Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Galaxy 2 quando lo giochi fai sapere rispetto al primo com'è, lo vorrei prendere perchè un mario main mi ispira sempre, però il galaxy 1 non mi sta divertendo troppoarrivati last story galaxy 2 e zelda ss :morris82:su wii ormai dovrei aver preso tutto quello che mi interessava, è rimasto giusto qualche altro gioco che o non riesco a trovare o che prendo solo se li metteranno in offerte clamorose
peccato che per legge quello che fa fede è il prezzo esposto.Stavo per prendere Mass Effect Triolgy a 38€ e spicci dal LadroStop, vado in cassa, passa il codice e vedo che il prezzo è 59.98€ ... gli faccio notare la differenza e mi dice che a fare testo è il codice
Ci ho litigato un paio di volte proprio per quello che hai scritto, ma ogni volta si sono inventati strane regole;peccato che per legge quello che fa fede è il prezzo esposto.
Parlare coi muti è sempre fiato sprecato.Ci ho litigato un paio di volte proprio per quello che hai scritto, ma ogni volta si sono inventati strane regole;
Meglio lasciare stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo so, ma non avevo assolutamente voglia di stare a litigare ...peccato che per legge quello che fa fede è il prezzo esposto.
basta dire una frase magica '' studio giurisprudenza, credo di saperne più di te. comunque, adesso chiamo la finanza.'' stranamente fanno un paio di chiamate e mi danno il gioco al prezzo espostoCi ho litigato un paio di volte proprio per quello che hai scritto, ma ogni volta si sono inventati strane regole;
Meglio lasciare stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non so, onestamente non riesco a capire molto coloro che se ne lamentano, proprio per la particolarità con cui caratterizzano i vari luoghi, ma pacienz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che sia una cosa piuttosto soggettiva, dai... cioè, capisco che servano a caratterizzare meglio persone e luoghi, però mi danno una strana sensazione a leggerli in un gdr.
No ma in parte concordo, quelli di Final Fantasy IX erano fatti davvero bene quando c'erano, ma in Dragon Quest VI erano spammati violentemente, per cosa poi? Rendere i dialoghi più divertenti perchè il dialetto è per gli scemi e fa ridere "ihihihih"? Ma proprio no, il troppo stroppia :kep88:Non so, onestamente non riesco a capire molto coloro che se ne lamentano, proprio per la particolarità con cui caratterizzano i vari luoghi, ma pacienz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, ma spammarli in ogni cristo di capitolo alla fine rompono il cazz.Non so, onestamente non riesco a capire molto coloro che se ne lamentano, proprio per la particolarità con cui caratterizzano i vari luoghi, ma pacienz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif