Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi anche mandare una mail e chiedere, se vuoi proprio essere sicuro, oppure telefonare. Un mio amico una volta ha mandato una mail e gli hanno risposto in poco tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti io credo che sia un errore del sito visto che c'e scritto scatola e manuale in ita e gioco in inglese ma DQ 4 e 5 so in ita...invece in giochi dipo persona 4 per PS2 dice gioco in inglese ed è vero...
poveri, lasciagli almeno il week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il sabato e la domenica non sono giorni lavorativi!gli ho mandato emeil sabato ma ancora nessuna risposta :(
Se non ci dai preferenze, finiremo sicuramente per dirti i nostri preferiti.Tra un'ora partirò alla volta del Gamestop in cerca di giochi di tutti i generi ma principalmente di Jrpg. Pensavo di prendere Dragon Quest V (acquisto che ho rimandato per troppo tempo), ma non sono ancora soddisfatto. Vorrei qualcos altro oltre a quello ma non saprei proprio cosa.
Qualche consiglio? Consigliate pure giochi su tutte le console next gen più giochi per PS2.
Non posso mettere la lista di tutto quello che ho perchè è un fottio di roba e il tempo stringe, diciamo che mi manca tutta la saga di Suikoden (escluso il capitolo per DS) e di Wild Arms, mi manca anche Shadow Hearts che spesso trovo come usato ma non so mai se prenderlo...
E tanta altra roba che ora non mi viene in mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li ho tutti tranne il primo Digital Devil Saga : D Prenderei Suikoden ma non avendo i primi 4 dovrei sicuramente lasciarlo sullo scaffale per tantissimo tempo...Se non ci dai preferenze, finiremo sicuramente per dirti i nostri preferiti.
PS2:
Di sicuro, se trovi Digital Devil Saga (1 e 2), Persona 3 FES e Persona 4, prendili. Lucifer's Call tanto mi sa che non lo trovi perché ormai è raro ed ho visto a che prezzi lo vendono su ebay.
I primi due Shadow Hearts non sono più facilissimi da trovare.
Suikoden V lo trovi di sicuro.
Sono tantissimi i titoli PS2 veramente belli, punta su quelli che ti ispirano di più.
360:
Lost Odyssey e Tales of Vesperia (a meno che non aspetti la versione PS3)
PS3:
Valkyria Chronicles e Eternal Sonata
Io ho avuto fortuna con il primo DDS a trovarlo su IBS, il secondo era sempre in restock e l'avevo preso da ebay comunque ad un buon prezzo.Li ho tutti tranne il primo Digital Devil Saga : D Prenderei Suikoden ma non avendo i primi 4 dovrei sicuramente lasciarlo sullo scaffale per tantissimo tempo...
Se trovo il primo DDS (che stranamente non riesco mai a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) lo prenderò di certo.
Ti conviene prendere comunque i Suikoden, almeno li hai già quando troverai I-II-III. Altrimenti rischi che quando trovi qi primi tre, gli altri tre saranno rarissimi e costosissimi pure loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLi ho tutti tranne il primo Digital Devil Saga : D Prenderei Suikoden ma non avendo i primi 4 dovrei sicuramente lasciarlo sullo scaffale per tantissimo tempo...
Se trovo il primo DDS (che stranamente non riesco mai a trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) lo prenderò di certo.
A quanto se lo battono Lucifer's Call? No perché a sto punto lo prendo al GS. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non ci dai preferenze, finiremo sicuramente per dirti i nostri preferiti.
PS2:
Di sicuro, se trovi Digital Devil Saga (1 e 2), Persona 3 FES e Persona 4, prendili. Lucifer's Call tanto mi sa che non lo trovi perché ormai è raro ed ho visto a che prezzi lo vendono su ebay.
I primi due Shadow Hearts non sono più facilissimi da trovare.
Suikoden V lo trovi di sicuro.
Sono tantissimi i titoli PS2 veramente belli, punta su quelli che ti ispirano di più.
360:
Lost Odyssey e Tales of Vesperia (a meno che non aspetti la versione PS3)
PS3:
Valkyria Chronicles e Eternal Sonata
Sì anche quella.Io ho avuto fortuna con il primo DDS a trovarlo su IBS, il secondo era sempre in restock e l'avevo preso da ebay comunque ad un buon prezzo.
Hai anche la PSP?
Li ho tutti tranne il primo Digital Devil Saga : D Prenderei Suikoden ma non avendo i primi 4 dovrei sicuramente lasciarlo sullo scaffale per tantissimo tempo...
Quindi ti manca Crisis Core?Sì anche quella.
Come Jrpg ho FFT, VP, SO1.
Ah giusto me n'ero dimenticato...Quindi ti manca Crisis Core?Io vorrei giocare Tales of Eternia su PSP, ho visto che se ne parla molto bene.
Pure io, qui però ti conviene prima chiedere a Rion, ti saprà dire quali titoli usciti su PSP sono i più validi. Guardando i voti in generale, l'Eternia era più alto degli altri titoli usciti in Europa. Molti purtroppo sono rimasti solo in Giappone, specialmente i più interessanti.Ah giusto me n'ero dimenticato...
Non ricordavo Tales of comunque, sono interessatissimo...
Non mi caghi più? :tragic: Quanto lo fanno Lucifer's Call su EBBAY? :tragic:Pure io, qui però ti conviene prima chiedere a Rion, ti saprà dire quali titoli usciti su PSP sono i più validi. Guardando i voti in generale, l'Eternia era più alto degli altri titoli usciti in Europa. Molti purtroppo sono rimasti solo in Giappone, specialmente i più interessanti.
io l'ho preso sigillato a 30 spedito qui sul forum qualche mese fa :kep88:Non mi caghi più? :tragic: Quanto lo fanno Lucifer's Call su EBBAY? :tragic: