Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma non l ho comprato chiedevo apposta XD quindi non ne vale la pena giusto?
Ops, non so come, ho letto che l'avevi comprato... :rickds:

No, non ne vale la pena... a meno che tu non abbia già giocato tutti gli altri jrpg per PS3 e debba giocare pure questo perché altrimenti vai in crisi di astinenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ennnammmerda.
Te basta come commento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
XD perfetto grazie ! Allora non lo prendo U.U

Io lo presi proprio perchè costava 15 euro :morristend:, fino all'anno scorso costava 40 euro sia nuovo che usato :rickds:

Eh sì...cercavo proprio una cosa specifica: "platino facile di un jrpg"

pure rein l'ha preso per quello, a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure rein l'ha preso per quello, a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Diciamo che l'ho preso... in un altro senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fortunatamente dura poco, una dozzina di ore, quindi quando inizi a stufarti il gioco finisce e va via relativamente indolore. :kep88:

Ma fortunatamente dura poco, una dozzina di ore, quindi quando inizi a stufarti il gioco finisce e va via relativamente indolore. :kep88:
Confermo :kep88:

Preso Nier a 20 euro, sono il maestro degli affari :kappe:, ho recuperato tutti i giochi che mi interessavano già usciti, ora dovrò comprare solo quelli nuovi da Tales of Xillia in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

presa una PS3 super slim da 500 giga con The Last of Us insieme a Last Rebellion e Valkyria Chronicles. a settembre porterò la 60 giga in qualche centro per farla riparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Preso Nier a 20 euro, sono il maestro degli affari :kappe:, ho recuperato tutti i giochi che mi interessavano già usciti, ora dovrò comprare solo quelli nuovi da Tales of Xillia in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'hai cominciato Graces F, poi?

senz'offesa dude ma hai un'avatar terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senz'offesa dude ma hai un'avatar terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma se è pucciosissima, il tuo non si capisce un "H" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio quello di Rion è una spanna sopra eh

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Boh, ma in quella pic mi pare quasi una vecchia. Sarà l'espressione o il modo in cui ha la bocca che pare abbia dele rughe ai lati o non so.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, ma in quella pic mi pare quasi una vecchia. Sarà l'espressione o il modo in cui ha la bocca che pare abbia dele rughe ai lati o non so.
O_O stai parlando d Tipo vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo inizi quando sta per uscire Xillia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal day one dell'anno scorso che sta sullo scaffale :rickds: , mi farò una maratona tra questo e Tales of Xillia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro