Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non è questione del "dialetto fa ridere gli scemi", semplicemente caratterizza maggiormente i vari luoghi...se nell'originale son presenti i vari dialetti giapponesi, il riportarli anche in inglese o in italiano è la giusta direzione. A me la cosa piace (ed anche oggettivamente mi sembra una trovata molto carina e personale), aiuta nell'immedesimazione, quindi un par di palle se è presente in uno o in tutti i capitoli (che poi, 3-4 capitoli per DS su 10, non mi sembra TUTTI)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Qual è il Dragon Quest più maturo e/o con l'OST migliore?
Perchè mi è capitato di sentire questo pezzo ed è troppo troppo bello

dq7 è quello con più drama, di maturo maturo penso non ce ne sia nessuno

I dialetti dei giochi di ruolo sono la best shit esistente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

comunque Shulk giocati DQV che è un capolavoro assoluto.

---------- Post added at 02:10:55 ---------- Previous post was at 02:07:01 ----------

dq7 è quello con più drama, di maturo maturo penso non ce ne sia nessuno
sperando che ce lo portino per 3DS

In Dragon Quest i ladri hanno sempre il dialetto napoletano.
chissà perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

chissà perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché i traduttori sono del nord, ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

---------- Post added at 21:46:06 ---------- Previous post was at 21:45:34 ----------

ma sono bellissimi invece! FF9 rulez :nfox:
Oh, finalmente qualcuno con un cervello funzionante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho fatto 20 minuti iniziali di tomb raider e già ho perso un ora e mezza, una volta mi è diventato lo schermo tutto celeste, poi mo ho scoperto che mi si è buggato un evento e devo reiniziare il game da capo, se questo è l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

anzi mo son bloccato nel sotterraneo perché avanti non posso andare se torno indietro mi diventa lo schermo blu

ho fatto 20 minuti iniziali di tomb raider e già ho perso un ora e mezza, una volta mi è diventato lo schermo tutto celeste, poi mo ho scoperto che mi si è buggato un evento e devo reiniziare il game da capo, se questo è l'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifanzi mo son bloccato nel sotterraneo perché avanti non posso andare se torno indietro mi diventa lo schermo blu
Facci sapere poi anche gli altri colori

E mentre la mia partita a Xillia continua, oggi è arrivato Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E mentre la mia partita a Xillia continua, oggi è arrivato Vesperia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Versione 360 o PS3?

Relativamente alte visto che esco dai miei primi due tales of ( il secondo lo sto giocando e lo giocherò ancora per parecchio) e mi sono piaciuti entrambi.

Versione 360 o PS3?
360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri compro da play Agarest a 18€, oggi lo vedo a 8€ e spicci sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:mak2: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS Zone of the Enders HD merita? A 6€ ....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro