Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sembra male DBZ
oWBFCT8xK00
quoto l'ho provato e devo dire ce è vramente un ottimo jrpg, certo la storia non è che prende visto che ormai la sappiamo tutti come l'ave maria xò il gioco e veramente realizzato bene:sisi:

quoto l'ho provato e devo dire ce è vramente un ottimo jrpg, certo la storia non è che prende visto che ormai la sappiamo tutti come l'ave maria xò il gioco e veramente realizzato bene:sisi:
In effetti la storia la sappiamo tutti a memoria. Fra manga, anime e videogiochi è impossibile lasciarsi sfuggire qualche dettaglio, almeno per i fanatici della serie come me.

Non sottovalutate DBZ. Io sono contrarissimo ai giochi (ancor più jrpg!) basati su anime/manga, ma questo l' ho provato ed è carinissimo.

Acquistati da Ibs

Digital devil saga

Ar tonelico

Valkyrie Profile 2: Silmeria

Odin Sphere

Devil Summoner

da shopto

Digital devil saga 2

Tutto ok peccato che IBS abbia spedito con due corrieri diversi...il pacco con SDA arrivato in un giorno, il pacco con GLS mi sono dovuto fare 70 km per andare a prenderlo al loro centro logistico perchè l'autista non ha trovato l'indirizzo.... mah

devo prendere i giochi di natale volevoprender Tale of vesperia e MagnaCarta 2 che ne dite?
Ottime scelte...sicuramente 2 dei jrpg migliori su 360 usciti finora.:Nev:Di ToV c'è pure la demo... non so se ce ne sia anche una per MC2(almeno su live pal).... comunque ha certamente ha un bs davvero notevole ed un ottimo cast di pg che fa dimenticare le pecche grafiche di cui soffre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fra Persona 3 FES e Persona 4 quale consigliate? (contate anche che non ho mai giocato nessun episodio della serie)
Direi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 4 mi è parso un pò più semplice e dal sistema di combattimento realizzato meglio. Non sono comunque giochi facilissimi. Il FES è più difficile da trovare tra l'altro, a meno che non cerchi su internet :Morris82:

Direi entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il 4 mi è parso un pò più semplice e dal sistema di combattimento realizzato meglio. Non sono comunque giochi facilissimi. Il FES è più difficile da trovare tra l'altro, a meno che non cerchi su internet :Morris82:
Volevo appunto cercarlo online, quindi per cominciare sarebbe meglio il 4?

Volevo appunto cercarlo online, quindi per cominciare sarebbe meglio il 4?
Oddio dipende...dato che su internet li trovi ormai a cifre irrisorie ti consiglio di prenderli entrambi se ne hai l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fra Persona 3 FES e Persona 4 quale consigliate? (contate anche che non ho mai giocato nessun episodio della serie)
Io ti consiglio entrambi, fa conto che sono due ottimi JRPG sicuramente tra i migliori per PS2 IMHO. Entrambi hanno storie autoconclusive però nel 4 ci sono piccoli cose che si possono apprezzare solo se giocato prima il 3 però non compromettono il capire o meno la trama. Cmq se puoi prenderne solo 1 prendi prima il 4 tra un pò esce una nuova versione di P3 per PSP che avrà un BS molto più simile al 4 il che è solo un bene. Se però non hai la PSP parti da P3FES anche perchè così facendo potrai apprezzare meglio l'evoluzione di P4.

Non è proprio un acquisto e nemmeno si tratta di jrpgs , ma ho ritrovato Baldur's Gate Dark Alliance I e II che credevo di aver dato a quella mia amica cui poi i ladri svuotarono completamente la casa (inclusi i miei giochi)

Sono proprio contento

Non è proprio un acquisto e nemmeno si tratta di jrpgs , ma ho ritrovato Baldur's Gate Dark Alliance I e II che credevo di aver dato a quella mia amica cui poi i ladri svuotarono completamente la casa (inclusi i miei giochi)
Sono proprio contento
è quello per PS2? Ma giocarsi quello per PC no? Cioè quello è il *** dei RPG occidentali IMHO

Cmq appena acquistato DDS2 17.90€ ottimo prezzo. Finalmente vedrò la fine di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono proprio contento
il vero baldurs gate e' quello per pc , i dark alliance a confronto sono pezzi di cartaigenica ;p

Io mi sono divertito ai Dark Alliance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocati in coop sono qualcosa di assurdamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono proprio contento
minchia dovrò iniziare a pensare ad una cassaforte...

è quello per PS2? Ma giocarsi quello per PC no? Cioè quello è il *** dei RPG occidentali IMHO
Cmq appena acquistato DDS2 17.90€ ottimo prezzo. Finalmente vedrò la fine di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma io li avevo già , ho detto che li ho ritrovati non che li ho comprati

Ma io li avevo già , ho detto che li ho ritrovati non che li ho comprati
si avevo capito, era un consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, cioè se hai giocato quei due lì giocati il vero BG che come ho detto è il *** degli RPG occidentali IMHO. Essendo poi un gioco di 10 anni fa non serve nemmeno un PC potente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro