S
shu
raga cosa mi consigliate tra muramasa e odin sphere?li ho trovati entrambi a buonissimo prezzo e volevo prenderne uno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me il secondo è piaciuto + di tutti poi viene il primo ed il terzo un pò di meno ma comunque niente male, ti consiglio di giocarlo ma nn è obbligatorio....e' una grossa perdita non giocare al primo atelier iris ? , mi sono arrivati il 2 e il 3 , e la voglia di andarmi a recuperare anche il primo e' quasi nulla gh
folle...giocali subitoarrivati ieri persona 3fes e 4...anche se mi sa che questi 2 non li giocherò mai(sono jgdr troppo strani) e li terro incelofanati a vita.

E allora perchè gli hai comprati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifarrivati ieri persona 3fes e 4...anche se mi sa che questi 2 non li giocherò mai(sono jgdr troppo strani) e li terro incelofanati a vita.
suppongo l'offerta irripetibile di IBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per 10€ si è capaci di prendere anche giochi che non si toccheranno maiE allora perchè gli hai comprati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti l'offerta è ottima e gli ho appena acquistati anchio da quel sito, ma se il gioco non mi interessa non lo prendo, oppure lo prendo per poi rivenderlo guadagnandoci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsuppongo l'offerta irripetibile di IBS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per 10€ si è capaci di prendere anche giochi che non si toccheranno mai
bravo vedi che ragioni, mica hai visto x caso a quanto stanno jgdr psx incelofanati su ebay???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti l'offerta è ottima e gli ho appena acquistati anchio da quel sito, ma se il gioco non mi interessa non lo prendo, oppure lo prendo per poi rivenderlo guadagnandoci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nei GS si trova usato sui 20€: può fare un salto sul sito e vedere tramite la ricerca per rivenditore con cartina geografica se uno store vicino a lui ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChiedo a nome di SuperVale se da qualche parte c'è un'offerta vantaggiosa per Lucifer's Call. Lo sta cercando da tempo e trova dei prezzi assurdi, gente che lo vende a 100 euro. Ha pure fatto una richiesta nel mercatino, ma non ha ottenuto risposte.
Dopo la verifica consiglio sempre di fare una telefonata per ulteriore sicurezza. Quando compravo in quel covo di ladri (se non lo aveste capito il sottotitolo di Unchy2 si riferisce a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le telefonate mi hanno risparmiato molti viaggi a vuoto. :morristend: :kep88:nei GS si trova usato sui 20€: può fare un salto sul sito e vedere tramite la ricerca per rivenditore con cartina geografica se uno store vicino a lui ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
di twewy ne parlano benissimo :wush:
TWEWY l' ho giocato e finito, bellissimo.se mastichi l'inglese twewy,luminous arc.in italiano c'è suikoden(me l'ha consigliato reinbach)e le recensioni ne parlano benissimo
Vado di Chrono Trigger.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChrono trigger e ffiv?
Arrivati persona4 e persona3 fes, non sapevo ci fosse anche la colonna sonora all'interno di uno dei due.
mi upporaga cosa mi consigliate tra muramasa e odin sphere?li ho trovati entrambi a buonissimo prezzo e volevo prenderne uno

Eh, sono molto simili. Muramasa ancora non l'ho iniziato, ma posso dirti che Odin Sphere è più lungo e ha 5 personaggi, mentre Muramasa è più breve e ne ha due. In entrambi c'è molto backtracking, ma in Odin Sphere, visto che cambi personaggio, quando rivai nello stesso posto combatti con uno stile differente e questo può essere meno fastidioso. Certo è che certe cose devi rifarle 3-4 volte anziché 2...mi uppo![]()
molto carino, però ragazzi dopo tutti questi anni non ho ancora trovato un gioco strategico che reputo ai livelli di Vandal Hearts 1 e 2, nemmeno lo stupendo Disgaesa secondo meIo sto per comprarmi questo titolo per DS:
![]()
E' gia un bel po che avevo intenzione di acquistarlo, e' un Jrpg Strategico dalle meccaniche classiche per il genere
I Vandal Hearts (tralasciando il design dei personaggi) erano davvero due giochi eccellenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolto carino, però ragazzi dopo tutti questi anni non ho ancora trovato un gioco strategico che reputo ai livelli di Vandal Hearts 1 e 2, nemmeno lo stupendo Disgaesa secondo me
allora inizierò prima con odin sphere.sperando che abbia una bella storia:Morris82:Eh, sono molto simili. Muramasa ancora non l'ho iniziato, ma posso dirti che Odin Sphere è più lungo e ha 5 personaggi, mentre Muramasa è più breve e ne ha due. In entrambi c'è molto backtracking, ma in Odin Sphere, visto che cambi personaggio, quando rivai nello stesso posto combatti con uno stile differente e questo può essere meno fastidioso. Certo è che certe cose devi rifarle 3-4 volte anziché 2...
Il mio consiglio è Odin Sphere per una semplice questione di anzianità. Muramasa è un'evoluzione del gamplay di Odin Sphere, e giocarli nell'ordine di sviluppo può essere migliore per goderseli di più, altrimenti non godresti dei miglioramenti di Muramasa, ma soffriresti della loro assenza in Odin Sphere.
fire emblem gli scagazza in testa a vandal hearts //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmolto carino, però ragazzi dopo tutti questi anni non ho ancora trovato un gioco strategico che reputo ai livelli di Vandal Hearts 1 e 2, nemmeno lo stupendo Disgaesa secondo me