Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nei negozi online lo trovi anche a 20 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la mia sorpresa è stata proprio quella! ne avevo visti alcuni a circa 25- 30 €, poi

vado a gamestop e mi esce a 60 €:bah!:

Vado a ricaricare la postepay, che è meglio

la mia sorpresa è stata proprio quella! ne avevo visti alcuni a circa 25- 30 €, poivado a gamestop e mi esce a 60 €:bah!:

Vado a ricaricare la postepay, che è meglio
e ma noi siamo il paese del 20 % d'iva,se togliessimo quella costerebbe come negli altri paesi,ma noi non possiamo far accadere questo,noi siamo italiani, w l'itaGlia yeeee:gab:

Oggi sono andato a prendere Tales of Vesperia, e, con mia sorpresa, ho trovato anche altri 3 giochi di valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Odin Sphere (su consiglio di Konata), Yakuza 2, e Ar Tonelico II

ora una domanda, posso giocarlo o devo aspettare di giocare il primo? (ar tolenico). Spero proprio di iniziarlo anche perchè mi pare un titolo molto interessante (anche per questo un ringraziamento a Konata)

Oggi sono andato a prendere Tales of Vesperia, e, con mia sorpresa, ho trovato anche altri 3 giochi di valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Odin Sphere (su consiglio di Konata), Yakuza 2, e Ar Tolenico II

ora una domanda, posso giocarlo o devo aspettare di giocare il primo? (ar tolenico). Spero proprio di iniziarlo anche perchè mi pare un titolo molto interessante (anche per questo un ringraziamento a Konata)
A quanto ha (mille volte) detto Konata ti rovini molto di AT se nn li giochi entrambi nell'ordine in cui sono usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah... questa sì che è una brutta notizia... vabbè vado su ebay ad ordinare il primo dato che sarà praticamente introvabile nei centri gamestop.

Caxxo non so come ringraziarti, se non mi avessi mandato il link lo avrei preso a 35 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Caxxo non so come ringraziarti, se non mi avessi mandato il link lo avrei preso a 35 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Puoi mandarmi i 18 euro che ti ho fatto risparmiare come ringraziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:XD:

scusa rosencaster ma dove hai trovato tales of vesperia, io ho cercato da gamestop mi hanno detto che esce domani!!!!

l hai ordinato da internet ho l hai comprato???

risp è da mesi che attendo tales cn ansia

mi sn dimenticato una cosa quindi edito:

leggo ovunque che il gioco persona 4 è molto bello quindi pensavo di prenderlo, ma volevo sapere cm è il gioco; trama, gameplay, musica, longevità, grafica..........................insoma tutto

ragazzi,oggi ero pronto a prender odin sphere tramite ibs ma volevo chiedervi "è un sito affidabile?'

Il gioco è davvero nuovo?

E soprattutto,i tempi di consegne son davvero 1-2 giorni?

Ultima cosa,

supponiamo che (nn credo accadrà) ho imprevisti con le poste e/o altri problemi che non mi fanno arrivare il gioco entro i 2 giorni,è possibile contattare il sito per far notare la cosa??

Scusate se vi riempio sempre di domande,ma è un sito in cui mai ho acquistato :.bip:

Se mi date conferme di affidabilità,domani stesso faccio l'ordine del gioco

ragazzi,oggi ero pronto a prender odin sphere tramite ibs ma volevo chiedervi "è un sito affidabile?'Il gioco è davvero nuovo?

Ultima cosa,

supponiamo che (nn credo accadrà) ho imprevisti con le poste e/o altri problemi che non mi fanno arrivare il gioco entro i 2 giorni,è possibile contattare il sito per far notare la cosa??

Scusate se vi riempio sempre di domande,ma è un sito in cui mai ho acquistato :.bip:

So che molti hanno comprato da ibs e nessuno si è lamentato... se il pacco dovesse ritardare, non è che con ibs che dovresti prendertela, ma con il corriere o con le poste. Ibs non c'entra nulla, se gli altri non sono capaci.

ragazzi,oggi ero pronto a prender odin sphere tramite ibs ma volevo chiedervi "è un sito affidabile?'Il gioco è davvero nuovo?

Ultima cosa,

affidabilissimo,ho acquistato una volta,alle 22 hanno spedito il pacco,alle 9 di mattina del giorno dopo gia arrivato

scusa rosencaster ma dove hai trovato tales of vesperia, io ho cercato da gamestop mi hanno detto che esce domani!!!!
l hai ordinato da internet ho l hai comprato???

risp è da mesi che attendo tales cn ansia

mi sn dimenticato una cosa quindi edito:

leggo ovunque che il gioco persona 4 è molto bello quindi pensavo di prenderlo, ma volevo sapere cm è il gioco; trama, gameplay, musica, longevità, grafica..........................insoma tutto
Io l'ho preso da gamestop, se guardi sul sito dice che il gioco esce il 25 non il 26, e per fortuna il mio negozio era ben provvisto : )

Forse domani vado a caricarmi la postpay e mi ordino da IBS:

Ar Tonelico 1

Shin Megami Tensei Devil Summoner

Shin Megami Tensei Digital Devil Saga

Il tutto per il modico prezzo di 34€ più spedizione del costo di 3.90€. Con questo credo di essere a posto per tutta l'estate e oltre.

Forse domani vado a caricarmi la postpay e mi ordino da IBS:Ar Tonelico 1

Shin Megami Tensei Devil Summoner

Shin Megami Tensei Digital Devil Saga

Il tutto per il modico prezzo di 34€ più spedizione del costo di 3.90€. Con questo credo di essere a posto per tutta l'estate e oltre.
digital devil saga è splendido!!!

gli altri un po' meno:icebad:

Ultima cosa,

Si è affidabile, io non ho mai comprato videogiochi su ibs ma ho comprato più di una volta dei libri e non ho mai avuto problemi.

digital devil saga è splendido!!!gli altri un po' meno:icebad:
Konata dice che Ar Tonelico è stupendo quindi devo provarlo, per quanto riguarda invece Devil Summoner lo prendo tanto per provarlo e poi per il prezzo che mi costa (7.99€) non è una grande spesa

Konata dice che Ar Tonelico è stupendo quindi devo provarlo, per quanto riguarda invece Devil Summoner lo prendo tanto per provarlo e poi per il prezzo che mi costa (7.99€) non è una grande spesa
Uhn, 8 euri, mi sa che vado anche io per il retroshopping targato Atlus il mese prossimo :wush:

Uhn, 8 euri, mi sa che vado anche io per il retroshopping targato Atlus il mese prossimo :wush:
e Digital Saga viene 9 € cioè non prenderli è un delitto per il prezzo a cui vengono venduti. Considerando che i soldi che spenderò per questi 3 giochi è inferiore al prezzo di un gioco nuovo per PS3 e PS2 (in italia ovviamente) e sono entrambi JRPG mi sa che almeno 150 ore sarò impegnatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Inoltre ormai per i giochi ho addottato la politica massimo 35€ per la maggior parte dei titoli quindi per me non esiste più comprare al D1 tranne rare eccezioni, sinceramente preferisco aspettare 1 anno e pagare meno della metà che pagare intero.

Ordinato Odin Sphere

Lunedì/Martedì conto di averlo anche se per ora mi getto su persona3 Fes con convinzione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro