Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Eh, serve uno dei due oggetti droppati, ma non quello droppato più difficile; l'altro, che nel giro di mezz'oretta di farming dovresti proprio riuscire a prendere; massimo un'ora, toh.Il problema è che essendo uno scontro "a tempo" bisogna cercare di rendere più efficace possibile ogni turno, organizzandolo in modo che qualsiasi cosa faccia alla fine le prenda comunque, ma per fare ciò occorre necessariamente il riduttore di tempo di lancio 3 (100 AP per apprenderlo), droppato da un mostro al livello 19.

Altrimenti ogni altra strategia si deve basare sulla fortuna, e spesso si fallisce perché il boss va un po' a random. Up to you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sì, avevo usato la tattica sulla fortuna. Perché non hanno messo un salvataggio prima del boss? Tutte le volte bisogna scendere fino in fondo.

Comunque a me interessa quello del tempo di lancio 3. So che lo scontro va vinto in soli tre turni, poi diventa troppo difficile per via del pattern d'attacchi del nemico. Mi scoccia che sul Marketplace giapponese quell'oggetto si scarica gratuitamente.

29€ li vale tutti. E' un gioco bello e particolarmente lungo, ricco di subquest (che ti facilitano tantissimo la trama principale). Non so i tuoi gusti, ma è veramente ben realizzato. Il suo piccolo difetto è che ci impiega qualche ora ad ingranare a livello di trama.

E' un gioco che punta molto sui personaggi, se gli piacciono il gioco credo proprio che lo terrà incollato allo schermo sino all'ultimo, altrimenti no. Io li ho amati quasi tutti e devo dire che mi sono divertito tantissimo.
Per quanto riguarda le side quest la maggior parte sono lunghe e veramente belle, è uno di quei giochi che si fa finire all'80 o 90% senza mai un attimo di noia.
Uhm,sembra un gioco parecchio interessante.

Appena finisco la roba che ho già comprato (Dragon Quest IV,Kingdom Hearts 2,Odin Sphere,Suikoden V e Final Fantasy XII) lo prendo,insieme all'ultimo Star Ocean che mi ispira particolarmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga alla fine ho preso disgaea 3 perchè VC era finito mannaggia...speriamo bene va! ne avevo provato uno su play 2 ed ero rimasto scettico perchè mi sembrava molto complesso, ora provo a mettermi più d'impegno!

PS: nel frattempo ho chiesto se avevano qualche notizia su cross edge pal (18settembre) e mi hanno detto che non ne sapevano niente...bah speriamo bene

Acquistato su Ebay il primo BK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente è mio. :pffs:

Ora però dovrò pure ricomprare l'alimentatore del cubo che è rotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Acquistato su Ebay il primo BK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente è mio. :pffs:

Ora però dovrò pure ricomprare l'alimentatore del cubo che è rotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ugh, quanto l'hai pagato? E' tra i miei acquisti di ottobre (si, mi sono programmato una lista acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Non posso perdermi un gioco dei Monolith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

preso da play.com persona 4......whaaa tra 7 giorni (spero) mi arrivaaaa! non sto nella pelle *-*

Ugh, quanto l'hai pagato? E' tra i miei acquisti di ottobre (si, mi sono programmato una lista acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).. Non posso perdermi un gioco dei Monolith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
40 eurissss, ma solo perchè volevo comprare per forza in Italia, all'estero si trova a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non so se è in italiano però :0)

40 eurissss, ma solo perchè volevo comprare per forza in Italia, all'estero si trova a meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non so se è in italiano però :0)
L'importante è che è in inglese :wush:

Ottima scelta, è veramente un giocone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie! :cat:

dopo tutta la pubblicità che gli fate sul forum e una attenta occhiata alle caratteristiche del gioco (ma senza spoilerarmi troppo della storia) non ho saputo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se vuoi ti stilo una lista ps1/ps2 dove sono stati creati i migliori RPG a mio avviso...spero che nei mesi a venire questa next gen cacci qualche cosa di ottimo per quel che concerne la TRAMA per me la cosa fondamentale in questo genere videoludico...

ditemi voi se sbaglio...

Arrivato Tales of the Abyss! A giorni mi arriverà anche la ps2 su misura per poterlo giocare, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Arrivato Tales of the Abyss! A giorni mi arriverà anche la ps2 su misura per poterlo giocare, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ne approfitto per dirvi una cosa...non so se è un argomento che si può toccare...nel caso non ne parlo più...ma 'sti swap magic funzionano o sono una fregatura..e volevo chiedere anche se qualcuno li possiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ne approfitto per dirvi una cosa...non so se è un argomento che si può toccare...nel caso non ne parlo più...ma 'sti swap magic funzionano o sono una fregatura..e volevo chiedere anche se qualcuno li possiede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sinceramente non so nemmeno cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Potresti illuminarmi?

Cioè? hai preso il gioco NTSC? :icebad:

Ragazzi sentite.. visto che nessuno mi risponde nella sezione riprovo qui... magari ne sapete qualcosa di più.. "Sezione import da UK" riprovo qui magari qualcuno di voi sa cosa sbaglio.. se sbaglio...

Ragazzi qualcuno ha comprato mai da blahdvd?... ho dei problemi ed ho un'articolo in pending da diversi giorni...
Pago con Postapay e mi hanno detto di di mettere "visa" invece di visa electron, comunque la dicitura "visa electron", l'avrò tenuta su per un paio di giorni.. tutto il resto l'ho messo bene.. (credo)

Ci sono errori comuni che potrei aver fatto?

Che se so a cardholder, io ho messo cardholder, nome e cognome quando avrei dovuto scrivere il contrario...

Ps: non sono totalmente nabbo di import uk, da play.com le cose mi arrivano

Ed è un preordine... cross edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ragazzi sentite.. visto che nessuno mi risponde nella sezione riprovo qui... magari ne sapete qualcosa di più.. "Sezione import da UK" riprovo qui magari qualcuno di voi sa cosa sbaglio.. se sbaglio...
Ho un amico che compra da lì. Appena lo sento provo a chiedergli, ma dovrebbe essere tutto okay. Che problemi ti dà?

E' giusto Visa perché Visa Electron è un altro circuito. Anch'io uso sempre e solo la postepay (abbinata a Paypal dove necessario).

Ho un amico che compra da lì. Appena lo sento provo a chiedergli, ma dovrebbe essere tutto okay. Che problemi ti dà?E' giusto Visa perché Visa Electron è un altro circuito. Anch'io uso sempre e solo la postepay (abbinata a Paypal dove necessario).
Grazie mille ^^...

Praticamente rimango in un eterno Pending...

Se avessi sbagliato qualcosa con i dati della carta mi dovrebbe dare lo stato : SUSPENDED

Ma se tutto va a buon fine mi dovrebbe dare lo stato : PRE-RELEASE

Invece sta rimanendo in un eterno pending, lo stato non cambia, ed escludendo sabato e domenica oggi è il quarto giorno che aspetto...

Tales of the Abyss esiste solo NTSC, come avrei potuto prenderlo altrimenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si mi sono spiegato male, riformulo: Non avevi gia la play NTSC?? :kasmol::kasmol: hai speso una follia alla fine per quel gioco... vala corri subito a recuperare la xenosaga!:pffs:

.........veloce!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro