccia da 10 euro da buttare, eventualmente......altrimenti ci compro un bel menù da mc Donald che è tanto che non ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mediocre, e abbastaza ripetitivo :kep88:

Anche se non lo giochi non ti perdi nulla; però 10 euro non sono tanti, vedi te :kep88:

Guardati un video gameplay per capire meglio :kep88:

Qualcuno ha giocato/provato Trinity Universe? Se sì, com'è? :wush: Non ne ho sentito parlare proprio bene, però ho una banconota rossiccia da 10 euro da buttare, eventualmente......altrimenti ci compro un bel menù da mc Donald che è tanto che non ci vado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai presente il primo Neptunia? Ecco circa così, solo con più dettagli e mosse più faighe

Anche se non lo giochi non ti perdi nulla; però 10 euro non sono tanti, vedi te :kep88:

Ok grazie guarderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Volevo solo avere conferma della sua mediocrità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però in fondo sti 10 euro glieli posso pure concedere se mi stuzzica un minimo...è che sto in astinenza di Jrpg e questo è uno dei pochi che mi è rimasto da giocare su ps3 :tragic:

---------- Post added at 12:54:54 ---------- Previous post was at 12:52:21 ----------

Hai presente il primo Neptunia? Ecco circa così, solo con più dettagli e mosse più faighe
Ahia questa è una bruttissima notizia....ho stra-odiato il primo Neptunia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I dialoghi tra i vari personaggi sono abbastanza simpatici (stupenda la battuta sul finale di Star Ocean 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma nel complesso rimane un gioco ripetitivo e a tratti mediocre.

Confermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I dialoghi tra i vari personaggi sono abbastanza simpatici (stupenda la battuta sul finale di Star Ocean 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma nel complesso rimane un gioco ripetitivo e a tratti mediocre.
Etna vince as usual. :rickds:

Ma è vero che Sonic adventure è invecchiato così male? Voglio giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali sono i giochi del riccio che mi consigliate in generale? ( non riesco a superare il secondo mondo del primo ... fottuta lava :tragic: )

Etna mi sta sul pene ed il colpo di scena di SO3 mi è piaciuto.Casca proprio male quel gioco. :kep88:
I tuoi gusti sono orrendi e basta guardare il tuo avatar per capirlo. :rickds:

Dato che mi accingo ora al genere su PS3 potete elencarmi la maggior parte di degli Jrpg validi su questa piattaforma ( nn solo Jrpg canonici anche action rpg alla Nier ) grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dato che mi accingo ora al genere su PS3 potete elencarmi la maggior parte di degli Jrpg validi su questa piattaforma ( nn solo Jrpg canonici anche action rpg alla Nier ) grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Valkyria Chronicles, Tales of Graces f, Eternal Sonata, Nier, Star Ocean The Last Hope, FFXIII, FFXIII-2, Ni no Kuni... Cerchi qualcosa in particolare (trama, personaggi, gameplay...)?

Non aspettarti molto della saga principale...
è tempo di fare outing: non ho mai giocato un Suikoden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

fino a ieri ero in possesso solo del Tactis

---------- Post added at 18:51:33 ---------- Previous post was at 18:51:01 ----------

Poveri 11 euro, che ti hanno fatto di male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma è così brutto?

Lo chiedo anche qui. Sono indecisissimo se prendere ni no kuni o prendere tales of xillia ( che ho prenotato a 43 su amazon). Che ne dite? Non sono un veterano del genere e mi sto avvicinando pian piano. La mia scelta era indirizzata verso xillia però ho letto di una certa ripetitività, e questo mi ha fatto titubare ...

Lo chiedo anche qui. Sono indecisissimo se prendere ni no kuni o prendere tales of xillia ( che ho prenotato a 43 su amazon). Che ne dite? Non sono un veterano del genere e mi sto avvicinando pian piano. La mia scelta era indirizzata verso xillia però ho letto di una certa ripetitività, e questo mi ha fatto titubare ...
Il gioco non è ancora uscito e già parlano di ripetitività? E' un po' strano, chi ha giocato alla versione giapponese potrebbe intendere ripetitività rispetto ai precedenti Tales of, finora avevo sentito buone impressioni.

A dire il vero, Ni No Kuni è tutt'altro che perfetto nel gameplay, spesso basta attaccare a piacimento senza mai bisogno di cambiare strategia, mentre con i boss gran parte delle volte ti basta ricorrere a magie. E' un gioco piuttosto facile, accessibile a qualsiasi fascia d'età.

Su Xillia ci sarebbe da aspettare agosto per qualche opinione più completa.

è tempo di fare outing: non ho mai giocato un Suikoden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngfino a ieri ero in possesso solo del Tactis

---------- Post added at 18:51:33 ---------- Previous post was at 18:51:01 ----------

ma è così brutto?
Non partire con il Tactics. Considerato che ripudi il Digital Delivery Suikoden I non è un'opzione per te e trovarlo online in versione europea è un po' complicato, il 2 nemmeno guarda i prezzi che ti prende male.

Prova a vedere se trovi Suikoden V, è un buon punto di partenza per inserirti nella serie.

Ultima modifica:
Sono appena stato dal gamestop a vedere se c'era qualcosa di interessante per il 2x1, minchia oh, non c'era na sega :rickds:

Non partire con il Tactics. Considerato che ripudi il Digital Delivery Suikoden I non è un'opzione per te e trovarlo online in versione europea è un po' complicato, il 2 nemmeno guarda i prezzi che ti prende male.

Prova a vedere se trovi Suikoden V, è un buon punto di partenza per inserirti nella serie.

io sapevo che Suikoden I non è mai uscito in europa; per quanto riguarda il II sto male al sol pensiero, stavo per comprarlo vari mesi fa a 80 euro, ma poi ho desistito e qualcun altro se lo è accaparrato, infine il mese scorso ho trovato una copia a 50 euro su Subito.it, ma dopo essermi accordati con il venditore, questi mi ha fatto sapere di non volerlo più vendere perchè resosi conto che 50 euro era troppo poco. il V l'ho trovato in un GS a 5 euro, ma siccome dovevo correre al lavoro mi son detto ''passo durante la pausa'', dopo 3 ore torno e ovviamente era sparito, mi sono dovuto accontentare del Tactis. comunque non demordo, devo recuperare almeno i 3 Suikoden per PS2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro