Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho comprato Sakura Wars 5 per Wii, mi arriva la settimana prossima. Ho speso quasi 40€ (spese di spedizione un po' alte) e speravo di trovarlo ad un prezzo un po' più basso, ma so che i giochi per console Nintendo tendono a non calare troppo, quindi mi accontento, va bene così.
Qual è, il "So long, my love" per caso?

Ero andato al centro commerciale a prendere altro, ma alla fine son tornato a casa anche con Nier e Tales of Xilia (D1 ed.) ... totale 50€ :reggie:

Ero andato al centro commerciale a prendere altro, ma alla fine son tornato a casa anche con Nier e Tales of Xilia (D1 ed.) ... totale 50€ :reggie:
Fa parte di una catena di centri commerciali ?

Non si sa mai che non riesca a trovare in particolare Xillia altrove...

Era un LadroStop.

Il commesso mi fa: "Se vuoi abbiamo anche Xilia usato a 34.99€" ... guardo il listino della D1 Ed -> 40.98€

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS che poi, almeno che non li avessero imbucati da qualche parte, non ne avevano di Xilia usati in esposizione ... ma vabbé ...

Era un LadroStop.
Il commesso mi fa: "Se vuoi abbiamo anche Xilia usato a 34.99€" ... guardo il listino della D1 Ed -> 40.98€

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

PS che poi, almeno che non li avessero imbucati da qualche parte, non ne avevano di Xilia usati in esposizione ... ma vabbé ...
Quindi Nier costa solo 10€? Ottimo a sapersi, devo ancora comprarlo.

Ahahahah, quando al Gamestop cercano di rifilarti l'usato garantito per pochi euro di differenza. :rickds:

Ultima modifica:
Forse mi sono perso qualcosa. Come hai potuto pagarli così poco?! Xillia è un gioco recentissimo, e a meno di 50€ nei negozi italiani non credo si possa trovare. Nier, migliore dei casi 20-30€ immagino.

Quindi come hai fatto?

Forse mi sono perso qualcosa. Come hai potuto pagarli così poco?! Xillia è un gioco recentissimo, e a meno di 50€ nei negozi italiani non credo si possa trovare. Nier, migliore dei casi 20-30€ immagino.Quindi come hai fatto?
E' sceso di prezzo. Anche nel sito di gamestop danno Xillia nuovo a 40 euro e usato a 35. La versione PS3 di Nier: nuova a 15 euro, usata a 10.

Forse mi sono perso qualcosa. Come hai potuto pagarli così poco?! Xillia è un gioco recentissimo, e a meno di 50€ nei negozi italiani non credo si possa trovare. Nier, migliore dei casi 20-30€ immagino.Quindi come hai fatto?
San Tommaso ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avow.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:09:24 ---------- Previous post was at 17:08:10 ----------

E' sceso di prezzo. Anche nel sito di gamestop danno Xillia nuovo a 40 euro e usato a 35. La versione PS3 di Nier: nuova a 15 euro, usata a 10.
This

Comunque stupenda la sezione delle mega offerte (aka fondi di magazzino) dove ti ritrovi giochi a >30€ .... offertona :rickds:

San Tommaso ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avow.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 17:09:24 ---------- Previous post was at 17:08:10 ----------

Mica ho detto che stavi mentendo! :rickds:

Sembravi shockato ... oh, mica colpa mia se ogni tanto mi va di **** (raramente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono in trattativa per Wild Arms 3, 4 e 5 a circa 50 euro. conto di far scendere il prezzo di qualche euro, ma il prezzo gira che rigira si aggirerà comunque su 40/50 euro. che ne dite?

sono in trattativa per Wild Arms 3, 4 e 5 a circa 50 euro. conto di far scendere il prezzo di qualche euro, ma il prezzo gira che rigira si aggirerà comunque su 40/50 euro. che ne dite?
Credo non sia male come affare. 16€ ciascuno non è male.

Magari con taaaaaaaaaaaaanta pazienza si trovano anche a meno. Ma dico che va bene così.

Hai provato a fare un salto al Gamestop? Se sei fortunato puoi trovare WA3 e WA5 a 5 euro. Altrimenti prova a trattare un po' per far scendere il prezzo.

Troppo alto secondo me. Il 5 si trova ancora a 7-8 euro nuovo in vari store e cercando su ebay mi sa che trovi offerte migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro