Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho l'occasione di prendere Tales of the World : Radiant Mythology [PSP] a 20€ spedito. Ne vale la pena? È un buon gioco?
E Shim Megami Tensei : Digital Devil Saga [PS2], questo a 8€
Ti consiglio DDS l'ho finito qualche giorno fa molto bello dalle ambientazioni alla trama. L'unica pecca è che per capire la storia devi per forza giocarti anche il secondo

Sto per finire, sempre se trovo quel maledetto, dannato, figlio di buona donna di un budino arcobaleno, Final Fantasy IV.

The After Years è decente?(quello sul wiiware) e quanto costa in totale?

Sto per finire, sempre se trovo quel maledetto, dannato, figlio di buona donna di un budino arcobaleno, Final Fantasy IV.The After Years è decente?(quello sul wiiware) e quanto costa in totale?
Anche tu alla ricerca del budino? Io mi sono arreso, odio questi budini e le loro percentuali di rilascio degli oggetti che servono bassissime.

Salve! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno di voi a giocato a GrimGrimoire, titolo molto similie ad odin sphere?

....e se possibile mi fa un confronto con quest'ultimo? Qual è secondo voi migliore?

Sul Web ci sono fonti molto diverse e "contrastanti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie a tutti!

Ti consiglio DDS l'ho finito qualche giorno fa molto bello dalle ambientazioni alla trama. L'unica pecca è che per capire la storia devi per forza giocarti anche il secondo
si ma infatti il gioco inizia col primo e finisce col secondo non ha senso giocare il primo senza giocare il secondo e viceversa:sisi:

Arrivati A Witch's Tale e Nostalgia, ma... dogana per me :/

11,13 andati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivati A Witch's Tale e Nostalgia, ma... dogana per me :/11,13 andati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa succede quando ti fermano un gioco in dogana? Devi pagare una tassa d'IVA?

Cosa succede quando ti fermano un gioco in dogana? Devi pagare una tassa d'IVA?
Tecnicamente non so che succeda, pero' oggi è venuta la postina esigendo 11,13 per il pacco, suppongo sia per qualhce tassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tecnicamente non so che succeda, pero' oggi è venuta la postina esigendo 11,13 per il pacco, suppongo sia per qualhce tassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, immagino che abbiamo aggiunto un'IVA. Vabbè, meglio pagare quegli 11 euro che non rivedere mai il pacco che è stato acquistato.

Anche se aggiungi 11 euro, è quasi sempre più conveniente acquistare dall'estero.

mi sa che nei prossimi giorni mi prendero' muramasa se riesco ad avere qualche avanzo nei soldi che mi arriveranno per il compleanno , visto che 80 sono gia' prenotati dalla limited di dragon age

Arrivati A Witch's Tale e Nostalgia, ma... dogana per me :/11,13 andati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fate una cosa, non comprate mai più di un gioco per spedizione.

Vabbe è stato un rischio... alla fine un po ci ho risparmiato sulla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si dice.. chi troppo vuole nulla stringe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso li ho pagati entrambiqualcosa come 57 euro quindi ci ho rispamiato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PIC_1133.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma tanto meno di 10 euro non spendi , le poste si prendono oltre ai 5 6 euro di dogana anche un rimborso presentazione pratica doganale di circa 5 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro