Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una volta sono serioa me sembrava che ti prendeva per il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no, la limited è quella con la statua di Ganondorf. non nascondo che il bundle con la console griffata mi ha stuzzicato un bel pò, ma avendo già la console non sono così pazzo da ricomprarne una per dei ghirigori (peccato perchè ho pure il 3DS di Zelda quindi avrei fatto l'accoppiata)Ma la limited era quella con la console griffata?
Si ma è solo il pad con due ghirigori stronzi e zelda in digitale, na vergognano, la limited è quella con la statua di Ganondorf. non nascondo che il bundle con la console griffata mi ha stuzzicato un bel pò, ma avendo già la console non sono così pazzo da ricomprarne una per dei ghirigori (peccato perchè ho pure il 3DS di Zelda quindi avrei fatto l'accoppiata)
A Kra era piaciutoPer una volta sono serio
Cooomunque, che mi dite di Persona? Il primo capitolo per intenderci
Dopo Xillia avevo intenzione di iniziare il terzo ma poi ho visto che dura millemila ore e la voglia (e i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di trovare un Dualshock2 scarseggia
Che dite merita? Ho letto che riguardo il gameplay fa caghèr però mi ispira la trama per quel poco che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi interessa sapere soprattutto se c'ha una bella OST e che il plot non ci metta 15 settimane a decollare, qualcosa che ti tiene sempre incollato allo schermo dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ha cutscene anime? Se la risposta è si ha i sottotitoli almeno?
Prendilo per 15, massimo 20 €.Cooomunque, che mi dite di Persona? Il primo capitolo per intenderci
Dopo Xillia avevo intenzione di iniziare il terzo ma poi ho visto che dura millemila ore e la voglia (e i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di trovare un Dualshock2 scarseggia
Che dite merita? Ho letto che riguardo il gameplay fa caghèr però mi ispira la trama per quel poco che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi interessa sapere soprattutto se c'ha una bella OST e che il plot non ci metta 15 settimane a decollare, qualcosa che ti tiene sempre incollato allo schermo dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ha cutscene anime? Se la risposta è si ha i sottotitoli almeno?
I know //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma pensandoci forse non gli è piaciuto perchè aveva già giocato i capitoli successivi precedentemente e l'ha trovato un pò pesante, devo chiedere direttamente a luiA Kra era piaciuto
:none:
Ma perchè non dovrei? bs lento? Noioso? Mi interessava qualcosa dai toni cupi e misteriosi, e poi ho visto che in 30 ore dovrei riuscire a finirlo (e in queste ultime settimane ho pochissimo tempo), hai altro da consigliarmi di simile?Prendilo per 15, massimo 20 €.
No, niente sub nelle cutscene. Il gameplay è così cosà. Diciamo che se lo prendi col piede giusto lo reggi, altrimenti no.
Il primo persona a me ha fatto schifoPer una volta sono serio
Cooomunque, che mi dite di Persona? Il primo capitolo per intenderci
Perché non è il classico BS a turni stile FF senza scazzi. Ogni PG ha la sua arma melee e la sua arma da fuoco, che hanno un raggio specifico, quindi devi posizionare tutti in maniera che ogni personaggio riesca ad essere utile, a volte puoi buttare dei turni (pensa FF NES), ecc... Il BS è bello veloce solo se si usa lo skip delle animazioni. Poi non puoi assegnare le Persona a ***** ai vari personaggi, devi tenere conto delle affinità delle Arcana. Insomma, non è come avere il BS di P3, per metterla in parole povere.Ma perchè non dovrei? bs lento? Noioso? Mi interessava qualcosa dai toni cupi e misteriosi, e poi ho visto che in 30 ore dovrei riuscire a finirlo (e in queste ultime settimane ho pochissimo tempo), hai altro da consigliarmi di simile?
Certo che sta storia che non ci sono sub nelle cutscenes mi sta veramente sulle palle :pole:
Personalmente, posso dirti che l'ho droppato. Ma forse solo perche' avevo altro di meglio da giocare. Non mi stava facendo schifo, ma non mi stava esaltando. Il BS e' abbastanza classico, la cosa fighissima che ricordo era il sistema di Demon Talking, ma dopo un po', imparati gli abbinamenti di umori/personalita' diventa solo estremamente meccanico e ripetitivo. L'esplorazione e' in prima persona (non so se lo sapevi, quindi ti avviso) che potrebbe non piacere. La trama non e' affatto avvincente per quello che ho visto, non ti tiene incollato fino alla fine, ripeto, e' uno dei motivi per cui mi son fatto prendere da altro e l'ho droppato...un giorno ci rimettero' mano, ma non aspettarti niente di esaltante!Per una volta sono serio
Cooomunque, che mi dite di Persona? Il primo capitolo per intenderci.
Gameplaysticamente parlando o anche il plot è una ciofeca?Il primo persona a me ha fatto schifoCioè è invecchiato malissimo, non mi è proprio piaciuto
L'ho dovuto droppare
A quanto ho capito è un gioco tranquillamente skippabile, bon cercherò di dargli una possibilità comunque, tanto del bs non mi importa molto. Atmosfera e Plot > tutto il restoPerché non è il classico BS a turni stile FF senza scazzi. Ogni PG ha la sua arma melee e la sua arma da fuoco, che hanno un raggio specifico, quindi devi posizionare tutti in maniera che ogni personaggio riesca ad essere utile, a volte puoi buttare dei turni (pensa FF NES), ecc... Il BS è bello veloce solo se si usa lo skip delle animazioni. Poi non puoi assegnare le Persona a ***** ai vari personaggi, devi tenere conto delle affinità delle Arcana. Insomma, non è come avere il BS di P3, per metterla in parole povere.
Per essere cupo e misterioso lo è, ma alla fine non è cupo e dark quanto un SMT III per dire.
Io lo consiglio, ma a conti fatti, non è un gioco a cui darei più di 7.
Mm capisco, qualcuno ha qualcosa da consigliarmi sulla stessa lunghezza d'onda? Che rimanga però su massimo le 30 ore di gioco, in caso contrario vado di persona 3 (o 2 IS?)Personalmente, posso dirti che l'ho droppato. Ma forse solo perche' avevo altro di meglio da giocare. Non mi stava facendo schifo, ma non mi stava esaltando. Il BS e' abbastanza classico, la cosa fighissima che ricordo era il sistema di Demon Talking, ma dopo un po', imparati gli abbinamenti di umori/personalita' diventa solo estremamente meccanico e ripetitivo. L'esplorazione e' in prima persona (non so se lo sapevi, quindi ti avviso) che potrebbe non piacere. La trama non e' affatto avvincente per quello che ho visto, non ti tiene incollato fino alla fine, ripeto, e' uno dei motivi per cui mi son fatto prendere da altro e l'ho droppato...un giorno ci rimettero' mano, ma non aspettarti niente di esaltante!
Eeee non mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGameplaysticamente parlando o anche il plot è una ciofeca?
Vai di Innocent Sin, Persona 3 è un mattone.Mm capisco, qualcuno ha qualcosa da consigliarmi sulla stessa lunghezza d'onda? Che rimanga però su massimo le 30 ore di gioco, in caso contrario vado di persona 3 (o 2 IS?)