ovvio visto che son sigillatiA quel prezzo vanno comprati direttamente a scatola chiusa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovvio visto che son sigillatiA quel prezzo vanno comprati direttamente a scatola chiusa.

Ma ti sembra una domanda da fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho trovato atelier iris 2 e ar tonelico 2 entrambi nuovi a 2,90€ l uno li consigliate?
Ho capito il messaggio, ma tipica risposta sintomo di ignoranza linguistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Arriverà il giorno in cui capirete che a "è meglio X o Y?" non si risponde "nessuno"?! Lo spero.meglio nessuna delle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse vuoi un gioco simile gioca BoF dragon quarter
Vabbè, Deidà, ma parli di Oxidian, ti pare che non dia una risposta del genere se il gioco non gli piace??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito il messaggio, ma tipica risposta sintomo di ignoranza linguistica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Arriverà il giorno in cui capirete che a "è meglio X o Y?" non si risponde "nessuno"?! Lo spero.Non voleva sapere quale dei 2 fosse un bel gioco, ma quale dei 2 è migliore, e qualsiasi sia la qualità del titolo, ci dovrà pur essere una versione migliore, fosse anche solo per il pad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto ciò: conosco il gioco solo tramite trailer: devo dire che pure a me ha fatto respirare aria da Dragon Quarter, a pelle. Esattamente cos'hanno in comune, a parte sto feeling dovuto all'atmosfera claustrofobica e dark?
Quel "Eternal Darkness invece è una chicca assoluta, da giocare una volta nella vita![]()
" non mi convince proprio... :mapaan:Paradossalmente i giochi 3DS conviene prenderli al D1 visto che rarissimamente li trovi scontati, poi :loris:ho ordinato dso fire emblem e dark soulsi giochi 3ds costano un fottio maledetta nintendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oxidian mi pare ci abbia giocato.ciao, sapete com'è Rune Factory: Oceans?
Ma... non è che è lo stesso amico che voleva venderli ad un altro utente? Anche lui diceva 2.99€ per i due Ar Tonelico.Un mio amico vuole vendermi i due ar tonelico per ps2 a 3 euro l'uno cosa ne pensate?