Rubrica Quale Jrpg compro oggi? | Per consigli, specificare genere e piattaforma

• Autore discussione Autore discussione Robo@nte
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho 50 euri , meglio tales of symphonia o muramasa ? so che sono due tipologie diverse di j-rpg , ma qual'e' fatto meglio ?

ho 50 euri , meglio tales of symphonia o muramasa ? so che sono due tipologie diverse di j-rpg , ma qual'e' fatto meglio ?
ToS o ToS2?

Se è ToS2 vai di Muramasa senza nemmeno pensarci.

Per ToS la cosa è diversa invece... :morristend:

è quello per PS2? Ma giocarsi quello per PC no? Cioè quello è il *** dei RPG occidentali IMHO
Cmq appena acquistato DDS2 17.90€ ottimo prezzo. Finalmente vedrò la fine di questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fantastico DDS2, sono certo che ti piacerà, ricordo come ero emozionato nei primi minuti di gioco.

Fantastico DDS2, sono certo che ti piacerà, ricordo come ero emozionato nei primi minuti di gioco.
ovvio che mi piacerà mi è piaciuto il primo non può non piacermi il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq non vedo l'ora spero che questa saga si concluda senza lasciare punti di domanda e lasciandomi a bocca aperta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ToS o ToS2?Se è ToS2 vai di Muramasa senza nemmeno pensarci.

Per ToS la cosa è diversa invece... :morristend:
morale della favola , volevo spendere solo 50 euro , sono entrato al gs e ho visto il romanzo che mi ha consigiato liquid di dragon age (ottimo consiglio , e' stupendo ed e' un prequel della storia trattata del videogioco , quindi utilissimo ed indispensabile per capire tutto) e l'ho preso , vado a prendere muramasa e vedo l'offerta che se piji due giochi del wii sul secondo hai il 50 % di sconto ... presi muramasa e tales of symphonia al prezzo di un videogioco della ps3 ... morale ho speso quasi 80 euro tra gochi e romanzo , ho le mani bucate e nn riesco neanche a giocare a tutto quello che acquisto :Morris82:

morale della favola , volevo spendere solo 50 euro , sono entrato al gs e ho visto il romanzo che mi ha consigiato liquid di dragon age (ottimo consiglio , e' stupendo ed e' un prequel della storia trattata del videogioco , quindi utilissimo ed indispensabile per capire tutto) e l'ho preso , vado a prendere muramasa e vedo l'offerta che se piji due giochi del wii sul secondo hai il 50 % di sconto ... presi muramasa e tales of symphonia al prezzo di un videogioco della ps3 ... morale ho speso quasi 80 euro tra gochi e romanzo , ho le mani bucate e nn riesco neanche a giocare a tutto quello che acquisto :Morris82:
Tsk tsk, oggi mio padre mi ha dato dei soldi, giovedi ti faccio vedere io cosa vuol dire spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tsk tsk, oggi mio padre mi ha dato dei soldi, giovedi ti faccio vedere io cosa vuol dire spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho appena speso 80 euro per la collector's di dragon age , piu' 17 euro di guida , più 20 euro di guida di mw2 , 10 euro di FF tactis dal psn .. per fortuna che al compleanno mi sono arrivati 650 euro , dei quali la metà si e' scialacquata dopo manco una settimana :rickds: , mo fino all'uscita di bayonetta nn prendo piu' un kayser tranne ar tonelico e dds che tanto costano poco .... e magari sto ac 2 visto che lo stanno incensando tutti e nn so fino a quando riusciro' a tenere a bada la mia curiosita' ... da quando sono su sto forum ho quintuplicato i miei acquisti per colpa vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho appena speso 80 euro per la collector's di dragon age , piu' 17 euro di guida , più 20 euro di guida di mw2 , 10 euro di FF tactis dal psn .. per fortuna che al compleanno mi sono arrivati 650 euro , dei quali la metà si e' scialacquata dopo manco una settimana :rickds: , mo fino all'uscita di bayonetta nn prendo piu' un kayser tranne ar tonelico e dds che tanto costano poco .... e magari sto ac 2 visto che lo stanno incensando tutti e nn so fino a quando riusciro' a tenere a bada la mia curiosita' ... da quando sono su sto forum ho quintuplicato i miei acquisti per colpa vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E' successo anche a me quando ho recuperato tutti gli SMT, è una cosa normale penso XD

Se hai la PSP giuro che questo non te lo perdonerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se hai la PSP giuro che questo non te lo perdonerò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
no detesto le console portatili nn le prenderò mai , quando sono fuori casa mi dedico ad altro , ad esempio in treno leggo , quando sono in casa vado di ps3 o wii , nn ne ho mai trovato l'utilità , anche se ammetto che ci sono ottimi titoli

Ordinati da IBS Ar Tonelico, Persona 3 FES e 4 a 10 Euro l'uno :supermorris2:

C'è anche Ar Tonelico 2 allo stesso prezzo, peccato che l'ho comprato neanche una settimana fa da gamestop a 40 Euro :bah!:

Ordinati da IBS Ar Tonelico, Persona 3 FES e 4 a 10 Euro l'uno :supermorris2:C'è anche Ar Tonelico 2 allo stesso prezzo, peccato che l'ho comprato neanche una settimana fa da gamestop a 40 Euro :bah!:
che inculataaaa hanno abbassato i prezzi -.- , ar tonelico 2 costava 31 su ibs fino a pochissimo tempo fa , infatti l'ho comprato anche io dal gamestop a 34 .-.

cmq per persona 4 c'e' scritto che e' disponibile in 5 giorni , prima ordino ar tonelico e devi digital saga gh

Ordinati da IBS Ar Tonelico, Persona 3 FES e 4 a 10 Euro l'uno :supermorris2:C'è anche Ar Tonelico 2 allo stesso prezzo, peccato che l'ho comprato neanche una settimana fa da gamestop a 40 Euro :bah!:
Nooo Persona 4 a 10€?!?!

Lo vado a comprare pure io!

In un gamestop alla stessa cifra ho preso SOLO persona 4 -_-

...ti odio XD

persona 3 fes pal o versione americana?

PAL. La PS2 è region locked. Che se ne farebbe di un gioco USA?
Conosco certi pazzi che hanno due ps2 (che tra l'altro ora costano veramente poco), una pal e l'altra nstc... o semplicemente basta una meno legale, ma non per questo poco celebre, modifica.

io ho tutti giochi USA e JAP praticamente

Conosco certi pazzi che hanno due ps2 (che tra l'altro ora costano veramente poco), una pal e l'altra nstc... o semplicemente basta una meno legale, ma non per questo poco celebre, modifica.
c'è gente che ne ha 3

Non rientro fra quei pazzi, tutti e tre PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conosco certi pazzi che hanno due ps2 (che tra l'altro ora costano veramente poco), una pal e l'altra nstc...
Perchè pazzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un po' sarò pazzo anche io:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro