Lunar Knights non ce l'ho, mentre Izuna sì. E' un dungeon crawler, vale a dire che passi il 90% del tuo tempo in dungeon infiti su più piani cercando di sopravvivere e arrivare in fondo dove trovi il boss. Schiattare significa perdere tutti gli oggetti e i soldi che avevi con te (c'è una banca/deposito comunque), e dover ricominciare il dungeon da capo. Questo tipo di giochi è piuttosto frustrante perché, anche se si diventa abbastanza skillati da non morire mai, spesso occorre comunque fuggire da un dungeon, in questo caso con un talismano Kikan, il che comporta doverlo rifare da capo. Ovviamente i dungeon vengono generati in modo casuale.Dopo averi debitamente terrorizzato, posso dirti che il gioco mi è piaciuto molto, e che sono bello sclerato che il 2 non ci sia Pal. Lo prenderò Usa, ma di certo non in questo primo quarto. Izuna e gli altri personaggi sono simpaticissimi, e il gioco presenta alcuni degli status anormali più divertenti e originali che abbia visto, tipo la smemoratezza (perdi oggetti per strada e devi raccoglierli), il sudore (non puoi indossare l'armatura perché hai caldo), il vuoto di memoria (ti cade la tipica bacinella in testa e ti dimentichi il layout della mappa che avevi già visitato) e molti altri.