Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Konami, la casa produttrice di Suikoden... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ganbare Goemon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

suiche?

Minchia proprio quello per DS dovevi andar a pescare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 13:38:30 ---------- Previous post was at 13:36:41 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso mugen soul nuovo a 5 euro :hype: approfittando della promo del gs con sleeping dogs per mio fratello. MS é bello come gioco?

Ah, ho fatto anche 10 euro di ricarica sul psn. A sto punto o prendo due ff o prendo ff4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che me pio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Ma sono l'unico stronzo che mugen non lo trova al GS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma sono l'unico stronzo che mugen non lo trova al GS? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio gs é benfornito dj jrpf, anche perché probabilmente li compro solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: per le scelte ho

4

5 + 6

5 + 7

6 + 7

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono indeciso

madò...sono tornato in quel GS d ieiri per altre spese folli, mai vista una cosa del genere: oggi c'era la desolazione più totale. ieri pomeggio e questa mattina hanno preso tutto il prendibile. era rimasta qualcosa per 360 e 3DS e la commessa, ma per il resto tabula rasa

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio gs é benfornito dj jrpf, anche perché probabilmente li compro solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: per le scelte ho

4

5 + 6

5 + 7

6 + 7

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono indeciso
il VI e il VII te li devi giocà per forza, anche solo per poter dire "Li ho giocati"

che promozione c'è ?
Praticamente pigli un gioco, e con 5 euro te ne pigli un'altro

o una cosa del genere :kep88:

madò...sono tornato in quel GS d ieiri per altre spese folli, mai vista una cosa del genere: oggi c'era la desolazione più totale. ieri pomeggio e questa mattina hanno preso tutto il prendibile. era rimasta qualcosa per 360 e 3DS e la commessa, ma per il resto tabula rasa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è il karma

il VI e il VII te li devi giocà per forza, anche solo per poter dire "Li ho giocati"
mi sa che opterò per quella opzione, il 7 è da giocare assolutamente anche se purtroppo non ci sarà Zack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png mentre il 6 ha Kefka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 5 e il 4 aspetteranno momenti migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Praticamente pigli un gioco, e con 5 euro te ne pigli un'altroo una cosa del genere :kep88:
esatto, io con 25 euro ho preso Sleeping Dogs e Mugen Soul.

ma son totoli scelti da loro a scegli tu ?
se vai in un negozio ci son dei bollini sulle confezioni. Tu scegli i giochi che vuoi, ovviamente non conviene scegliere chessò un gioco da 50 euro e uno da 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

meglio di no, ci metterei 2 ore a sceglierne solo uno, figurati due...e alla fine scommetto mi costerebbe di meno su amazon

maddò ho visto il trailer di lego movie, fa scassare dalle risate :rickds:

100% getting it, su vita possibilmente se non è la versione 3DS upscalata (~0.006%)

meglio di no, ci metterei 2 ore a sceglierne solo uno, figurati due...e alla fine scommetto mi costerebbe di meno su amazon
maddò ho visto il trailer di lego movie, fa scassare dalle risate :rickds:

100% getting it, su vita possibilmente se non è la versione 3DS upscalata (~0.006%)
dipende sempre dai giochi :sasa: io su amazon avrei speso una settantina d'euro in questo caso :bah!:

Ragazzi mi consigliate qualche titolo per ps3? Possibilmente solo titoli con sottotitoli ITA, dato che ho provato i vari atelier e non riesco a godermeli se full eng.

Ultimamente ho provato tales of xillia e mi è molto piaciuto. Vorrei provare qualcosa di simile.

Già giocati i vari final fantasy, reckoning, eternal sonata, ni no kuni, skyrim, Kingdom hearts e dragon s dogma.

A dir il vero ho pronti sullo scaffale ad aspettarmi dark souls,demon souls, Two worlds, cross edge e agarest generation of war 0... Ma non chiedetemi perché non li ho ancora provati!

Ragazzi mi consigliate qualche titolo per ps3? Possibilmente solo titoli con sottotitoli ITA, dato che ho provato i vari atelier e non riesco a godermeli se full eng.
Ultimamente ho provato tales of xillia e mi è molto piaciuto. Vorrei provare qualcosa di simile.

Già giocati i vari final fantasy, reckoning, eternal sonata, ni no kuni, skyrim, Kingdom hearts e dragon s dogma.

A dir il vero ho pronti sullo scaffale ad aspettarmi dark souls,demon souls, Two worlds, cross edge e agarest generation of war 0... Ma non chiedetemi perché non li ho ancora provati!
potresti aspettare tales of symphonia collection :sasa:

Star Ocean: the last hope è quello che si avvicina di più (tolto l'altro tales), se ti è piaciuto Xillia molto probabilmente ti piacerà anche questo. Lo trovi anche a poco ormai

Comunque, considerati quelli che hai per prima cosa ti consiglierei di provare Dark Souls, che potenzialmente potrebbe durarti mesi e se riesce a prenderti faticherai a staccartene.

Infine c'è Resonance of Fate che è un altro gioco da provare.

Sia SO che RoF sono in italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro