Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preso Magna Carta II a tredici euro.

Ottimo acquisto :mah:

arrivati last story galaxy 2 e zelda ss :morris82:su wii ormai dovrei aver preso tutto quello che mi interessava, è rimasto giusto qualche altro gioco che o non riesco a trovare o che prendo solo se li metteranno in offerte clamorose
Galaxy 2 quando lo giochi fai sapere rispetto al primo com'è, lo vorrei prendere perchè un mario main mi ispira sempre, però il galaxy 1 non mi sta divertendo troppo

Stavo per prendere Mass Effect Triolgy a 38€ e spicci dal LadroStop, vado in cassa, passa il codice e vedo che il prezzo è 59.98€ ... gli faccio notare la differenza e mi dice che a fare testo è il codice

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'ho lasciato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In compenso ho preso:

* Fight Night Round 3

* Gundam Dynasty Warriors

* NBA Jam

totale di 25€ e rotti ... ma ancora rosico per ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stavo per prendere Mass Effect Triolgy a 38€ e spicci dal LadroStop, vado in cassa, passa il codice e vedo che il prezzo è 59.98€ ... gli faccio notare la differenza e mi dice che a fare testo è il codice
peccato che per legge quello che fa fede è il prezzo esposto.

peccato che per legge quello che fa fede è il prezzo esposto.
Ci ho litigato un paio di volte proprio per quello che hai scritto, ma ogni volta si sono inventati strane regole;

Meglio lasciare stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ci ho litigato un paio di volte proprio per quello che hai scritto, ma ogni volta si sono inventati strane regole;
Parlare coi muti è sempre fiato sprecato.

basta dire una frase magica '' studio giurisprudenza, credo di saperne più di te. comunque, adesso chiamo la finanza.'' stranamente fanno un paio di chiamate e mi danno il gioco al prezzo esposto

Eh peccato che non studi giurisprudenza, ma comunque non sono uno che si mette a litigare con quella gente per niente ( proprio per carattere mio );

Comunque sarebbe bello vedere una scena del genere dal vivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual è il Dragon Quest più maturo e/o con l'OST migliore?

Perchè mi è capitato di sentire questo pezzo ed è troppo troppo bello

Però so che il IX non è proprio plotcentrico (i personaggi del party te li crei, giusto?) e quindi non mi sembrerebbe proprio un bel punto da dove poter iniziare

Avevo già provato con il VI, però l'avevo droppato dopo 5 ore, forse dovre riiniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Consigili?

Gli NPC sono fastidiosissimi e parlano tutti in dialetto anche nel V? Perchè ricordo che fu la cosa che odiai di più del VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ultima modifica da un moderatore:
il problema dei dq è toriyama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che sia una cosa piuttosto soggettiva, dai... cioè, capisco che servano a caratterizzare meglio persone e luoghi, però mi danno una strana sensazione a leggerli in un gdr.

Credo che sia una cosa piuttosto soggettiva, dai... cioè, capisco che servano a caratterizzare meglio persone e luoghi, però mi danno una strana sensazione a leggerli in un gdr.
Non so, onestamente non riesco a capire molto coloro che se ne lamentano, proprio per la particolarità con cui caratterizzano i vari luoghi, ma pacienz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so, onestamente non riesco a capire molto coloro che se ne lamentano, proprio per la particolarità con cui caratterizzano i vari luoghi, ma pacienz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma in parte concordo, quelli di Final Fantasy IX erano fatti davvero bene quando c'erano, ma in Dragon Quest VI erano spammati violentemente, per cosa poi? Rendere i dialoghi più divertenti perchè il dialetto è per gli scemi e fa ridere "ihihihih"? Ma proprio no, il troppo stroppia :kep88:

Sì, ma spammarli in ogni cristo di capitolo alla fine rompono il cazz.

In FFIX erano decentemente implementati perlomeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro