Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq alla fine non è male IBS ho trovato alcuni giochi a prezzi stracciati quindi mi sento di aver fatto un affare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pienamente d'accordo...

Poi,è veloce,serio.

Peccato solo sia poco fornito...

Oddio,Ar tonelico mi fà gola..

Ma per ora stop..

Dev prima finire Persona 3 fes,poi vado con Odin SPhere e poi con Disgaea..

SOn a posto per tutto il 2009 :imfao:

Pienamente d'accordo...Poi,è veloce,serio.

Peccato solo sia poco fornito...

Oddio,Ar tonelico mi fà gola..

Ma per ora stop..

Dev prima finire Persona 3 fes,poi vado con Odin SPhere e poi con Disgaea..

SOn a posto per tutto il 2009 :imfao:
Bè non sei l'unico ad essere a posto io ho da finire P4 e adesso mi arriva Ar Tonelico, Devil Summoner e Digital Devil Saga cioè 4 JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi sa che dovrò fare una pausa tra un JRPG e l'altro cambiando genere.

Bè non sei l'unico ad essere a posto io ho da finire P4 e adesso mi arriva Ar Tonelico, Devil Summoner e Digital Devil Saga cioè 4 JRPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Mi sa che dovrò fare una pausa tra un JRPG e l'altro cambiando genere.
Per me è tutta colpa di questo forum :Morrisfuma:

Pirma di venire quà,conoscevo solo Final Fantasy come serie degna quindi compravo 1-max 2 jrpg all'anno..

Ora ne ho presi 3 in 3 mesi :pffs:

io ne ho una quindicina 4 atelier , 2 ar tonelico , finire persona 4 , odin sphere, finire digital devil saga 1 , DDS2, Valkyria Chronicles, Dragon Quest VIII , Shadow Hearts From The New World,finire Baroque e mi fermo qui

Per me è tutta colpa di questo forum :Morrisfuma:Pirma di venire quà,conoscevo solo Final Fantasy come serie degna quindi compravo 1-max 2 jrpg all'anno..

La vera domanda è , ti sono piaciuti i giochi che hai scoperto qui?

se è si , Konata ne sarà felice,. molto del merito è suo e di Cloud Loku che ha fatto in modo che questa sezione vedesse la luce

Per me è tutta colpa di questo forum :Morrisfuma:Pirma di venire quà,conoscevo solo Final Fantasy come serie degna quindi compravo 1-max 2 jrpg all'anno..

Bè io quando sono approdato su questo forum conoscevo già Persona 3 (infatti l'avevo comprato ancora in marzo 2008 il mese dopo che è uscito in Italia) e ne discutevo con l'unica persona del forum che sembrava conoscerlo cioè Dorsai (il bello è che dopo un paio di mesi dalla mia iscrizione è arrivata anche Konata e quindi ci siamo ritrovati in 3 a parlare di quel Capolavoro); inoltre conoscevo anche i vari giochi prodotti da Level 5 e da SQE e valkyria gioco osannato in questa sezione era già nella mia lista degli acquisti da fare ma a causa del prezzo non trovavo mai il momento buono per acquistarlo. Alla fine l'unico gioco che ho preso perchè mi incuriosiva e su suggerimento di Konata è Ar Tonelico per quanto riguarda i titoli Shin Megami Tensei ero già intenzionato ad acquistarli però non li trovavo a prezzi decenti invece grazie ad IBS e ai suoi prezzi veramente bassi sono riuscito a comprali a prezzi stracciatissimi. Diciamo che grazie al forum ho iniziato ad acquistare dai vari negozi inglesi come play.com (anche se soffrendo moltissimo per il primo acquisto che è stato P3FES e qualcuno sa a cosa mi riferisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) scoprendo quanto è conveniente comprare lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ne ho una quindicina 4 atelier , 2 ar tonelico , finire persona 4 , odin sphere, finire digital devil saga 1 , DDS2, Valkyria Chronicles, Dragon Quest VIII , Shadow Hearts From The New World,finire Baroque e mi fermo qui

se è si , Konata ne sarà felice,. molto del merito è suo e di Cloud Loku che ha fatto in modo che questa sezione vedesse la luce
quanti rpg!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che non li finirei mai:asd:

non smettero mai di ringraziare Konata e Cloud Loku che mi hanno fatto scoprire moooolti rpg che non conoscevo!

Non saprei.

per ora li ho scoperti grazie a loro.

per dire se mi son piaciuti,li dovrò finire..

per ora solo Persona 3 fes lo stò usando come si deve,causa impegni e devo dire che dopo un inizio lento,comincia a piacermi.

Di certo,gioco degno d'esser provato..

E chissà,magari lascerà anche il segno in me :Morrisfuma:

appena arrivato digital devil saga 2 preso a 14 euro nuovo,finalmente posso giocarlo dopo il gran primo capitolo:gab:

Arrivato oggi i 3 giochi che ho comprato, veramente veloci quelli di IBS a 12:30 è arrivato quello delle poste con sto pacco, è la prima volta che compro 3 giochi in un colpo solo. Ora sono veramente a posto per tantissimo tempo

Arrivato oggi i 3 giochi che ho comprato, veramente veloci quelli di IBS a 12:30 è arrivato quello delle poste con sto pacco, è la prima volta che compro 3 giochi in un colpo solo. Ora sono veramente a posto per tantissimo tempo
Sarà una lunga estate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sarà una lunga estate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
eh mi sa di si soprattutto perchè ho 4 JRPG da finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Inoltre ora che li finisco altri giochi che mi interessano ora scendono di prezzo e quindi quando finisco questi ho altra roba da acquistare a prezzi ribassati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stamattina mi è arrivato crisis core e questa

Appena finisco final fantasy 7 attacco subito con crisis core.

E' quella uscita solo in 7777 esemplari? Quanto l'hai pagata?
Non è quella versione(purtroppo), è la limited uscita in europa in non so quanti esemplari, ha meno cose rispetto alla limited jap(niente portachiavi, cover metallizzata) però la console è comunque griffata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pagata sui 160€.

Non è quella versione(purtroppo), è la limited uscita in europa in non so quanti esemplari, ha meno cose rispetto alla limited jap(niente portachiavi, cover metallizzata) però la console è comunque griffata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPagata sui 160€.
Infatti è bella, complimenti per l'acquisto!

ragazzi scusate l immediata intrusione in questo topic ma avrei bisogno di aiuto su quale rpg comprare ho voja matta di giocare ad un rpg finche nn poxo prendere la ps3!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

aiutatemi boss!

ps alternativa x ki ha voja di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che differenza ce tra rpg e gdr? io so che gdr è un gioco di ruolo ma la differenza nn la so se potete dirmi le differenze e due esempi illustri di gdr e rpg x capire.... scusate perdonatemi la rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:ave::suka:

Stamattina mi è arrivato crisis core e questa

Appena finisco final fantasy 7 attacco subito con crisis core.
Fighissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png dove l'hai comprata se si puo sapere??

ragazzi scusate l immediata intrusione in questo topic ma avrei bisogno di aiuto su quale rpg comprare ho voja matta di giocare ad un rpg finche nn poxo prendere la ps3!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
aiutatemi boss!

ps alternativa x ki ha voja di scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che differenza ce tra rpg e gdr? io so che gdr è un gioco di ruolo ma la differenza nn la so se potete dirmi le differenze e due esempi illustri di gdr e rpg x capire.... scusate perdonatemi la rottura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:ave::suka:
GDR=RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, solo che uno è detta all'italiana e l'altra in inglese/americano. Forse intendevi tra RPG e JRPG?. Cmq che genere di RPG vorresti? Cioè ci sono diversi tipi quindi magari se ne preferisci uno in particolare

aiutatemi boss!

A giudicare da quello che dicevi nel topic di MegaTen, potresti provare Ar tonelico 1 oppure Mana Khemia. ^_^

A giudicare da quello che dicevi nel topic di MegaTen, potresti provare Ar tonelico 1 oppure Mana Khemia. ^_^
grande konata!!! ma un tipo alla dragon quest ffx nel senso che ce un avventura dietro no tipo persona che rimani sullo stesso posto.... cioe che l avventura ti costringere a girare intrno ad un universo tipo i vari ffx.....ora sto provando wild asrms 5 sembra carino ma nn al livello di DRAGON QUEST O FFX

e poi sopratutto dei titoli anche che non conosco nn vi preoccupate tanto dopo guardo su youtube come è il gameplay :KvsL:

che mi dite di shadow hearts sembra molto carino!!! qualkuno di voi l ho ha giocato? e digital devil saga? nocturne>?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro