Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi,stò partecipando all'asta per disgaea1 su ebay e la mia offerta è stata superata (che sfigaaaa) dopo 4 giorni che ero il migliore offerente..

Ora c'è un problema..

Mancano circa 50 minuti alla fine dell'asta e per rilanciare l'offerta,sforo il tetto di 18 euro di cui la mia carta postpay dispone..

posso cmq auemntare l'offerta nonostante la carta postepay nn arriva a ciò??

PER INTENDERCI,SE OFFRO 20 EURO,IL GIOCO E' MIO,,,PERO' NELLA CARTA HO 18 EURO..

Posso cmq contare di vincer l'asta e poi domani andar a ricaricar la postepay di 2 euro??

Vi prego,un consiglio veloceeeeeeeeee

p.s su ebay cmq ho acquistato già 3 volte..mai assistito a aste serrate come per disgaea1...che è,ora che lo voglio io lo vuole tutta europa??che palleeeee

ragazzi,stò partecipando all'asta per disgaea1 su ebay e la mia offerta è stata superata (che sfigaaaa) dopo 4 giorni che ero il migliore offerente..Ora c'è un problema..

Mancano circa 50 minuti alla fine dell'asta e per rilanciare l'offerta,sforo il tetto di 18 euro di cui la mia carta postpay dispone..

PER INTENDERCI,SE OFFRO 20 EURO,IL GIOCO E' MIO,,,PERO' NELLA CARTA HO 18 EURO..

Posso cmq contare di vincer l'asta e poi domani andar a ricaricar la postepay di 2 euro??

p.s su ebay cmq ho acquistato già 3 volte..mai assistito a aste serrate come per disgaea1...che è,ora che lo voglio io lo vuole tutta europa??che palleeeee
se ti piace prendilo secondo me fai bene

ragazzi,stò partecipando all'asta per disgaea1 su ebay e la mia offerta è stata superata (che sfigaaaa) dopo 4 giorni che ero il migliore offerente..Ora c'è un problema..

si puoi superare l'importo, però devi ricordarti che se vinci l'asta devi andare a ricaricare la post pay così da coprire la spesa.

Grazie a tutti...

vado a ricaricarla domani stesso se vinco..

Mancano 30 minuti circa...vedem se vinco l'asta :kappe:

Tra l'altro mi sorge un dubbio...

Il venditore (inglese e vive in inghilterra) sàc eh vivo in italia..

E' scontato l'invio del gioco in italia,da parte sua,o devo chiederlo io????

Grazie a tutti...vado a ricaricarla domani stesso se vinco..

Mancano 30 minuti circa...vedem se vinco l'asta :kappe:

Tra l'altro mi sorge un dubbio...

Il venditore (inglese e vive in inghilterra) sàc eh vivo in italia..

E' scontato l'invio del gioco in italia,da parte sua,o devo chiederlo io????
Leggi nella parte riguardante le spedizioni.

Comunque, un trucco per le aste: non puntare nulla a asta in corso, poi, quando manca meno di un minuto allo scadere, punta la cifra massima che sei disposto a spendere. (ad esempio: 30 euro). Così eviti di continuare in una staffetta al rialzo deleteria, impedisci agli altri di rilanciare quando punti tu perché non hanno abbastanza tempo per farlo, e qualora la loro puntata massima superi la tua, sei bello tranquillo perché sai che non valeva la pena acquistarlo a quel prezzo, e sai che hai fatto spendere una cifra al vincitore. Cosa che è piuttosto soddisfacente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringrazio tutti per i consigli e l'aiuto..

Ho fatto proprio come consigliavi te,Konata,ovvero rialzare a 2 minuti dall'asta.

peccato che tutti la pensavano come me..

Ci sono stati 8 rialzi negli ultimi 2 minuti :Morrisfuma: ma il gioco alla fine me lo sono aggiudicato io comunqueeeeeeee :suka:

Ora però,non sò se è momento di festeggiare

Ho optato per e-bay perche il negozio di milano vendeva il gioco a 29,99 euro (usato).

Peccato che ad asta finita,ho notato che me lo sono aggiudicato per 22 sterline+2,30 sterline per la spedizione..

Insomma,totale spesa 27,80 euro...

Ci ho risparmiato la bellezza di 2,19 euro rispetto al negozio di Milano :guitar:

Oddio,mettiamoci anche la benzina come risparmio...

Va bè,il gioco finalmente è miooooo :olee:

Domani mi recherò in posta per ricaricare la postpay dei 10 euri mancanti e entro fine settimana,conto di aver finalmente Disgaea Hour of darkness (magari venerdì 12/06 che è il mio compleanno :birra: )

Grazie ancora a tutti per i consigli :ave:

p.s le emoticons di questo forum non hanno eguali :banalama:

Ringrazio tutti per i consigli e l'aiuto..Ho fatto proprio come consigliavi te,Konata,ovvero rialzare a 2 minuti dall'asta.

Ci sono stati 8 rialzi negli ultimi 2 minuti :Morrisfuma: ma il gioco alla fine me lo sono aggiudicato io comunqueeeeeeee :suka:

Ho optato per e-bay perche il negozio di milano vendeva il gioco a 29,99 euro (usato).

Peccato che ad asta finita,ho notato che me lo sono aggiudicato per 22 sterline+2,30 sterline per la spedizione..

Ci ho risparmiato la bellezza di 2,19 euro rispetto al negozio di Milano :guitar:

Domani mi recherò in posta per ricaricare la postpay dei 10 euri mancanti e entro fine settimana,conto di aver finalmente Disgaea Hour of darkness (magari venerdì 12/06 che è il mio compleanno :birra: )

:andrean::andrean::andrean:Vero!!!!

:colosso::falco95::Preside::rodeo::Kappefrusta: :pred:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, meglio non spammare troppo!!, comunque complimenti!!!!!

Ringrazio tutti per i consigli e l'aiuto..Ho fatto proprio come consigliavi te,Konata,ovvero rialzare a 2 minuti dall'asta.

Non per essere cattivo o portarti sfortuna ma cmq ci vorrà un pò prima che ti arrivi sempre che la dogana non fermi tutto per qualche motivo, quindi festeggia quando ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nò,festeggio oggi per la vincita dell'asta e festeggerò quando arriverà ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq,ho già acquistato 2 volte dall'inghilterra su ebay (tramite bollettino postale) e al massimo ho aspettato 5 giorni...

Ora,acquistando con prepagata postepay,posso e voglio sperare che rimaniamo nuovamente entro i 5 giorni,magari qualcosa prima..

Domani pagherò il gioco al tizio e-bay e poi aspetterò...poco,spero...pochissimo:Morrisfuma:

Ma nò,festeggio oggi per la vincita dell'asta e festeggerò quando arriverà ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq,ho già acquistato 2 volte dall'inghilterra su ebay (tramite bollettino postale) e al massimo ho aspettato 5 giorni...

Ora,acquistando con prepagata postepay,posso e voglio sperare che rimaniamo nuovamente entro i 5 giorni,magari qualcosa prima..

Domani pagherò il gioco al tizio e-bay e poi aspetterò...poco,spero...pochissimo:Morrisfuma:
Complimentoni!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

solo che per esperienza personale, mi sa che 10 giorni li dovrai aspettare......

Non per essere cattivo o portarti sfortuna ma cmq ci vorrà un pò prima che ti arrivi sempre che la dogana non fermi tutto per qualche motivo, quindi festeggia quando ti arriva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che il pacco gli arriva dall'inghilterra. la dogana non ferma sicuramente. La dogana ferma solo i pacchi provenienti dall'estero, e ora tutta l'europa vale come un paese unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto anche io ho ordinato il magico duo Persona 3 FES e Persona 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ringrazio tutti quelli che mi hanno saputo dare informazioni riguardo i 2 titoli di Atlus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso aspetto solo che mi arrivino questi 2 capolavori :hype:

Visto che il pacco gli arriva dall'inghilterra. la dogana non ferma sicuramente. La dogana ferma solo i pacchi provenienti dall'estero, e ora tutta l'europa vale come un paese unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti,penso anche io nn ci saranno problemi..

Oddio,a portarmi il pacco sarà Bartolini :tragic: però,dai,confido nella buona fede..

In oltre,il venditore mi ha appena contattato assicurandomi che col pagamento paypal,dovrebbe arrivarmi entro 1-2 giorni lavorativi..

Magari slitta di qualcosa,ma non di 10 giorni,dai ehehe

Io penso positivooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Infatti,penso anche io nn ci saranno problemi..Oddio,a portarmi il pacco sarà Bartolini :tragic: però,dai,confido nella buona fede..

In oltre,il venditore mi ha appena contattato assicurandomi che col pagamento paypal,dovrebbe arrivarmi entro 1-2 giorni lavorativi..

Magari slitta di qualcosa,ma non di 10 giorni,dai ehehe

Io penso positivooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Con Bartolini le cose sono diverse, io pensavo che arrivasse tramite poste italiane.......

In genere con Bartolini ci mette 1 giorno ad arrivare... è con le poste che devi pregare in aramaico per averlo dopo 1 settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio,io dò per scontato BARTOLINI perchè i miei amici acquistano spesso da e-bay e tramite paypal e arriva tutto tramite BARTOLINI a loro...

Sperem siano loro anche con me hehehe..

Che poi,vivo a Milano..

Si dice sia la capitale del commercio...

Pietosa per trovar una copia di disgaea1,ma spero sia buona per quanto riguarda le consegne ehehhe

Bartoli è un'ottimo corriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche se UPS non lo batte nessuno...., è la migliore....

qualcuno mi saprebbe dire il prezzo di questo a quanto si aggira http://www.play-asia.com/paOS-01-49-en-70-omw.html e la differenza di quella limited con questa http://www.play-asia.com/paOS-01-49-en-70-963.html ?? (indeciso tra suikoden V e II??(sto facendo un pensierino anche sul tactics..) ) ma si vocifera in giro dragon quest X uscira su wii e basta,ma è vero??
Mi sembra che nn sia disponibile l'oggetto, per questo non c'è il prezzo.

Cmq costerà un macello imho XD

Io devo giocare ancora Suikoden V, ma il II è tra i miei giochi preferiti...

E si, DQX uscirà solo su wii.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro