Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il finale? quello penso che ti piacerà...
Io ti credo, un po' tutti me lo dicono, ma vado coi piedi di piombo perché a volte mi son rovinato le cose per le alte aspettative! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

nel 4 i social link mi son piaciuti, inoltre mi hanno fatto apprezzare molto di più i vari personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo più che altro per le variazioni al gameplay tramite l'aggiunta di minigiochi e quant'altro, senza rendere tutti semiautomatico o quasi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il mio preferito è ancora totori
nah, vedremo meruru ad andare avanti, per ora è molto meglio

Ma se uno volesse iniziare a giocarsi le serie di .hack e Persona, come dovrebbe orientarsi? Si trovano easy in giro o devo buttarci sopra due/tre stipendi a gioco? :morristend:

I Persona li trovi a poco. Hack non vedo da un paio d'anni ma già mi pare costicchiassero all'epoca, immagino ora

Ma se uno volesse iniziare a giocarsi le serie di .hack e Persona, come dovrebbe orientarsi? Si trovano easy in giro o devo buttarci sopra due/tre stipendi a gioco? :morristend:
Per quanto riguarda .hack dipende, se sei fortunato puoi trovare anche buoni prezzi. Devi considerare anche il fatto che la seconda serie, cioè .hack G.U., non è mai uscita in versione PAL quindi devi recuperare quella americana.

Presi:

FFT:A2

Children of mana

Heroes of mana

Avete Mugen Souls?

Mai sentito cit

Non sarà arrivato in europa cit

ti starai sbagliando cit

:gix:

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente mi è arrivato il pacco speditomi da Oxidian:ivan:

ora ho tutti i .Hack:sisi:

non resta che trovare il tempo di giocarli. non so se alternarli con Suikoden o giocarmeli più in la e tutti d'un fiato

finalmente mi è arrivato il pacco speditomi da Oxidian:ivan:ora ho tutti i .Hack:sisi:

non resta che trovare il tempo di giocarli. non so se alternarli con Suikoden o giocarmeli più in la e tutti d'un fiato
Gli .hack conviene giocarli di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli .hack conviene giocarli di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille. quindi se ne parlerà tra qualche mesetto.

comunque ho appena scoperto che un negozio vicino casa mia ripare le PS3. la mia 60 giga può resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

magnifico,un Gears of War giapponese e quindi con la trama//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifi comandi vocali,poi, sono magnifici
Mo arriva la shitstorm dei paladini dei wrpg e dell'occidente. Chedduepalle!

Ultima modifica:
Mo arriva la shitstorm dei paladini dei wrpg e dell'occidente. Chedduepalle!
Nel dire che un videogioco giapponese può essere un Gears of War con la trama non c'è un rivalutarne l'imperialismo fascista, ma è un RICONOSCIMENTO FOTOGRAFICO della realtà!

E' meglio forse un paese con una cultura videoludica artistica come quella giapponese o quel CESSO dell'America dove si producono pùttanate tutte uguali che escono ogni anno?

Ultima modifica da un moderatore:
Se ti va bene l'acquisto digitale, con Persona te la cavi dallo Store con prezzi bassi, al massimo aspetta che ogni tanto Atlus abbassa tutti i prezzi, l'aveva fatto di recente ma non ricordo se l'offerta fosse valida anche sul territorio europeo, mi pare di sì.

magnifico,un Gears of War giapponese e quindi con la trama:sisi:i comandi vocali,poi, sono magnifici
Considerato che Gears era divertentissimo da giocare, tutto quello che gli mancava era una trama solida. Comincio ad interessarmi a Binary Domain.

Nel dire che un videogioco giapponese può essere un Gears of War con la trama non c'è un rivalutarne l'imperialismo fascista, ma è un RICONOSCIMENTO FOTOGRAFICO della realtà! 

E' meglio forse un paese con una cultura videoludica artistica come quella giapponese o quel CESSO dell'America dove si producono pùttanate tutte uguali che escono ogni anno?
Per me dipende dai giochi, non vedo nel Giappone o negli USA un vero "vincitore". C'è però da dire che in Giappone si sente moltissimo la tendenza occidentale nei giochi, mentre agli americani interessa ben poco ispirarsi ai giochi giapponesi. Ma anche qui con tutti quei giochi usciti è impossibile generalizzare.

Ultima modifica:
magnifico,un Gears of War giapponese e quindi con la trama:sisi:i comandi vocali,poi, sono magnifici
Grazie per la risposta, compare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso Final Fantasy III (usato) per DS a 5 euro in un GS.

Il tizio che l'ha dato dentro la droppato dopo un'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

per chi fosse interessato,a malincuore devo vendere Legend Of Dragoon PAL ITA !! :kep88:

Chi vuole mi contatti via MP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro