Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Me lo consigliate Cross Edge l'ho trovato oggi nel mio negozio di fiducia a 60 euro,a quanto ho capito non è pal perchè penso che non sia ancora uscito,però fà lo stesso sulla mia ps3?

Me lo consigliate Cross Edge l'ho trovato oggi nel mio negozio di fiducia a 60 euro,a quanto ho capito non è pal perchè penso che non sia ancora uscito,però fà lo stesso sulla mia ps3?
Se conosci bene l'inglese,se ti piace il 2D, se ti piacciono tanti menù su cui navigare allora prendilo,gira perfettamente sulla tua Ps3.

Se conosci bene l'inglese,se ti piace il 2D, se ti piacciono tanti menù su cui navigare allora prendilo,gira perfettamente sulla tua Ps3.
Per l'inglese non c'è problema,ma cosa intendi per tanti menù su cui navigare?

Cross Edge è un cross-over, un gioco cioé in cui appaiono i personaggi di più JRPG in un unico titolo. Se conosci e apprezzi Disgaea, Ar tonelico 1, Atelier Marie, Mana Khemia 2, Spectral Souls e Darkstalkers (questo è un picchiaduro), compralo e ti piacerà. Se queste serie non ti dicono nulla... guarda un po' di filmati di gameplay prima di acquistarlo.

Comunque, la PS3 è region-free, e tutti i titoli PS3 di ogni regione girano su ogni console. Ma se vuoi prendere i DLC, devi acquistarli dallo Store corrispondente (in questo caso, quello USA).

Cross Edge è un cross-over, un gioco cioé in cui appaiono i personaggi di più JRPG in un unico titolo. Se conosci e apprezzi Disgaea, Ar tonelico 1, Atelier Marie, Mana Khemia 2, Spectral Souls e Darkstalkers (questo è un picchiaduro), compralo e ti piacerà. Se queste serie non ti dicono nulla... guarda un po' di filmati di gameplay prima di acquistarlo.
Comunque, la PS3 è region-free, e tutti i titoli PS3 di ogni regione girano su ogni console. Ma se vuoi prendere i DLC, devi acquistarli dallo Store corrispondente (in questo caso, quello USA).
Sono andato sul sito ufficiale e mi sà che domani lo vado a prendere,le animazioni dei combattimenti le trovo fantastiche:Nev:

E' godibile enchanted amrs?
Diciamo che è un titolo discreto.

Le meccaniche di gioco sono abbastanza classiche e si basano su un sistema di combattimento a turni. Un elemento interessante è dato dalla possibilità di poter evocare dei golem che durante i combattimenti acquistano punti esperienza e imparano nuove abilità.

Prendilo se lo trovi ad un prezzo non superiore ai 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nella sezione Jrpg world dovresti trovare una discussione su questo gioco...prova a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'avevo visto a 9,90 al Blockbuster e forse al Gamestop oggi sono passato nel primo e non c'era, ho letto la discussione, dato il prezzo volevo sapere se era un affare o meno

Dato che Valkyrie Profile su psx non si trova più(manco USA) e ho preso la psp settimana scorsa, sarei intenzionato a prendere il Lenneth su psp.

Come remake merita?

Il prezzo è anche basso su IBS quindi sono molto tentato, e inoltre Valkyrie Profile 2 Silmeria mi è piaciuto molto.

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo chiedere a tutti gli amanti di Jrpg se Tales of Vesperia è un titolo che vale la pena comprare.

Potrei rimanerne deluso io che ho amato (e amo ancora) Kingdom Hearts I e II?

Ho letto diverse recensioni, miriadi di commenti dei giocatori e tutti dicono che è un titolo da non lasciarsi sfuggire agli amanti dei Jrpg.

Non so, voi lo prendereste al posto mio?

(io sono quasi certo di prenderlo, e se tutto va bene lo prenderò domani... ditemi voi se to sbagliando o sto facendo bene^^)

Grazie!!!

e adesso a voi la parola...

Ciao a tutti, mi sono appena registrato e volevo chiedere a tutti gli amanti di Jrpg se Tales of Vesperia è un titolo che vale la pena comprare.Potrei rimanerne deluso io che ho amato (e amo ancora) Kingdom Hearts I e II?

Ho letto diverse recensioni, miriadi di commenti dei giocatori e tutti dicono che è un titolo da non lasciarsi sfuggire agli amanti dei Jrpg.

Non so, voi lo prendereste al posto mio?

(io sono quasi certo di prenderlo, e se tutto va bene lo prenderò domani... ditemi voi se to sbagliando o sto facendo bene^^)

Grazie!!!

e adesso a voi la parola...
Posso dirti che gioco ai Tales of dagli albori (ToP) nonostante la serie sia lievemente peggiorata nel tempo (salvo Legendia) sono giochi incredibilmente validi, longevi ed appassionanti. Vesperia te lo consiglio, in giro, soprattutto per 360, non ci sono moltissimi jrpg degni di nota (usciti di questi tempi).

Il gioco pero è in inglese, ma dovrebbe essere abbastanza facile da capire, spero non sia un problema per te!:cat:

Lo so che il gioco è in inglese, la cosa mi dispiace un pochino, ma non ne faccio un dramma, tutte i discorsi che ho letto in ToV sono stato in grado di capirli, in qualcuno ho fatto un pò di fatica... ma non ce n'è stato nessuno che non ho capito.^^

1 voto a favore, speriamo ce ne siano altri^^

P.S.

ho provato la demo, spettacolare per il momento!!!

Oggi ho visto una copia di mania Khemia a lavoro da me a 39 euro..

Edizione speciale (credo) con gioco+colonna sonora di tutte le 32 canzoni del gioco+copertina intercambiabile...

Ora,abbondo di giochi da giocare,specie jrpg però devo dire che mi ha fatto moooolta gola quel cofanetto :Morrisfuma:

Oggi ho visto una copia di mania Khemia a lavoro da me a 39 euro..Edizione speciale (credo) con gioco+colonna sonora di tutte le 32 canzoni del gioco+copertina intercambiabile...

Ora,abbondo di giochi da giocare,specie jrpg però devo dire che mi ha fatto moooolta gola quel cofanetto :Morrisfuma:
il gioco merita! non so se hai fatto un affare (è abbastanza raro) :keyParadise:

Oggi ho visto una copia di mania Khemia a lavoro da me a 39 euro..Edizione speciale (credo) con gioco+colonna sonora di tutte le 32 canzoni del gioco+copertina intercambiabile...

E non l'hai preso? Ti banno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quella è versione "normale". Il gioco esiste solo in quella versione, al momento. Se dovessero finire le scorte e si dovesse procedere a una seconda tiratura, solo allora ci sarebbe sugli scaffali una versione "liscia". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preso Valkyrie Profile Lenneth dal mio negoziante di fiducia; all'inizio avevo addocchiato onimusha per ps2 usato a 10€ però poi controllando meglio ho notato VP a 20€ nuovo.

Appena finisco Crisis Core lo inizio.

Scusate, ma su ibs posso comprare con postepay ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

EDIT : 800....:andrean:

Scusate, ma su ibs posso comprare con postepay ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
EDIT : 800....:andrean:
Fatto ieri, vai tranquillo XD

grande cloud! allora ne approfitto subito. Mi consigliate eternal sonata? è da parecchio che vorrei giocare a sto jrpg, ma nn l'ho mai fatto...
Eternal sonata il mio gioco preferito grandissima poesia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro