Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
domanda su baroque versione wii, è un buon remake e merita l'acquisto? o è meglio recuperare la versione ps2?

meglio nessuna delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vuoi un gioco simile gioca BoF dragon quarter

meglio nessuna delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse vuoi un gioco simile gioca BoF dragon quarter
Ho capito il messaggio, ma tipica risposta sintomo di ignoranza linguistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Arriverà il giorno in cui capirete che a "è meglio X o Y?" non si risponde "nessuno"?! Lo spero.

Non voleva sapere quale dei 2 fosse un bel gioco, ma quale dei 2 è migliore, e qualsiasi sia la qualità del titolo, ci dovrà pur essere una versione migliore, fosse anche solo per il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò: conosco il gioco solo tramite trailer: devo dire che pure a me ha fatto respirare aria da Dragon Quarter, a pelle. Esattamente cos'hanno in comune, a parte sto feeling dovuto all'atmosfera claustrofobica e dark?

Ho capito il messaggio, ma tipica risposta sintomo di ignoranza linguistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Arriverà il giorno in cui capirete che a "è meglio X o Y?" non si risponde "nessuno"?! Lo spero.Non voleva sapere quale dei 2 fosse un bel gioco, ma quale dei 2 è migliore, e qualsiasi sia la qualità del titolo, ci dovrà pur essere una versione migliore, fosse anche solo per il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò: conosco il gioco solo tramite trailer: devo dire che pure a me ha fatto respirare aria da Dragon Quarter, a pelle. Esattamente cos'hanno in comune, a parte sto feeling dovuto all'atmosfera claustrofobica e dark?
Vabbè, Deidà, ma parli di Oxidian, ti pare che non dia una risposta del genere se il gioco non gli piace??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, ti dirò, anche io avrei dato una risposta simile se il gioco in questione (che non conosco) mi avesse fatto cagare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no vabbè alla fine fa sempre comodo avere un parere in più, se ben argomentato! al momento sono orientato all'acquisto di baroque perché per quello che ho letto mi ispira moltissimo per la sua particolarità a livello di trama, ambientazione e da che ho capito anche proprio sistema di gioco... se però qualcuno che l'ha provato a fondo mi convince che il gioco non vale la candela e tanto vale che mi rivolgo altrove, lo faccio volentieri.

il punto cruciale comunque rimangono le argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io sappia, è peggio della *****, ma non ci ho giocato quindi questo è il massimo che ti posso argomentare

ho ordinato dso fire emblem e dark souls

i giochi 3ds costano un fottio maledetta nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho ordinato dso fire emblem e dark soulsi giochi 3ds costano un fottio maledetta nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Paradossalmente i giochi 3DS conviene prenderli al D1 visto che rarissimamente li trovi scontati, poi :loris:

Al massimo puoi puntare all'usato, ma anche lì è raro trovare certa roba (intendo jrpg, vista la tiratura alquanto limitata...)

quetso fine settimana mi trasferirò nella casa al mare per un mese quindi potrò giocare solo con ps vita, volevo quindi un consiglio su un bel gioco di ruolo per psp cn un costo contenuto (max 15 euro) che mi faccia passare un po di tempo. L'anno scorso ho giocato trials in the sky e mi è piaciuto tantissimo, peccato che non ci sia un finale però :(... quest'anno stavo puntando a Lunar ma non saprei, com'è? altri consigli? no final fantsy che li ho già giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao, sapete com'è Rune Factory: Oceans?
Oxidian mi pare ci abbia giocato.

Io ho sentito che rispetto agli altri Rune Factory, è abbastanza sottotono.

Un mio amico vuole vendermi i due ar tonelico per ps2 a 3 euro l'uno cosa ne pensate?
Ma... non è che è lo stesso amico che voleva venderli ad un altro utente? Anche lui diceva 2.99€ per i due Ar Tonelico.

In ogni caso ottima mossa, sono tutt'altro che perfetti, ma se ami ascoltare buona musica ci sono i brani composti da Akiko Shikata che sono davvero imperdibili.

Inoltre, il divertimento c'è tutto.

Prendili, a quel prezzo potrei perfino comprarmi Superman 64 senza pentirmene.

Pareri su "Trinity - Souls of Zill O'll"

trovato a 10 euro in un interspar, penso di prenderlo comunque ma almeno vorrei sapere cosa aspettarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro