Mai giocato, ne sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnulla ? ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai giocato, ne sentito nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnulla ? ^^
Sì, è per ps2 ed è un ottimo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPersona 4 è per ps2? E' bello?
Un capolavoro. Se è il tuo primo gioco nella saga Shin Megami Tensei, lo troverai del tutto rivoluzionario, è davvero una ventata d'aria fresca per il suo stile. Inoltre è veramente divertente, belli la trama, i personaggi, i dungeon, le battaglie, le musiche, insomma è davvero un gioco super consigliabile, soprattutto (non nel tuo caso) per chi dice che i giochi degli ultimi anni non saranno mai belli come i grandi titoli del passato.Persona 4 è per ps2? E' bello?
Si volevo predere qualcosa di quella saga... Sinceramente quello che mi attira di più è Lucifer's Call ma non lo trovo...Un capolavoro. Se è il tuo primo gioco nella saga Shin Megami Tensei, lo troverai del tutto rivoluzionario, è davvero una ventata d'aria fresca per il suo stile. Inoltre è veramente divertente, belli la trama, i personaggi, i dungeon, le battaglie, le musiche, insomma è davvero un gioco super consigliabile, soprattutto (non nel tuo caso) per chi dice che i giochi degli ultimi anni non saranno mai belli come i grandi titoli del passato.

Al momento se vuoi comprare dallo store USA puoi solo usare le carte prepagate, almeno se sei italiano XDragazzi domanda da 1 milione di dollari gh , mi sono creato il psn usa , ho messo un indirizzo farlocco di una via a dallas gh , ora posso usare la mia carta di credito ? o deve per forza essere una carta di credito con estremi di fatturazione negli stati uniti ? mi spiego meglio ,quando ti fa mettere i dati della carta dopo compare la finestra con la via , la citta' , lo zip code ecc ecc (quelli che ho inventato) devono quindi coincidere con i miei reali o fottesega ? (dico questo perche' voglio prendermi suikoden e FF tacris sul psn usa)
quindi neanche con la carta di credito visa ? =(Al momento se vuoi comprare dallo store USA puoi solo usare le carte prepagate, almeno se sei italiano XD
No, hanno impedito questa cosa proprio per via dei pagamenti da oltreoceano con le carte di credito :kep88:quindi neanche con la carta di credito visa ? =(
mi sta andando un po sulle palle sony e psn .... sembra quasi che gli dia fastidio se la gente compra , nn e' colpa di noi europei se sul nostro store non mettono proprio un emerito ***** di nullaNo, hanno impedito questa cosa proprio per via dei pagamenti da oltreoceano con le carte di credito :kep88:
Puoi comprare, però non con la tua carta.mi sta andando un po sulle palle sony e psn .... sembra quasi che gli dia fastidio se la gente compra , nn e' colpa di noi europei se sul nostro store non mettono proprio un emerito ***** di nulla

Effettivamente potevano fare uno store che quando entri decidi in quale store vuoi entrare, così che una persona possa benissimo scaricare elementi presenti in quello americano senza dover crearsi un altro accountmi sta andando un po sulle palle sony e psn .... sembra quasi che gli dia fastidio se la gente compra , nn e' colpa di noi europei se sul nostro store non mettono proprio un emerito ***** di nulla
ma ovvio caxxo .-. , sti psn sono proprio na cacata , almeno dovrebbero cercare di metterci dentro le stesse cose , ti fai un giro su quello usa e jap e capisci proprio che l'europa per sony e' un cesso senza lo sciacquone , nn abbiamo quasi nulla dei classici psone , ma ci riempono di stronzate inutiliEffettivamente potevano fare uno store che quando entri decidi in quale store vuoi entrare, così che una persona possa benissimo scaricare elementi presenti in quello americano senza dover crearsi un altro account
razza di peerla, mettano un sovraccarico del 20% per le carte non EU, oppure mettano le stesse cose a prezzi diversi .....Puoi comprare, però non con la tua carta.Ci risparmieresti e questo a loro non piace![]()
E pensa che gli americani si lamentano che manca parecchio materiale dallo Store giapponese (come Xenogears).ma ovvio caxxo .-. , sti psn sono proprio na cacata , almeno dovrebbero cercare di metterci dentro le stesse cose , ti fai un giro su quello usa e jap e capisci proprio che l'europa per sony e' un cesso senza lo sciacquone , nn abbiamo quasi nulla dei classici psone , ma ci riempono di stronzate inutili
beh il psn jappo e' qualcosa di fantastico a mio modesto parere , quello usa e' ottimo , quello europeo e' nammerda unicaE pensa che gli americani si lamentano che manca parecchio materiale dallo Store giapponese (come Xenogears).
io ho preso FF7 comprandolo tranquillamente dalla mia postepay..ragazzi domanda da 1 milione di dollari gh , mi sono creato il psn usa , ho messo un indirizzo farlocco di una via a dallas gh , ora posso usare la mia carta di credito ? o deve per forza essere una carta di credito con estremi di fatturazione negli stati uniti ? mi spiego meglio ,quando ti fa mettere i dati della carta dopo compare la finestra con la via , la citta' , lo zip code ecc ecc (quelli che ho inventato) devono quindi coincidere con i miei reali o fottesega ? (dico questo perche' voglio prendermi suikoden e FF tacris sul psn usa)
a me la postepay nn riesce ad accettarmela manco per lo store europeo , lasciamo stare la questione postepay-psn che e' meglio va .-.io ho preso FF7 comprandolo tranquillamente dalla mia postepay..