Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
In quale universo parallelo ?
Mh a me non ha fatto schifo, a livello di gameplay ci sono alcune cose che non mi erano piaciute, ma nel complesso hanno fatto un buon lavoro

Il design è del tutto soggettivo, ma non mi ha fatto schifo ( certo, pure io preferivo il vecchio dante e vergil.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però essendo un remake, l'ho accettato per quel che è.. )

Caratterizzazione pg buona, però ho trovato il gioco troppo frettoloso, proprio a livello di avvenimenti, pensavo durasse di più :kep88:

Le boss fight invece sono lammerda, quello si

Ultima modifica da un moderatore:
cosa è meno peggio tra RE6, RE: Revelations, DmC, Dragon's Dogma : Dark Arisen ?
RE6: non siamo ai livelli di RE5 ma poco ci manca.

RE Revelations: buono.

DmC: il gameplay non è male, ma personaggi e ambientazioni non sono il massimo.

vabbono ho preso revelations, se vi interessa perché l'ho chiesto passate dal topic delle offerte

Mh a me non ha fatto schifo, a livello di gameplay ci sono alcune cose che non mi erano piaciute, ma nel complesso hanno fatto un buon lavoroIl design è del tutto soggettivo, ma non mi ha fatto schifo ( certo, pure io preferivo il vecchio dante e vergil.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però essendo un remake, l'ho accettato per quel che è.. )

Caratterizzazione pg buona, però ho trovato il gioco troppo frettoloso, proprio a livello di avvenimenti, pensavo durasse di più :kep88:

Le boss fight invece sono lammerda, quello si
Il gameplay non è da buttar via sicuramente però l'ho trovato un po' troppo basilare.

Il design per quanto riguarda le ambientazioni anche quello non è male ma alla lunga ripetitivo e le ultime zone... sembrano quasi buttate la.

Per i personaggi Vergil lo considero da buttar via, trovo ridicola la velocità dell'evoluzione di Dante legato anche al punto da te citato della lunghezza, se la trama che avevano concepito fosse stata pensata per due giochi mi sarebbe anche andata bene. Nel complesso poi un gioco eccessivamente volgare.

Le boss fight... mai mi sarei aspettato sarebbero state così facili ( o lunghe per nessuna ragione nel caso del figlio )

In quale universo parallelo ?
In nessuno, è orrendo in ogni dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameplay non è da buttar via sicuramente però l'ho trovato un po' troppo basilare.Il design per quanto riguarda le ambientazioni anche quello non è male ma alla lunga ripetitivo e le ultime zone... sembrano quasi buttate la.

Per i personaggi Vergil lo considero da buttar via, trovo ridicola la velocità dell'evoluzione di Dante legato anche al punto da te citato della lunghezza, se la trama che avevano concepito fosse stata pensata per due giochi mi sarebbe anche andata bene. Nel complesso poi un gioco eccessivamente volgare.

Le boss fight... mai mi sarei aspettato sarebbero state così facili ( o lunghe per nessuna ragione nel caso del figlio )
Ma infatti condivido praticamente tutto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però mboh, nel complesso non l'ho trovato malissimo :kep88:

cosa è meno peggio tra RE6, RE: Revelations, DmC, Dragon's Dogma : Dark Arisen ?
RE6 è *** sceso in terra, morto e poi risorto.

RE:R è ***.

DmC non l'ho giocato.

DD non l'ho giocato e non lo giocherò mai.

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato time and eternity

E sto ancora aspettando dei prezzi bassi per mugen e neptunia V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Arrivato time and eternityE sto ancora aspettando dei prezzi bassi per mugen e neptunia V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
quando lo provi fammi sapere com'è, che sono indeciso se prenderlo a breve (che l'ho trovato ad un buon prezzo) o aspettare!!!!

Mi è arrivato il 3DS bitches.
Sotto con la roba su cui buttare l'occhio. (roba non ovvia, non uscitevene con "Soul Hacker")
pokemon

kid icarus

fire emblem

kh3d

teatrino ff

e poi vabbè i classici mario zelda a seconda di quello che ti piace

>Jin>KH pokemon

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è per il suo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari migliora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho comprato Sakura Wars 5 per Wii, mi arriva la settimana prossima. Ho speso quasi 40€ (spese di spedizione un po' alte) e speravo di trovarlo ad un prezzo un po' più basso, ma so che i giochi per console Nintendo tendono a non calare troppo, quindi mi accontento, va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro