Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
cladun mi sembra il tipo di gioco che giocherebbe name, prova a chiedere a lui, sennò oh, fattene una ragione, a nessuno ispirava nulla il titolo probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite dei due Corpse Party sul psn? Ho sentito sempre parlare bene di questa serie e mi piacerebbe dargli un'occhiata.

Che mi dite dei due Corpse Party sul psn? Ho sentito sempre parlare bene di questa serie e mi piacerebbe dargli un'occhiata.
Il primo merita moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altro devo ancora provarlo ma ho sentito dire che è abbastanza inferiore.

Abbiamo capito che questo thread non serve per farti consigliare quale Jrpg comprare,ma quale jrpg comprare tra final fantasy, persona e i vari tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,
Perchè queste insinuazioni? :phraengo:

se aggiungi smt alla frase ci ha azzeccato in pieno, altro che insinuazioni

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo capito che questo thread non serve per farti consigliare quale Jrpg comprare,ma quale jrpg comprare tra final fantasy, persona e i vari tales of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,

grazie comunque, deciderò in futuro quale cladun prendere va ( volevo prendere anche FFtactcsi ora che sta a 5 euro, ma ho un vecchio save di 13 ore sulla pspfat con il gioco pal e il gioco tradotto con i sadness sulal memory, quindi non so se mi conviene reiniziarlo da zero (il save ce l'ho in italia) e in inglese arcaico come si dice..)
minchia sei simpatico

grazie comunque, deciderò in futuro quale cladun prendere va ( volevo prendere anche FFtactcsi ora che sta a 5 euro, ma ho un vecchio save di 13 ore sulla pspfat con il gioco pal e il gioco tradotto con i sadness sulal memory, quindi non so se mi conviene reiniziarlo da zero (il save ce l'ho in italia) e in inglese arcaico come si dice..)

e che t'aspettavi da sto posto, più che roba mainstream mica giocano niente qua dentrobtw probabilmente funziona il save che avevi su FFT vita, 3/4 delle volte su psp i save usa erano compatibili con i giochi eur multilingua
Non è colpa nostra se quelli sono tra i jrpg migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il primo merita moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'altro devo ancora provarlo ma ho sentito dire che è abbastanza inferiore.
Allora per il momento prendo solo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso New Little's King Story a 19,99 su Amazon, c'erano solo quattro copie disponibili, poi è tornato nuovamente a 37 euro. mi serviva proprio un altro jrpg per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

preso New Little's King Story a 19,99 su Amazon, c'erano solo quattro copie disponibili, poi è tornato nuovamente a 37 euro. mi serviva proprio un altro jrpg per Vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
l'altro giorno l'ho visto da me a 7 euro

Non lo conosco, è più tipo un FF o un Tales of?

O è una roba più alternativa, chessò, alla Persona?

Non lo conosco, è più tipo un FF o un Tales of?O è una roba più alternativa, chessò, alla Persona?

decisamente roba alternativa, diciamo che è un jrpg con elementi strategici e gestionali. è una sorta di remake di Little King's Story per Wii. definirlo remake è un pò riduttivo perchè hanno modificato pesantemente stile grafico, trama e personaggi, del gioco originale è rimasto ben poco

---------- Post added at 22:25:56 ---------- Previous post was at 22:24:15 ----------

l'altro giorno l'ho visto da me a 7 euro
lo so, se ne parlava in sezione PSVita. purtroppo per me arrivare in Svizzera per acquistare videogiochi è un pò scomodo:sisi:

decisamente roba alternativa, diciamo che è un jrpg con elementi strategici e gestionali. è una sorta di remake di Little King's Story per Wii. definirlo remake è un pò riduttivo perchè hanno modificato pesantemente stile grafico, trama e personaggi, del gioco originale è rimasto ben poco 

---------- Post added at 22:25:56 ---------- Previous post was at 22:24:15 ----------

lo so, se ne parlava in sezione PSVita. purtroppo per me arrivare in Svizzera per acquistare videogiochi è un pò scomodo:sisi:
non hai capito la battuta di leyo:kep88:

non hai capito la battuta di leyo:kep88:
sai com'è, il più grande difetto della scrittura è l'impossibilità di capire il tono dello scrittore. se si usassero le faccine sarebbe più facile:ahsisi:

In realtà, ne parlammo già, ed è praticamente un porting della versione Wii con delle aggiunte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà, ne parlammo già, ed è praticamente un porting della versione Wii con delle aggiunte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ricordo che ne parlammo io e te, ma non ricordo se intervenne qualcun altro. comunque poi mi sono informato meglio e non è un porting, ma un pesante remake

si, ricordo che ne parlammo io e te, ma non ricordo se intervenne qualcun altro. comunque poi mi sono informato meglio e non è un porting, ma un pesante remake
Sì, intervenne per confermare, se non erro, Badboy, o Jin, o Winterfury (cmq qualcuno sicuro) che confermò quello che dico io...ed anche le review lo dicono eh! :kep88:

arrivati last story galaxy 2 e zelda ss :morris82:

su wii ormai dovrei aver preso tutto quello che mi interessava, è rimasto giusto qualche altro gioco che o non riesco a trovare o che prendo solo se li metteranno in offerte clamorose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro