Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dove l'hai letta sta sciocchezza?
In giro nel web, sei tu ad essere fuori dal mondo, mi sa e...

Ma è vero, se ti fai un giro in rete e non solo i due Tales of più amati sono Abyss e Symphonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...come puoi vedere non sono l'unico ad averlo letto! :kep88:

In giro nel web, sei tu ad essere fuori dal mondo, mi sa e...
...come puoi vedere non sono l'unico ad averlo letto! :kep88:
Pensavo ti riferissi a Vesperia. Se parlavi di Symphonia ed Abyss allora è vero.

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo ti riferissi a Vesperia. Se parlavi di Symphonia ed Abyss allora è vero.
Nope, niente Vesperia, parlavo di Abyss! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Devo sbrigarmi ad acquistare un 3DS, allora, visto che il gioco ce l'ho di già... così saprò se quello che si dice è vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me abyss sta piacendo

ho fatto solo una decina di ore però

Ti meriti 10 ore e 31 minuti di questa.

Abyss è fra i Tales of più amati? Nemmeno io lo sapevo. Con Symphonia si sa, invece, finalmente potrò giocarlo.

Ti meriti 10 ore e 31 minuti di questa.

Epic Prince Adam is Epic. :nitro:

Questi video sono l'ideale da mettere a tutto volume quando esci di casa per l'intera giornata. Ammesso che vuoi tutto il male possibile ai tuoi vicini, si capisce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stando a quello che dice il sito delle poste, domani dovrebbero arrivarmi Suikoden I e II, sto ingrifato come una scolaretta:hype:

stando a quello che dice il sito delle poste, domani dovrebbero arrivarmi Suikoden I e II, sto ingrifato come una scolaretta:hype:
e poi scoprì che il primo suikoden non ne vale 20 di euri

il 2 è figo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif like tanto tanto

Li inizierai subito?
magari...prima devo finire Solatorobo, Baten Kaitos e forse Chrono Cross.

e poi scoprì che il primo suikoden non ne vale 20 di euri
il 2 è figo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif like tanto tanto
vabbè, brutto o non brutto è comunque un pezzo di storia

magari...prima devo finire Solatorobo, Baten Kaitos e forse Chrono Cross.

vabbè, brutto o non brutto è comunque un pezzo di storia
brutto:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Dà, ma a te fa schifo pure The Legend of Dragoon. non so quanto posso fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Dà, ma a te fa schifo pure The Legend of Dragoon. non so quanto posso fidarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Certo che te le chiami le battute tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

***** c'hai ragione dimenticavo che c'hai gusti demmerda, allora vai tranquillo probabilmente te piacerà un fottio:sisi:

poi sta cosa che mi fa schifo l'hai tirata un pò fuori dal ****, mai detto niente del genere :rickds:

***** c'hai ragione dimenticavo che c'hai gusti demmerda, allora vai tranquillo probabilmente te piacerà un fottio:sisi:
poi sta cosa che mi fa schifo l'hai tirata un pò fuori dal ****, mai detto niente del genere :rickds:
boh...ricordavo ti facesse cagare o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 01:44:48 ---------- Previous post was at 01:43:52 ----------

Certo che te le chiami le battute tu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'arte la capiamo in pochi

boh...ricordavo ti facesse cagare o una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 01:44:48 ---------- Previous post was at 01:43:52 ----------

l'arte la capiamo in pochi
cagare no ha belle location e il primo cd è figo:sisi: solo che la trama fin dove sono arrivato è parecchio lol, il cast è orribile e il gameplay è troppo pesante per farlo durare 60 ore, con un gameplay del genere te ne duro 30 di ore MASSIMO

cagare no ha belle location e il primo cd è figo:sisi: solo che la trama fin dove sono arrivato è parecchio lol, il cast è orribile e il gameplay è troppo pesante per farlo durare 60 ore, con un gameplay del genere te ne duro 30 di ore MASSIMO
ah..ecco, forse ho confuso la tua opinione sul cast con quella sul gioco. chiedo venia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro