Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
se non ricordo male mi sa che oxidian c'ha giocato

cmq pure io volevo prenderlo però non riuscivo a trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente di che, io l'ho trovato molto ripetitivo e dopo un po pure noioso :kep88:

Però per 10 euro si può fare

Ma... non è che è lo stesso amico che voleva venderli ad un altro utente? Anche lui diceva 2.99€ per i due Ar Tonelico.In ogni caso ottima mossa, sono tutt'altro che perfetti, ma se ami ascoltare buona musica ci sono i brani composti da Akiko Shikata che sono davvero imperdibili.

Inoltre, il divertimento c'è tutto.

Prendili, a quel prezzo potrei perfino comprarmi Superman 64 senza pentirmene.
Se è di Spezia allora è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Purtroppo devo centellinare gli acquisti due o tre mesi fa non avrei nemmeno chiesto :tragic:

quetso fine settimana mi trasferirò nella casa al mare per un mese quindi potrò giocare solo con ps vita, volevo quindi un consiglio su un bel gioco di ruolo per psp cn un costo contenuto (max 15 euro) che mi faccia passare un po di tempo. L'anno scorso ho giocato trials in the sky e mi è piaciuto tantissimo, peccato che non ci sia un finale però :(... quest'anno stavo puntando a Lunar ma non saprei, com'è? altri consigli? no final fantsy che li ho già giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Valkyrie Profile

lo trovi praticamente dappertuttto a pochi spiccioli ed è un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già giocato valkyria profile...chiedevo un gioco disponibile da scaricare dal psn perché lo devo giocare su vita... Mi piacerebbe sapere cosa pensate di lunar... Non vorrei un tattico quindi non mi rimane molta scelta e avendo apprezzato molto trials in the sky, lunar mi sembra abbastanza simile dalle immagini ma non saprei proprio

Ultima modifica da un moderatore:
Niente di che, io l'ho trovato molto ripetitivo e dopo un po pure noioso :kep88:
Però per 10 euro si può fare
Bene dai, per lo meno la ripetitività non lo reputo un difetto grave.

Ti ricordi grosso modo la durata ? Se fattibile penso cercherei di prendere anche il platino.

Dimentico sempre facilmente quanto ci metto, però erano probabilmente più di 30 ore, però avevo fatto tante cose secondarie :kep88:

I trofei del platino me li ricordo molto noiosi da prendere :kep88:

Un mio amico vuole vendermi i due ar tonelico per ps2 a 3 euro l'uno cosa ne pensate?
Bei giochi ed ottimo prezzo, prendili senza alcun dubbio.

Bei giochi ed ottimo prezzo, prendili senza alcun dubbio.
Me li sono già portati a casa stasera se il caldo me lo permette provo il primo.Ma il capitolo uscito per ps3 si può trovare ancora facilmente?

Ultima modifica:
Su amazon sta a 20 euro :kep88:

Con tutto l'hype che si sta costruendo per God Eater 2, penso che oggi passero dal GS per vedere di recuperare il primo. Se non sbaglio, facendo parte della linea Essentials, non dovrei spendere più di 10, massimo 15 euro.

che giochi per psvita consigliate ? parlo di Jrpg o action rpg ....anche quelli poco conosciuti...ho letto che molti non sn arrivati e nn arriveranno mai in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png un vero peccato

che giochi per psvita consigliate ? parlo di Jrpg o action rpg ....anche quelli poco conosciuti...ho letto che molti non sn arrivati e nn arriveranno mai in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png un vero peccato
Ys Celceta.

La componente esplorativa in Pandora's tower com'è?

E' piuttosto lineare o è pieno zeppo di bivii che non siano prendi il tesoro in fondo alla strada e poi prendi l'altra e aree facoltative?

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi solo giochi per Vita o van bene anche titoli PSP presi dallo Store?

Quelli per Vita usciti EUR che consiglierei... Atelier Totori+, Disgaea 3, Persona 4 Golden, Ragnarok Odyssey, Soul Sacrifice.

Ys Celceta arriva a settembre in USA, EUR non si sa. Altro titolo già disponibile USA ma niente EUR che potresti guardare è Muramasa (port di quello per Wii). Poi c'è Chaos Rings (disponibile) che su iPhone è stato abbastanza appezzato, ma di più non so.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro