Beh hai 9 allo scritto e ti fai tutti sti problemi? XDChiedo qua perchè lo ritengo il luogo più adatto :Morris82:
Sono in possesso di una ps2 (unica mia console per motivi pecuniari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e tra i titoli che ho potuto giocare ci sono 3 jrpg che mi hanno fatto avvicinare a questo fantastico genere.
Purtroppo a causa di una conoscenza dell'inglese basilare ho provato solo giochi Square tradotti (FFXII, KH2, DQVIII) che mi hanno convinto a metà (sono messi nell'ordine dal più negativo al più positivo :pffs, ora sarei tentato nell'acquisto di giochi di case produttrici diverse, ma sono preoccupato per l'inglese :tragic:
Posso pure esporre a che livello genericamente sono... Ho appena terminato la 2^ superiore (precisiamo con l'8 finale, ma col 9 abbondante nello scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e non ritengo molto completo il programma di questi due anni passati, e neppure il metodo d'insegnamento della prof., ma tant'è.
Ora dopo tutta questa storia, vorrei sapere se potrei districarmi adeguatamente tra giochi forniti unicamente della lingua inglese? (pensando soprattutto alla trama)
Ringrazio anticipatamente le eventuali risposte :.bip:
mi attrangono particolarmente Persona 3 FES e 4 :Morris82:
Io prendevo sempre 8 (nn mi andava di studiare la letteratura, ma parlo l'inglese in maniera molto fluente) e giocando nn ho mai avuto problemi