- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Revelations è molto faigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DD è lammerda, il resto non l'ho giocatocosa è meno peggio tra RE6, RE: Revelations, DmC, Dragon's Dogma : Dark Arisen ?
In quale universo parallelo ?RE6 fa schifoDmC e dragon's dogma sono buoni
Revelation non l'ho ancora giocato
Mh a me non ha fatto schifo, a livello di gameplay ci sono alcune cose che non mi erano piaciute, ma nel complesso hanno fatto un buon lavoroIn quale universo parallelo ?
RE6: non siamo ai livelli di RE5 ma poco ci manca.cosa è meno peggio tra RE6, RE: Revelations, DmC, Dragon's Dogma : Dark Arisen ?
Il gameplay non è da buttar via sicuramente però l'ho trovato un po' troppo basilare.Mh a me non ha fatto schifo, a livello di gameplay ci sono alcune cose che non mi erano piaciute, ma nel complesso hanno fatto un buon lavoroIl design è del tutto soggettivo, ma non mi ha fatto schifo ( certo, pure io preferivo il vecchio dante e vergil.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però essendo un remake, l'ho accettato per quel che è.. )
Caratterizzazione pg buona, però ho trovato il gioco troppo frettoloso, proprio a livello di avvenimenti, pensavo durasse di più :kep88:
Le boss fight invece sono lammerda, quello si
In nessuno, è orrendo in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn quale universo parallelo ?
Ma infatti condivido praticamente tutto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gameplay non è da buttar via sicuramente però l'ho trovato un po' troppo basilare.Il design per quanto riguarda le ambientazioni anche quello non è male ma alla lunga ripetitivo e le ultime zone... sembrano quasi buttate la.
Per i personaggi Vergil lo considero da buttar via, trovo ridicola la velocità dell'evoluzione di Dante legato anche al punto da te citato della lunghezza, se la trama che avevano concepito fosse stata pensata per due giochi mi sarebbe anche andata bene. Nel complesso poi un gioco eccessivamente volgare.
Le boss fight... mai mi sarei aspettato sarebbero state così facili ( o lunghe per nessuna ragione nel caso del figlio )
RE6 è *** sceso in terra, morto e poi risorto.cosa è meno peggio tra RE6, RE: Revelations, DmC, Dragon's Dogma : Dark Arisen ?
pokemon, etrian odyssey, FE, stop.Mi è arrivato il 3DS bitches.
Sotto con la roba su cui buttare l'occhio. (roba non ovvia, non uscitevene con "Soul Hacker")
quando lo provi fammi sapere com'è, che sono indeciso se prenderlo a breve (che l'ho trovato ad un buon prezzo) o aspettare!!!!Arrivato time and eternityE sto ancora aspettando dei prezzi bassi per mugen e neptunia V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
pokemonMi è arrivato il 3DS bitches.
Sotto con la roba su cui buttare l'occhio. (roba non ovvia, non uscitevene con "Soul Hacker")
Luigi's Mansion 2 tra quelli non citati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi è arrivato il 3DS bitches.
è per il suo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif>Jin>KH pokemon
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif