Winterfury
fun^10*int^40=Ir2
- Iscritto dal
- 8 Lug 2009
- Reazioni
- 254
già, li ho aggiunti...
dovremmo esserci
dovremmo esserci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Winterfury che mi toppa? D= ZOMFGNOES.only USA:
Xenosaga episode I II III
io ti consiglio anche Final Fantasy III :zizi:Mia sorella si è presa il DS. Fatemi una lista di tutto l'immancabile che ne approfitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Etrian Oddisey NON ha storia. Non è un insulto per intenderci, è la tipologia di gioco che non la richiede.domani vorrei comprare etrian odissey(l'ho trovato a buon prezzo)me lo consigliate?ho letto che ha anche la traduzione in italiano.a me interessa un rpg con una bellissima storia
in realtà ce l'ha la storia, molto "nascosta" ma ce l'ha.Etrian Oddisey NON ha storia. Non è un insulto per intenderci, è la tipologia di gioco che non la richiede.
Devi semplicemente esplorare e disegnare le mappe che vedi, non sono mai andato avanti in quanto non ci vedevo niente di così interessante, ma dovrebbe avere un buon gameplay.
concordo XS II va preso solo se non si hanno altre possibilità, è il peggiore della saga, col peggior design , il più breve ed il più difficile in termini di battle system e relativa curva di apprendimento , malissimamente bilanciato e molto corto, tuttavia inserito nel contesto ovvero all'interno della trilogia ha un suo perchè , sopratutto nella caratterizzazione di alcuni personaggi il cui sviluppo era essenziale all'intera storia, per cui potendo è preferibile fiocare la trilogia USA oltretutto ,seppure in misura limitata,vi è una portabilità si dati da un capitolo all'altro.si lo so ma ha poco senso giocato a se, la trilogia completa c'è solo USA
Gamestop ce l'ha tra gli usati a 30€Ho una mezza idea di comprare Lucifer's Call. Il problema è che non riesco a trovarlo da nessuna parte, solo su ebay ma a prezzi assurdi!
A Piacenza non ce l'hanno :(Gamestop ce l'ha tra gli usati a 30€
Sono diversi i giochi su IBS in inglese, semplicemente perché sono usciti soltanto in inglese in versione PAL.Scusate ragazzi una piccola domanda XD
Sul sito IBS totalmente italiano volevo prendere 2 giochi DS :
Dragon quest 5 e il 4 ( quello dei prescelti ecc ).
Mi dice scatola e manuale in italiano e gioco in INGLESE....Non mi torna...nn dovrebbe essere anche il gioco in italiano ???
C'e qualcuno che ha mai comprato da li ??? Dovrebbero essere all 100% PAL ITA e quindi l'italiano ci dovrebbe essere...Stessa cosa me lo dice anche su Castlevania per DS l'ultimo uscito...bho...
illuminatemi XD
Se la scatola è in italiano, il gioco è quello distribuito in Italia. E se nel gioco c'è la lingua italiana, allora deve esserci per forza se la scatola è in italiano. Probabilmente è solo un errore del sito.Scusate ragazzi una piccola domanda XD
Sul sito IBS totalmente italiano volevo prendere 2 giochi DS :
Dragon quest 5 e il 4 ( quello dei prescelti ecc ).
Mi dice scatola e manuale in italiano e gioco in INGLESE....Non mi torna...nn dovrebbe essere anche il gioco in italiano ???
C'e qualcuno che ha mai comprato da li ??? Dovrebbero essere all 100% PAL ITA e quindi l'italiano ci dovrebbe essere...Stessa cosa me lo dice anche su Castlevania per DS l'ultimo uscito...bho...
illuminatemi XD