Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è di Spezia allora è probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Purtroppo devo centellinare gli acquisti due o tre mesi fa non avrei nemmeno chiesto :tragic:Ma... non è che è lo stesso amico che voleva venderli ad un altro utente? Anche lui diceva 2.99€ per i due Ar Tonelico.In ogni caso ottima mossa, sono tutt'altro che perfetti, ma se ami ascoltare buona musica ci sono i brani composti da Akiko Shikata che sono davvero imperdibili.
Inoltre, il divertimento c'è tutto.
Prendili, a quel prezzo potrei perfino comprarmi Superman 64 senza pentirmene.
Valkyrie Profilequetso fine settimana mi trasferirò nella casa al mare per un mese quindi potrò giocare solo con ps vita, volevo quindi un consiglio su un bel gioco di ruolo per psp cn un costo contenuto (max 15 euro) che mi faccia passare un po di tempo. L'anno scorso ho giocato trials in the sky e mi è piaciuto tantissimo, peccato che non ci sia un finale però :(... quest'anno stavo puntando a Lunar ma non saprei, com'è? altri consigli? no final fantsy che li ho già giocati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Bene dai, per lo meno la ripetitività non lo reputo un difetto grave.Niente di che, io l'ho trovato molto ripetitivo e dopo un po pure noioso :kep88:
Però per 10 euro si può fare
Bei giochi ed ottimo prezzo, prendili senza alcun dubbio.Un mio amico vuole vendermi i due ar tonelico per ps2 a 3 euro l'uno cosa ne pensate?
Me li sono già portati a casa stasera se il caldo me lo permette provo il primo.Ma il capitolo uscito per ps3 si può trovare ancora facilmente?Bei giochi ed ottimo prezzo, prendili senza alcun dubbio.
Ys Celceta.che giochi per psvita consigliate ? parlo di Jrpg o action rpg ....anche quelli poco conosciuti...ho letto che molti non sn arrivati e nn arriveranno mai in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png un vero peccato
Nel topic delle minirecensioni utente ne feci una, se ti può interessare:Nessuno sa dirmi qualcosa su lunar psp? :(
Vuoi solo giochi per Vita o van bene anche titoli PSP presi dallo Store?che giochi per psvita consigliate ? parlo di Jrpg o action rpg ....anche quelli poco conosciuti...ho letto che molti non sn arrivati e nn arriveranno mai in occidente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png un vero peccato